Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 MANUEL FRATTINI FANS CLUB
 NOI CI INCONTRIAMO QUI
 Resoconti Pinocchio a Milano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

vicydp
Utente Medio


Regione: Campania


166 Messaggi

Inserito il - 22/11/2015 : 11:25:49  Mostra Profilo Invia a vicydp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri sera è stata una serata MAGICA, è l'unica parola che riesco a usare. In primo luogo ho avuto una sorpresa meravigliosa, sapete chi ho incontrato fuori al teatro? (Solo vista da lontano, ci siamo riviste dopo,poi vi spiego meglio)la mia Vitty! Era un po' che non ci sentivamo e nessuna sapeva che l'altra ci andava, e poter condividere questa serata con lei è stato ancora più bello! Poi magari scriveremo entrambi i resoconti, non vedo l'ora! Inutile dire che all'inizio piangevo e tremavo e vi giuro non riuscivo a stare ferma. Alla fine giù i pianti a singhiozzi. Durante ho rischiato che la signora accanto a me mi uccidesse...ho cantato tutto il tempo ahahaha ammetto di averle anticipato qualche (perché mi sono trattenuta)battuta..ops. Comunque avevo una bellissima seconda fila e anche se ero al posto più laterale vedevo benissimo! è stato tutto perfetto, e del dopo poi vi parlerò :* ci sentiamo prestissimo!

Nessuno nasce per niente.

"Caro Rodrigo,mi sa che ci dobbiamo scambiare le giacche perché per lei il principe azzurro sei te!"

"Stanotte è mia" 26.04.14||30.04.14||21.11.15||03.12.17

28-29/04/18 - Primo stage - Dreams really do come true.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000