Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 MANUEL FRATTINI FANS CLUB
 NOI CI INCONTRIAMO QUI
 Resoconto Pinocchio - Avellino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Annuccia
Utente Attivo



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Montoro Inferiore


493 Messaggi

Inserito il - 22/11/2015 : 22:17:26  Mostra Profilo  Invia a Annuccia un messaggio Yahoo! Invia a Annuccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonsalve a tutti , eccomi tornata, pronta a scrivere un nuovo resoconto. "Nuovo" musical, nuove avventure!

Sveglia presto tanto per cominciare, la mattinata mi è volata in un baleno. Ultimate le ultime cose per il regalo di MANUEL, mi sono data una sistemata e sono subito partita in direzione Avellino. ORE 16.00 arrivo a destinazione, aspetto Denise, e nel frattempo per ingannare l'attesa mi aggiro nell'area del teatro, con la speranza di intravedere qualcuno . POOF! Sbucano due figure femminili da dietro l'angolo, e mi accorgo che si trattava di due ensemble, e una di loro era proprio SILVIA CONTENTI ! Finalmente dopo sei lunghi mesi riesco ad incontrare Denise, e dopo un bel giretto dai cinesi, ci avviamo verso il backstage del teatro per assistere alla preparazione dei nostri cari amati performers. LA FORTUNA DI AVERE QUEI BENEDETTI GIRI, di cui parla tanto il nostro Pinocchio. ORE 17.30 entriamo in platea e scorgo sul palco i tecnici occupati con il montaggio della scenografia e meraviglioso GIANLUCA STICOTTI. Un acquazzone ci spinge ad andare a casa di Denise, ed è lì che passerò il mio tempo prima di dirigermi in teatro per lo spettacolo. Dopo averla salutata, incontro il mio papà e insieme ci accomodiamo ai nostri posti. ORE 21.10 LO SPETTACOLO INIZIA e da qui seguiranno tre ore di pura magia. Sulla rappresentazione preferisco non svelare molto per tutti quelli che ancora non hanno avuto modo di vederla, però posso assicurarvi che LA MAGIA RESTA LA STESSA. Ho passato tutte le tre ore di spettacolo a piangere, e su Manuel ormai è anche inutile esprimersi: CHAPEAU! Alcuni mi sono piaciuti meno, altri di più, ma sicuramente Gianluca e Beatrice sono stati eccezionali. Alla fine dello spettacolo mi sono diretta rapidamente all'uscita artisti ed è qui che è avvenuto l'impensabile. Ho intravisto SILVIA dalla porta che si stava dirigendo verso l'uscita principale, così le ho fatto un cenno di saluto, è tornata indietro ed è uscita a salutarmi. Quella ragazza, e chi l'ha conosciuta lo sa, è di una tenerezza unica ed è stato bellissimo poterla incontrare data la profonda stima che provo nei suoi confronti. E' la volta di Manuel, eccolo uscire dalla porta: è MERAVIGLIOSO! Abbracci, baci e ancora abbracci. E' stata una festa quando mi ha visto! Avrei voluto che in quel momento il tempo si fermasse per imprimere tutti quei bei momenti nella mia mente. Gli consegno il mio regalo che non era altro che un quadro con alcune sue foto modificate in pagina, con l'ulteriore aggiunta di una frase: 'YOUR SMILE COULD LIGHT UP NEW YORK CITY AFTER DARK'. Gli strapiace e mi dice che gli ho scritto davvero una cosa bellissima! Parliamo un po'e dopo un bel 'in bocca al lupo' da parte sua, e qualche abbraccio lo saluto . La porta si apre di nuovo ed escono Beatrice e Gianluca. Bea è una ragazza dolcissima e disponibilissima che realmente si merita il meglio per la sua carriera, abbiamo fatto la classica foto di routine, le ho mandato i saluti da parte di una mia amica che la vide anni fa in un vecchio musical, e ci siamo salutate con la promessa di rivederci presto. Anche Gianluca è una persona adorabile, e dopo qualche battuta fatta su Grease, abbiamo fatto la foto e l'ho salutato. Ormai tutto si era concluso, e con il cuore pieno di gioia e un po' di memoria in meno sul cellulare, ho fatto un felice ma allo stesso tempo amaro ritorno a casa.

Spero di non avervi annoiato,che vi sia piaciuto, e intanto vi lascio qualche foto della serata! Ps: non chiedetemi perchè le foto sono gigantesche!

Io e Bea:


Io e Gianluca:


Io e Silvia:


Io e Manuel (adoro questa foto):




Anna!
Non dire mai addio, perchè dire addio significa andare via, e andare via significa dimenticare.[Peter Pan]
17/11/12 - 23/10/14

Modificato da - Annuccia in Data 22/11/2015 22:20:06

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 23/11/2015 : 07:46:48  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nient'altro da aggiungere!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

vicydp
Utente Medio


Regione: Campania


166 Messaggi

Inserito il - 23/11/2015 : 17:47:24  Mostra Profilo Invia a vicydp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Troppo belloooooooo , mi sento di nuovo addosso tutte le emozioni provate. Penso che in serata arriva anche il mio! Lo aggiungo qui sotto giusto? Ps. Le foto sono bellissimeeeeeee! Io Bea l'ho vista da lontano ma ero dalla parte opposta a cui stava Lei, avrei tanto voluto parlarci un po' :( qualcuna sa se risponde ai messaggi su Facebook?

Nessuno nasce per niente.

"Caro Rodrigo,mi sa che ci dobbiamo scambiare le giacche perché per lei il principe azzurro sei te!"

"Stanotte è mia" 26.04.14||30.04.14||21.11.15||03.12.17

28-29/04/18 - Primo stage - Dreams really do come true.
Torna all'inizio della Pagina

Annuccia
Utente Attivo



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Montoro Inferiore


493 Messaggi

Inserito il - 23/11/2015 : 18:54:37  Mostra Profilo  Invia a Annuccia un messaggio Yahoo! Invia a Annuccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vicydp ha scritto:

Penso che in serata arriva anche il mio! Lo aggiungo qui sotto giusto? Ps. Le foto sono bellissimeeeeeee! Io Bea l'ho vista da lontano ma ero dalla parte opposta a cui stava Lei, avrei tanto voluto parlarci un po' :( qualcuna sa se risponde ai messaggi su Facebook?

Sì,sì lo puoi aggiungere qua sotto. Non so se risponde ai messaggi privati ma credo di sì! Proprio ieri l'ho taggata nella foto e dopo qualche ora mi sono ritrovata un suo mi piace e commento. Ps. Grazie mileee, il merito è tutto del papà!

Anna!
Non dire mai addio, perchè dire addio significa andare via, e andare via significa dimenticare.[Peter Pan]
17/11/12 - 23/10/14
Torna all'inizio della Pagina

Giulyssima
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena


1606 Messaggi

Inserito il - 25/11/2015 : 23:53:21  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille ANNA!
Che bello sapere che Manuel resta sempre imbattibile nonostante gli anni che passano!!
Torna all'inizio della Pagina

barbarateo
Utente Attivo



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


407 Messaggi

Inserito il - 27/11/2015 : 16:49:52  Mostra Profilo Invia a barbarateo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo ed emozionante resoconto...e che dire delle foto? STRAORDINARIE!!! Grazie per averci raccontato le tue emozioni!!
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 27/11/2015 : 20:51:56  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando mai ci si può annoiare con un resoconto? Sembrava di essere lì sul posto leggendolo! E come non condividere la tua dedica a Manuel? Eheheh...
Spero prima o poi di riuscire a vedere anch'io il nuovo allestimento!
P.S. Le foto puoi copiarle anche qui, così restano insieme a tutte le altre : http://www.manuelfrattini.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2898&whichpage=5

P.S. bellissima la foto dell'abbraccio!

Torna all'inizio della Pagina

bene14_2_
Utente Attivo



Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: nocera inferiore


466 Messaggi

Inserito il - 30/11/2015 : 15:22:31  Mostra Profilo Invia a bene14_2_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bellooooo *-*

benny
07/04/2013 ti ho incontrato per la prima volta
MANUEL <3
Torna all'inizio della Pagina

vicydp
Utente Medio


Regione: Campania


166 Messaggi

Inserito il - 09/12/2015 : 14:05:13  Mostra Profilo Invia a vicydp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente eccomiiiii, perdonate l'attesa! Allora da dove iniziare? 21.11.15 inutile dire che mi sono svegliata euforica, rivedere un musical che mi ha così tanto segnata è stata un'emozione assurda. Tra l'altro ero riuscita a prendere gli ultimi tre biglietti in platea ahahah. Purtroppo mi avvio a scuola (andando ho rigorosamente ascoltato Pinocchio, anche il "trailer" dell'attuale edizione) un po'abbattuta al pensiero del compito di latino classico, però comunque consolata al pensiero che passato quello la giornata sarebbe stata meravigliosa, arriva la fatidica ora del compito e SBAAAAM compito annullato perché la prof ha sbagliato le fotocopie! Meglio di così? Poi via al corso di teatro classico sempre a scuola (dove ho avuto la soddisfazione di venire scelta dal professore per fare il primo esercizio singolo davanti a tutti, ma che fifa ahahahaha) poi danza (andata alla grande, il buon umore fa miracoli!) e dopo una doccia mi butto sul letto stremata e inizio a focalizzare cosa mi aspetta. Manuel. Pinocchio. Buongiorno. Vita. La scena dei miei sogni, quella che spero da sempre di riuscire a interpretare non so quando. E poi tutto il resto e Oddio, partono i brividi. Purtroppo insieme ai brividi arriva anche il mal di testa che mi accompagna per tutto il viaggio in macchina verso Avellino (durante il quale i miei si sono rifiutati di ascoltare Pinocchio, allora ho ripiegato su Wicked ahahahaa), la sostanza è che era così insopportabile che l'ho stroncato con un Oki,non poteva rovinarmi la serata che mi aspettava! Arrivata ad Avellino sotto il diluvio universale raggiungo il teatro e troviamo un posto vicinissimo all'entrata, poi raggiungiamo velocemente la macchina di un'amica di mamma che ci avrebbe portati velocemente a cena e poi riportati a teatro per evitare di farci perdere il parcheggio. Mentre salgo in questa macchina ho tre visioni bellissime : il manifesto del musical, silvia contenti adocchiata all'interno del teatro e ... VITTY! Le ho mandato un messaggio per chiederle se per caso fosse a vedere Pinocchio, lei mi ha chiamata e abbiamo iniziato a sclerare al telefono (l'amica di mamma, ma anche i miei mi sa, mi hanno presa per pazza....). Arrivata al ristorante incontro il resto della famiglia di questa amica di mamma il cui marito era gentilissimo e mi ha fatto un sacco di domande sul musical e su Manuel e ogni volta che io d'istinto guardavo l'orologio e mio padre mi riprendeva dicendo che ero troppo in ansia (non capisce...) lui mi difendeva dicendo che era una cosa bellissima. Ho ordinato una pizza che era buonissima! Ma ovviamente la fame era sotto lo zero e ne ho lasciata metà, la cena è comunque andata avanti in modo molto carino perché erano tutti molto interessati a sentir parlare dei musical, di Pinocchio e di manuel. FINALMENTEEE mi avvio in teatro, poso le giacche al guardaroba (stavo uccidendo tutti quelli davanti a me perché non ce la facevo più, volevo entrare in sala) e finalmente arrivo in platea. Ragazze che emozione. Sono passati 12 anni e quegli alberi non sono cambiati di una virgola, era tutto perfetto. Raggiungo il mio posto (io estremo seconda fila, i miei estremi terza fila dietro di me) e mi scuso mentalmente con la mia vicina di posto. Inizio a tremare e finalmente si spengono le luci e addio. Inizio a piangere. La musica inizia e io tremo da morire vi giuro almeno fino alla scena del Grillo non riuscivo a stare ferma! Quando è iniziata c'era una volta non ci ho capito più niente, c'eravamo solo io, il palco, loro e soprattutto manuel, e rivederlo in quei panni è stato indescrivibile. Non mi metto a descrivere tutto quello che ho provato in ogni singola scena altrimenti non la finirei più e già mi sono dilungata troppo. Vi dico solo che ho cantato ogni singola canzone, (ammetto di aver anticipato qualche battuta,o aver iniziato a ridere quando già sapevo cosa sarebbe successo o cose così, ma mi sono molto trattenuta per il bene della mia vicina e mio, credo che mi avrebbe uccisa ahahahaah) ho pianto da morire e mi sono emozionata in una maniera assurda. Sono stati fantastici, di manuel sapete già che ne penso, è stato fenomenale. Geppetto mi ha lievemente delusa, ma forse era abitudine a Pierpaolo. Angela all'inizio non mi aveva entusiasmata ma appena ha iniziato a cantare omg che voce, mi è piaciuta un sacco e ho iniziato ad apprezzarla anche in quanto a recitazione. Lucignolo, una rivelazione. Anche lui all'inizio non mi piaceva ma alla fine mi ha davvero sorpresa soprattutto nel cantare, mi è piaciuto un sacco!La fata, Beatrice, ma che dire. Essendo (non l'avevate capito eh?) il mio personaggio preferito, la mia scena preferita, la mia canzone preferita ed essendo molto legata a Daniela pobega temevo di restare delusa e invece meraviglia della meraviglie. Voce dolcissima e chi ha inventato quella scena è un genio, che brividi. Non mi metto a schedare gli altri dai ahahahaha dopo lo spettacolo giù con i pianti che non avete idea e finalmente incontro Vitty. Ci stritoliamo in un abbraccio continuando a piangere e investendo persone su persone Ahahaha ci prendiamo la mano e via di corsa a cercare l'uscita artisti. Il ragazzo del bar ci dice di andare da una parte e seguendo le sue indicazioni arriviamo in platea e non sapendo dove andare chiediamo a uno della sicurezza/carabiniere/vigile del fuoco o non so cosa che ci dice "dopo quella porta a destra, ma io non vi ho detto niente..." Ed è stato un mito, perché per arrivare all'uscita artisti ci si arriva uscendo dal teatro e noi ci siamo arrivate lateralmente scavalcando tutti! (Okay che molti ci hanno riscavalcati ma eravamo vicinissime!) stiamo lì un po' di tempo e qualcosa inizia a smuoversi. Davanti a noi passa silvia contenti e ci mettiamo a parlare e ragazze ma quanto è dolce! Finalmente faccio anche io una foto con lei, parliamo un altro po' e poi va via. Escono Gioacchino, Gianluca e Beatrice e io tento di fiondarmi verso di lei perché volevo troppo parlarle e finalmente fare una foto con lei. Solo che intanto esce anche manuel che è dalla nostra parte della fila. Contemporaneamente è arrivato il nostro turno per manuel e Beatrice se ne stava andando dalla parte opposta a noi, Vitty mi dice "devi scegliere le tue priorità" e ovviamente mi dirigo con lei dal capo. Ci sono rimasta male sì, ma avrò altre occasioni e poi manuel è manuel e vedere che ci ha salutate come due vecchie amiche ha colmato tutti i vuoti. Vi giuro, è indescrivibile essere salutate con due baci sulle guance e sentirsi chiedere come stai. Foto con lui e Vitty e poi via, ormai è quasi l'1 di notte e la serata è conclusa. Mentre vado in macchina mi sono passati accanto geppetto (Roberto) e mangia fuoco (Oddio non ricordo il nome) ma sono stata troppo timida per chiedere una foto Ahahaha e così torno a casa stringendo forte il programma acquistato nell'intervallo provando emozioni che ancora sto cercando di metabolizzare.
Grazie per essere arrivate fino a qui, vi adoro. Ho sicuramente dimenticato qualcosa, quello che mi viene in mente lo aggiungerò. Spero di avere altre mille serate così! E un grazie speciale a Vitty perchè senza di lei non sarebbe stata la stessa cosa. <3

Nessuno nasce per niente.

"Caro Rodrigo,mi sa che ci dobbiamo scambiare le giacche perché per lei il principe azzurro sei te!"

"Stanotte è mia" 26.04.14||30.04.14||21.11.15||03.12.17

28-29/04/18 - Primo stage - Dreams really do come true.
Torna all'inizio della Pagina

barbarateo
Utente Attivo



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


407 Messaggi

Inserito il - 28/12/2015 : 21:55:05  Mostra Profilo Invia a barbarateo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma grazie per questo bellissimo resoconto!!![:)E' pieno zeppo di emozioni e di entusiasmo e dalle tue parole traspare tutta la tua indescrivibile gioia!!Leggendolo hai regalato la tua gioia anche a meee!!GRAZIEE!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000