Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 STUPI.....DIARIO
 vicende dei personaggi di manuel ( che titolo -.-)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

jane
Utente Medio



Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Monfalcone


303 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 21:51:32  Mostra Profilo Invia a jane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora l'altro giorno io e Viola stavamo parlando al telefono ed è uscita questa domanda:" ma che accadrebbe se i personaggi di Manuel abitassero nella stessa casa???" E così ho avuto questo lampo di genio ( Ciufoli me fa un baffo!!) : e se ognuno di noi scrive cosa potrebbe accadere,le loro vicende stile Sit.com??? Ad esempio non so io potrei scrivere:
Robin:Al mi dai una mano con queste assi?
Aladin: lo sai che non sopporto che mi chiami Al...al massimo Alì,Lord Sherwood
Robin: ma va a rubar le mele và!
Aladin:si,vabbè
Ok è fatto alla ***** questa parte perchè l'ho scritta in velocità ma sono sicura che dalle vostre menti geniali usciranno dei veri capolavori di Manuelite

Che dite,vi piace l'idea?? In attesa di creazioni vi saluto e vi mando tanti BACIII

se c'è una stella lassù per me io la seguirò,la seguirò lassù!




sarò per te strana,sarò per te pazza,ma una cosa è certa...non sono sola! cit. Jane


keep calm
and
love Manuel
Frattini

Viola13
Utente Medio



Regione: Lombardia
Città: Brescia


335 Messaggi

Inserito il - 21/06/2014 : 11:01:27  Mostra Profilo Invia a Viola13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pinocchio:io voglio crescere!!!!
Peter:Ma pinocchio tu ha la fortuna di poter resta bambino senza dover andare ogni giorno avanti e indietro dall isola che non ce....e ti metti perfino a chiama la luna per crescere????
Pinocchio:ma cresci un po anche tu!!!!
Peter:parla quello che non puo...

Carlotta
Torna all'inizio della Pagina

Viola13
Utente Medio



Regione: Lombardia
Città: Brescia


335 Messaggi

Inserito il - 23/06/2014 : 13:49:21  Mostra Profilo Invia a Viola13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jane...mi spieghi che vuol dire la faccina che dice:tieni o'camper?Allora che parli a fa?

Carlotta
Torna all'inizio della Pagina

jane
Utente Medio



Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Monfalcone


303 Messaggi

Inserito il - 23/06/2014 : 14:20:45  Mostra Profilo Invia a jane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in realtà...me ho messa una a caso!! XD lo sò sono strana.

se c'è una stella lassù per me io la seguirò,la seguirò lassù!




sarò per te strana,sarò per te pazza,ma una cosa è certa...non sono sola! cit. Jane


keep calm
and
love Manuel
Frattini

Torna all'inizio della Pagina

Viola13
Utente Medio



Regione: Lombardia
Città: Brescia


335 Messaggi

Inserito il - 25/06/2014 : 12:35:32  Mostra Profilo Invia a Viola13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A perfetto xD

Carlotta
Torna all'inizio della Pagina

Viola13
Utente Medio



Regione: Lombardia
Città: Brescia


335 Messaggi

Inserito il - 30/06/2014 : 11:58:22  Mostra Profilo Invia a Viola13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aladin:dove sta jasmine????
Pinocchio:in un posto orribile pieno di mostri....
Aadin:pinocchio...dimmi subito dove sta Jasmine!!!
Pinocchio:e bene,va bene...credo sia andata assieme a Shadia al mercato...diceva che s'era seccata di stare tutto il giorno in castello ad asppettarti....e dice che non passi mai tempo con lei,ma stai sempre con Robin...
Aladin:Scommetto 5 monete d'oro che se cacciata in qualche guaio come l'altra volta
Pinocchio:Non contare su di me...
Aladin:perche?
Pinocchio:Mi sono fatto fregare nuovamente dal gatto e la volpe...e addio monete d oro
Aladin:ti meriti un applauso...comunque...che mi consigli con Jasmin
Pinocchio:Io non ne so niente di amore...pero vallaa cercare al mercato,ci sara gia qualche buzzurro da cui salvarla..
Aladin:Uffa pero....daccordo,vado,ciao a dopo!!!!
Pinocchio:Buona fortuna!!!!

Carlotta

Modificato da - Viola13 in data 30/06/2014 11:59:26
Torna all'inizio della Pagina

jane
Utente Medio



Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Monfalcone


303 Messaggi

Inserito il - 30/06/2014 : 13:04:40  Mostra Profilo Invia a jane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se Jasmine è furiosa figuriamoci Marianna!! Ottima Citazione comunque...

Robin: Tata! Tata!!
Aladin: Eddai Tata aiutaci,ti prego!
Tata: ma volete andarvene?!?! Ve l'ho già detto: Jasmine e Marianna non vogliono vedervi, oh!
Robin:( gridando verso la stanza dove sono Marianna e jasmine)ALMENO DITECI CHE DOBBIAMO FARE PER FARCI PERDONARE!!
Shadia: sentite cialtroni,l'unica cosa che potete fare è andare nelle vostre stanze e farvi un bell'esame di coscienza!È CHIARO?!?
Robin: trasparente...
( Aladin e Robin se ne vanno a testa bassa)
Tata: secondo te capiranno quello che devono fare?
Shadia: è ovvio,se le hanno conquistate una volta ci riuciranno

se c'è una stella lassù per me io la seguirò,la seguirò lassù!




sarò per te strana,sarò per te pazza,ma una cosa è certa...non sono sola! cit. Jane


keep calm
and
love Manuel
Frattini

Torna all'inizio della Pagina

jane
Utente Medio



Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Monfalcone


303 Messaggi

Inserito il - 30/06/2014 : 13:10:57  Mostra Profilo Invia a jane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
( continua) di nuovo
Tata:Con quel bel...fisico che hanno quei due se fossi in loro li perdonerei subito,eccome se li perdonerei!!
Shadia( aprendo la porta) ma va dentro va!!

se c'è una stella lassù per me io la seguirò,la seguirò lassù!




sarò per te strana,sarò per te pazza,ma una cosa è certa...non sono sola! cit. Jane


keep calm
and
love Manuel
Frattini

Torna all'inizio della Pagina

jane
Utente Medio



Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Monfalcone


303 Messaggi

Inserito il - 30/06/2014 : 14:46:42  Mostra Profilo Invia a jane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è qualcuno che vuole unirsi a noi?? Su dai voglio sentire anche voi altri!!!
Va bè sempre e comunque BACIII

se c'è una stella lassù per me io la seguirò,la seguirò lassù!




sarò per te strana,sarò per te pazza,ma una cosa è certa...non sono sola! cit. Jane


keep calm
and
love Manuel
Frattini

Torna all'inizio della Pagina

Viola13
Utente Medio



Regione: Lombardia
Città: Brescia


335 Messaggi

Inserito il - 10/07/2014 : 20:03:40  Mostra Profilo Invia a Viola13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stupende hahaha!

Carlotta
Torna all'inizio della Pagina

elysa
Utente Senior



Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata


769 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 12:34:51  Mostra Profilo Invia a elysa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahahhahahahaah voglio partecipare anch'iooo!!!!
Speriamo che mi vengano delle belle ideuzze
Ma l'avete visto su facebook il video di "Peter Pal"???

Elisa
Torna all'inizio della Pagina

elysa
Utente Senior



Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata


769 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 12:59:40  Mostra Profilo Invia a elysa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Me ne è venuta una in mente!!

ALADIN: Sono chiuso dentro questa stanza da ore!! Non è che dovrò nuovamente volare per uscire? E non posso nemmeno chiamare il Genio.. E' in vacanza!!
PETER PAN: Aggrappati a me; ti faccio volare io!! Oppure ti do un po' di polvere magica!!
PINOCCHIO: Potrei venire anch'io?
ALADIN e PETER PAN: Tu puoi chiedere direttamente alla Luna, perché non lo fai? [e sottinteso: "SCROCCONE!!!"]

Elisa
Torna all'inizio della Pagina

Teti
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia


1412 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 14:52:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aladin: "Ma che è sta roba? Cioccolata, pizza, patatine...e io che per due gnocchi devo rubare!"
Pinocchio: "Cavoli tuoi, io ho le mie monete d'oro e le uso come voglio!"
Gedeone: "Beh tra fratelli è bello condividere!"
Pinocchio: "Ma chiedi a Robin, che non ci passa una lira..."
Robin: "Sarete mica poveri, voi? E poi io ho una moglie da mantenere!"
Manuel: "La mia psicologa ha aumentato ancora L'IVA... Dov'è il ciambellano? Non dici nulla? Dopo tanti anni a corte?"
Rodrigo: "Noi ci manteneva il re! Però, giusto perché siamo in argomento, ho trovato lavoro!"
Cosmo: "Attore comico?"
Rodrigo: "No, commesso di FootLocker!"
Peter: "Ahah lo sapevo che come designer di moda non trovavi...guarda come hai conciato Anastasia e Genoveffa!"
Rodrigo: "Taci cinno...fossi tua madre, vedessi le legnate..."
Peter: "Cos'è una mamma?"
Pinocchio: "Ueeee frena frena che intendi per legnate??"
Rodrigo (a Manuel): "Diamine, non si può più parlare qui senza che ci sia un doppio senso...tutta colpa tua!"
Manuel: "Ma non c'è nessuna cura per me!"
Aladin: "Eh anche quando ci si innamora non esiste cura!"
Robin: "Ah ecco che cos'è forse l'amore!"
Rodrigo: "Taci arciere da quattro soldi, che per capirlo ti ci sono voluti tredici anni, nove mesi e quattro giorni!"
Gedeone: "Adamo dice che le ragazze vanno rapite..."
Aladin: "Macchè, bisogna prima raccontare una balla, tanto chi se ne accorge!"
Pinocchio: "Parla per te!"

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...


Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

Torna all'inizio della Pagina

jane
Utente Medio



Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Monfalcone


303 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 15:20:04  Mostra Profilo Invia a jane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Teti mai pensato di fare la scrittrice?? Hai del talento! Sto rotolando!! Solo una domanda, cos'è un cinno? Colpa del t9?? Elysa ma aladin è claustrofobico?la caverna delle meraviglie,la cella,ora la stanza...ecco il problema di Alì!! Ha paura degli spazi chiusi!

se c'è una stella lassù per me io la seguirò,la seguirò lassù!




sarò per te strana,sarò per te pazza,ma una cosa è certa...non sono sola! cit. Jane


keep calm
and
love Manuel
Frattini

Torna all'inizio della Pagina

Teti
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia


1412 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 16:40:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No no, cinno è un termine dialettale per dire "bambino piccolo", però in termini dispregiativi! Ahaha ma guarda, è Manuel che mi ispira, nient'altro :))

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...


Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

Torna all'inizio della Pagina

elysa
Utente Senior



Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata


769 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 16:40:23  Mostra Profilo Invia a elysa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Teti, SEI UN GENIO!!! Davvero, hai del talento!!
Chiara, non avevo mai pensato che Aladin potesse essere claustrofobico.. E mi sa che tutto ciò è moooolto plausibile Abbiamo risolto l'arcano!!!

Elisa
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000