Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 CIAO MI PRESENTO..............................
 Ci sono anch'io!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Laura v.
Nuovo Utente


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno


22 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 16:28:06  Mostra Profilo Invia a Laura v. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao GPS!! Sono l'ultima arrivata: mi chiamo Laura, vivo a Livorno e condivido la passione per i musical, ma soprattutto per Manuel, con mia figlia Marta...ed è bellissimo! La parte maschile della famiglia ci segue un po' più da lontano, ma non ci fa mancare le "trasferte" per applaudire Manuel. Vi seguo da un bel po' di tempo ma ho trovato solo ora il coraggio di iscrivermi perché non sono molto tecnologica..se sbaglio qualcosa perdonatemi! Vi devo dire che siete ESAGERATI, avete idee e iniziative fantastiche..degni fans del mitico artista che seguiamo. Ah, la parola "esagerato" dalle mie parti si usa in senso assolutamente positivo, per dire strabravo, strabello..un esempio per tutti: Manuel è esagerato!!
Un grande saluto a tutti e a presto.
Laura

jane
Utente Medio



Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Monfalcone


303 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 17:10:49  Mostra Profilo Invia a jane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO LAURA!! Benvenuta nel GPS! Eeh si,le GPSine sono davvero Esagerate,con la E maiuscola!! Ti troverai bene qui,garantito alla lampada!!( Aladin...la lamp...si ok era pessima la smetto!!)


Un Bacio

se c'è una stella lassù per me io la seguirò,la seguirò lassù!




sarò per te strana,sarò per te pazza,ma una cosa è certa...non sono sola! cit. Jane


keep calm
and
love Manuel
Frattini

Torna all'inizio della Pagina

Teti
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia


1412 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 18:04:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta tra gli esagerati, Laura!!!! ;)

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...


Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 01/12/2014 : 09:08:06  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Laura, benvenuta nel GPS! Grazie mille e saluta anche Marta ed il resto della tua famiglia.
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 01/12/2014 : 14:33:29  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta! Di "seguire Manuel con una figlia Marta" ne so qualcosa anche io.... Qua la mano!

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 01/12/2014 : 17:43:02  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Laura benvenuta a te e a tua figlia!!

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

Laura v.
Nuovo Utente


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno


22 Messaggi

Inserito il - 01/12/2014 : 19:06:54  Mostra Profilo Invia a Laura v. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che calore!! Vi ringrazio tanto e con me Marta e il resto della famiglia.
Torna all'inizio della Pagina

vicydp
Utente Medio


Regione: Campania


166 Messaggi

Inserito il - 02/12/2014 : 07:55:47  Mostra Profilo Invia a vicydp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenutaaaaaa! Che bello il tuo messaggio, è carico di entusiasmo! Sarà un piacere averti con noi!

Nessuno nasce per niente.

"Caro Rodrigo,mi sa che ci dobbiamo scambiare le giacche perché per lei il principe azzurro sei te!"

"Stanotte è mia" 26.04.14||30.04.14||21.11.15||03.12.17

28-29/04/18 - Primo stage - Dreams really do come true.
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 02/12/2014 : 08:02:16  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 02/12/2014 : 18:06:23  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissima Laura, già ti vogliamo bene! Un benvenutissima anche da parte mia, scusa il ritardo ma per due giorni non ho avuto adsl! Benvenuta tra gli esagerati!!!
Torna all'inizio della Pagina

mrz.mony@katamail.com
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


31 Messaggi

Inserito il - 02/12/2014 : 18:21:13  Mostra Profilo Invia a mrz.mony@katamail.com un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta anche da parte mia !!!
Sono anch'io iscritta da poco ma mi sento già parte della pazza famiglia
Anche io seguo il MITICO con il mio bimbo...stiamo già organizzando per Pinocchio.
Un abbraccio
Monica
Torna all'inizio della Pagina

Laura v.
Nuovo Utente


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno


22 Messaggi

Inserito il - 03/12/2014 : 17:58:15  Mostra Profilo Invia a Laura v. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutte dei vostri messaggi!!
Che meraviglia: madri e figli, amiche e amici, fidanzati, nonni e nipoti ecc. ecc. che vanno a teatro...soprattutto per vedere Manuel che unisce persone e famiglie in una passione comune, sana, che sa regalare sorrisi ed emozioni. L'attesa per me è ancora lunga per Cercasi Cenerentola (marzo: quando arrivi?) e lo è ancora di più per Pinocchio ma i biglietti sono già al sicuro!!
Buona serata!!
Torna all'inizio della Pagina

mrz.mony@katamail.com
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


31 Messaggi

Inserito il - 03/12/2014 : 18:19:37  Mostra Profilo Invia a mrz.mony@katamail.com un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cara Laura...a marzo sarò anchi'io a Firenze perchè Cenerentola a Roma non torna ed io non potevo proprio perdermela...per fortuna ho i miei cugini che mi ospiteranno,magari ci si vede!
Monica

Monica Marzi
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 04/12/2014 : 19:51:26  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Laura,
se vuoi fare un appello del genere il posto migliore è "noi ci incontriamo qui". Vedrai che ci sono già altre discussioni simili per altre date (passate)... così, con il titolo giusto, risulterà più visibile


http://www.manuelfrattini.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=13

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 09/12/2014 : 14:06:27  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arrivo tardi, comunque.. Benvenutissima in FAMIGLIA!!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

elysa
Utente Senior



Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata


769 Messaggi

Inserito il - 08/03/2015 : 19:42:02  Mostra Profilo Invia a elysa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maaaaaa.... Benvenutaaaaaaa!!!
Arrivo tardi purtroppo, ma spero che il mio benvenuto ti sia comunque gradito
Siamo onoratissimi di essere definiti "Esagerati"!! Anzi, credo che d'ora in poi dovremmo sempre definirci così!! Oltre a GPS e a BFF, ovviamente
Un abbraccio!!

Elisa
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000