Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 CIAO MI PRESENTO..............................
 Ri-Eccomi!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Chicca94_KA
Utente Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


1066 Messaggi

Inserito il - 26/09/2015 : 17:55:45  Mostra Profilo Invia a Chicca94_KA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaoooooo a tuttiii!!
Non mi sembra vero di essere tornata a scrivere sul Forum..
Lo so, manco da tantissimo tempo.. saranno anni, è vero.. ma la vita in alcuni momenti ti prende talmente tanto da non farti più avere dei momenti liberi.
In questo luuuungo periodo di assenza ne ho passate davvero tantissime: ci sono stati momenti felici e pieni di soddisfazioni personali, ma anche momenti bui pieni di tristezza.. Ho fatto tante cose e iniziato nuovi progetti.. Ma una cosa non è MAI cambiata in tutto questo tempo: l'Amore per il teatro, per Manuel e per voi, che siete sempre stati e lo siete tutt'ora, la mia seconda famiglia.
Grazie a Dio però le amicizie che si sono formate anni fa sono ancora intatte, ma anche se con Facebook ci si tiene sempre in contatto, sentivo il bisogno di tornare qui, perchè da QUI tutto è iniziato!
Comunque, nonostante non commentassi più, vi ho sempre seguiti in tutto.. eravate sempre e comunque osservati.. ahahahhah

Ora la smetto di scrivere perchè altrimenti faccio un monologo e non va bene..
Do un grande abbraccio a tutti coloro che già mi conoscono, e per i nuovi/le nuove che ancora non conosco do un grande "Benvenuto" (anche se in ritardo, perdonatemi).

Ciaooooo a tutti!!
Carola.


"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..."
"One day I'll fly away..."

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 29/09/2015 : 19:07:12  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissima! Questo è un posto speciale che resta sempre nel cuore! Bentornataaaaaa!
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 21/10/2015 : 15:29:41  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaoo!!!
bello rileggerti! E bello che tu abbia avuto voglia di lasciare un segno di nuovo su queste pagine!
In tanti leggono silenziosi, è vero, ed è comunque un modo di essere parte del gruppo, ma esserci per davvero ha il suo perché, così anche noi ti vediamo :)

Potere della magia di Pinocchio che ha portato tanti di noi indietro di tanti anni, risvegliando ricordi, sensazioni e affetti....

Bacio a te e ai tuoi

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000