Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 CIAO MI PRESENTO..............................
 Ciao a tutto il forum!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

vicydp
Utente Medio


Regione: Campania


166 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 15:36:55  Mostra Profilo Invia a vicydp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Ehm..devo dire che sono un po' imbarazzata,è la mia prima volta in un forum e mi sento come ieri sera,quando ho incontrato Manuel per la prima volta e non sono riuscita a spiccicare che un microscopico "grazie di tutto.." ! Sono un caso perso ._. Comunque..piacere! Sono Vicenta (si legge ViSenta) ma voi potete (dovete e.e) chiamarmi Vicy (ViSy). Ho 16 anni e sono di Napoli, adoro cantare,ballare,recitare,suonare il violoncello e ovviamente adoro i musical e il mitico Manuel! Lo seguo da quando ero uno scricciolo, dalla prima prima rappresentazione di Pinocchio a Napoli e non ringrazierò mai abbastanza i miei per avermi portata e avermi fatto conoscere questo splendido mondo! Li ho costretti a subirsi 3 volte Pinocchio dal vivo finché non sono stata abbastanza grande da andarci da sola ahahaha ho visto anche Peter Pan (x2 *.*),Robin Hood,Aladin e Cenerentola Cercasi e mi pento davvero di non aver visto Sindrome :( Ho incontrato Manuel una sola volta,260414 eh beh,non ho ancora le parole per descrivere il momento,ve ne parlerò un'altra volta!
Sono troppo emozionata,non so più che scrivere! :(
Colgo l'occasione per salutare Vitty e Ester (non so come si chiama qui :( ) che ho conosciuto ieri sera all'Augusteo e che sono state davvero simpaticissime! Spero di rivedervi e grazie per avermi fatto conoscere questo splendido forum! Visto che mi sono iscritta davvero? **
Spero di aver detto tutto,anche se con Manuel le parole non saranno mai abbastanza. Non sono pratica nei forum,quindi qualsiasi errore avvisatemi subito ahaha
E anche se conosco sì e no 3 persone qui vi dico già grazie davvero,mi sento già parte di una famiglia. A presto! <3

Nessuno nasce per niente.

"Caro Rodrigo,mi sa che ci dobbiamo scambiare le giacche perché per lei il principe azzurro sei te!"

"Stanotte è mia" 26.04.14||30.04.14||21.11.15||03.12.17

28-29/04/18 - Primo stage - Dreams really do come true.

Teti
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia


1412 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 15:46:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccola la Vicy!!!!!!!!!!! Finalmente!!!!!!!!!! Brava che hai seguito tutte le istruzioni ;))
Benvenutissima nella mitica BFF (BIG FORUM FAMILY) e vedrai che qui potrai condividere tutto quello che vuoi su Manuel e sul musical!! :******

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...


Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

Torna all'inizio della Pagina

vicydp
Utente Medio


Regione: Campania


166 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 15:48:08  Mostra Profilo Invia a vicydp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leti è solo merito tuo se sono riuscita a scrivere qualcosa,senza le tue istruzioni non avrei saputo da dove cominciare!!
Non vedevo l'ora di trovare qualcuno con cui condividere la
Mia passione,mi sentivo davvero sola! Ahahaha sono davvero contenta *.*

Nessuno nasce per niente.

"Caro Rodrigo,mi sa che ci dobbiamo scambiare le giacche perché per lei il principe azzurro sei te!"

"Stanotte è mia" 26.04.14||30.04.14||21.11.15||03.12.17

28-29/04/18 - Primo stage - Dreams really do come true.
Torna all'inizio della Pagina

Teti
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia


1412 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 15:52:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E adesso hai una famiglia allargata con cui parlare!!!!!!!!
Mi ha fatto davvero piacere aiutarti, sai che ci sono per qualunque cosa e soprattutto ci sono per quattro chiacchiere amichevoli!!! :***

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...


Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 16:48:08  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Vicy benvenutaaaaaaaa!!!!!
Tranquilla anche per me è stata la prima esperienza in un Forum e sono sicura che ti troverai benissimo in mezzo a tutte noi affette dalla Manuelite
Un bacioneeeeeee

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

vicydp
Utente Medio


Regione: Campania


166 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 16:54:06  Mostra Profilo Invia a vicydp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie grazie grazie!! Come ho già detto non vedevo l'ora di incontrare qualcuno affetto dalla mia stessa sindrome! Ahahaha

Nessuno nasce per niente.

"Caro Rodrigo,mi sa che ci dobbiamo scambiare le giacche perché per lei il principe azzurro sei te!"

"Stanotte è mia" 26.04.14||30.04.14||21.11.15||03.12.17

28-29/04/18 - Primo stage - Dreams really do come true.
Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 17:52:26  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che meraviglia, un'altra componente della nostra famiglia!! Ciao bellissima!Eccerto che ci rivediamo, ovvio! Se mi scrivi via mp (messaggio privato) dove abiti e il tuo num di cell possiamo incontrarci dove e quando vuoi, scuola e coro permettendo!
Allora ti è piaciuto ieri sera eh??? Si vedeva che eri emozionatissima!! La prima volta è sempre così, ma quando si va avanti e si instaura un legame più solido Manu diventa veramente adorabile come se fosse tuo fratello e ti conoscesse da sempre! D'altronde mi sento onorataperché ieri, al mio terzo incontro con lui, è stato proprio così! La cosa bella è che ti riconosce ovunque e comunque: pensa che neanche un'ora fa ero di passaggio davanti all'Augusteo per salutare il mio amico Tommaso Lubrano, uno dei fotografi del Capo, e OVVIAMENTE l'ho beccato proprio mentre Manuel gli offriva il caffè! Che tenerezza...
Ci sentiamo via mp e poi per cellulare. Ciao Vicenta!
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 18:00:10  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Vicyyy!!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

vicydp
Utente Medio


Regione: Campania


166 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 18:32:48  Mostra Profilo Invia a vicydp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Crymasca: grazieeee!

Vitty: ti ho mandato un mp con il mio numero,scrivi quando vuoi! Sì che mi è piaciuto,ma adesso già mi sto preparando per mercoledì, dato che prevenire è meglio che curare sto iniziando a buttare giù qualche riga da dare a Manuel con le cose che gli vorrei dire dal vivo ma so che non dirò! Ahahaha spero che non si scocci di leggere,ma da quello che ho capito gli fa piacere!
Ieri sera è stato stupendo davvero *.* ci sentiamo,bacioni

Nessuno nasce per niente.

"Caro Rodrigo,mi sa che ci dobbiamo scambiare le giacche perché per lei il principe azzurro sei te!"

"Stanotte è mia" 26.04.14||30.04.14||21.11.15||03.12.17

28-29/04/18 - Primo stage - Dreams really do come true.
Torna all'inizio della Pagina

jane
Utente Medio



Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Monfalcone


303 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 18:36:12  Mostra Profilo Invia a jane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta in questa fan-miglia(scusate il gioco di parole)
Comunque vedrai che qui ti sentirai davvero di casa.

se c'è una stella lassù per me io la seguirò,la seguirò lassù!




sarò per te strana,sarò per te pazza,ma una cosa è certa...non sono sola! cit. Jane


keep calm
and
love Manuel
Frattini

Torna all'inizio della Pagina

vicydp
Utente Medio


Regione: Campania


166 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 18:49:06  Mostra Profilo Invia a vicydp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già mi sento così,grazie!

Nessuno nasce per niente.

"Caro Rodrigo,mi sa che ci dobbiamo scambiare le giacche perché per lei il principe azzurro sei te!"

"Stanotte è mia" 26.04.14||30.04.14||21.11.15||03.12.17

28-29/04/18 - Primo stage - Dreams really do come true.
Torna all'inizio della Pagina

ISABELLA
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: candia lomellina


434 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 21:30:09  Mostra Profilo Invia a ISABELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaa Vicy e un grandissimo abbraccio.
Anch'io sono alla mia prima volta in un forum, ma è davvero una bellissima famiglia dove ci si sente del tutto a proprio agio, quindi........non ci rimane che condivedere la nostra pa ssione per lui tutti insieme :-))

Isa
Torna all'inizio della Pagina

elysa
Utente Senior



Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata


769 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 23:03:33  Mostra Profilo Invia a elysa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenutissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Che bello il tuo messaggio in cui ti presenti a tutti noi!! Sei davvero molto dolce ed è bellissimo che tu ti senta già di famiglia!! Vedrai che sarà così!!
Un abbraccio e un bacione!!

Elisa
Torna all'inizio della Pagina

vicydp
Utente Medio


Regione: Campania


166 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 23:07:39  Mostra Profilo Invia a vicydp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Isabella e Elysa grazie grazie grazie mille! Siete davvero gentilissime anche voi,non posso credere di aver trovato questo "posto" meraviglioso con gente così splendida! *.*

Nessuno nasce per niente.

"Caro Rodrigo,mi sa che ci dobbiamo scambiare le giacche perché per lei il principe azzurro sei te!"

"Stanotte è mia" 26.04.14||30.04.14||21.11.15||03.12.17

28-29/04/18 - Primo stage - Dreams really do come true.
Torna all'inizio della Pagina

Gio96
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lentate sul Seveso


49 Messaggi

Inserito il - 28/04/2014 : 15:16:42  Mostra Profilo Invia a Gio96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta Vicyyyyy!!!!! ecco un'altra affettaaaa :) :P

"Allora vieni via con me nella foresta e vedrai che non tutto è cambiato!" <3

Torna all'inizio della Pagina

vicydp
Utente Medio


Regione: Campania


166 Messaggi

Inserito il - 28/04/2014 : 20:07:05  Mostra Profilo Invia a vicydp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie milleeee Gio!
Sisi,affetta grave! Ahahahh

Nessuno nasce per niente.

"Caro Rodrigo,mi sa che ci dobbiamo scambiare le giacche perché per lei il principe azzurro sei te!"

"Stanotte è mia" 26.04.14||30.04.14||21.11.15||03.12.17

28-29/04/18 - Primo stage - Dreams really do come true.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000