Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 L'ANGOLO DELLE INFORMAZIONI UTILI
 LE NEWS E LE NOTIZIE "FUORI FORUM".
 Alfonso Lambo intervista su Crossradio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Deborah
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: CINISELLO BALSAMO


487 Messaggi

Inserito il - 11/05/2014 : 14:23:55  Mostra Profilo Invia a Deborah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaaao!! Vi segnalo che domani il mio amico Marco, ospiterà nella sua trasmissione Sold out, Alfonso Lambo! Ovviamente, io lavorando nella radio me la vado a vedere in prima persona e gli porto i saluti della BFF, voi però domani sera alle 20.15 andate ad ascoltarvi il programma su www.crossradio.it/live!
Bacio!!

... se non giochi mai non puoi mai vincere...

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 11/05/2014 : 17:39:32  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma sarà fatto Deborah! Grazie dell'info!
Torna all'inizio della Pagina

Deborah
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: CINISELLO BALSAMO


487 Messaggi

Inserito il - 11/05/2014 : 20:53:11  Mostra Profilo Invia a Deborah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di nulla! Non vorrei andare offtopic ma se vi capita di finire su un programma dal nome "Cross To Coast" dateci un occhio (o un orecchio, fate voi...). E' il programma mio e di mio fratello! =)

... se non giochi mai non puoi mai vincere...
Torna all'inizio della Pagina

Deborah
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: CINISELLO BALSAMO


487 Messaggi

Inserito il - 14/05/2014 : 23:11:57  Mostra Profilo Invia a Deborah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao bellezze! Volevo solo che sul sito di crossradio trovate il podcast per riascoltare.la puntata! Annuncia anche una data di Sindrome quest'estate!!!!

... se non giochi mai non puoi mai vincere...
Torna all'inizio della Pagina

Teti
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia


1412 Messaggi

Inserito il - 15/05/2014 : 07:22:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa *.* *.* *.*

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...


Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 15/05/2014 : 14:38:30  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ho sentito complimenti!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000