Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 TUTTO SU DI NOI, SUGLI ALTRI E SUL MONDO
 GIOCANDO AD IMMAGINARE I NUOVI PROGETTI DI MANUEL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 26/05/2016 : 09:51:08  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora ragazzi... Manuel ha lanciato il sasso nel suo messaggio qui per noi e nell'intervista su zon.it. Secondo voi di cosa potrebbe trattarsi? Quali potrebbero essere le nuove scelte artistiche di cui parla?
E noi cosa sogniamo?
Dice:
Se andrà in porto, l’anno prossimo mi vedrai in scena, con una persona di cui ho una stima pazzesca, di cui l’Italia intera ha una stima pazzesca. Chissà? chissà che questo non sia il cassetto aperto e che poi rimarrà vuoto perché quel sogno si è realizzato.


Chi potrebbe essere questo personaggio? Non ho idea ma ne dico uno che mi piacerebbe da matti: Lorella Cuccarini.. voi che dite?

garda
Moderatore



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: garda


849 Messaggi

Inserito il - 26/05/2016 : 10:31:42  Mostra Profilo Invia a garda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero si tratti di teatro !!

Cristina
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 26/05/2016 : 11:50:31  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magari "Se il tempo fosse un gambero?"
Torna all'inizio della Pagina

Ale-Ila-Cris
Nuovo Utente




19 Messaggi

Inserito il - 26/05/2016 : 12:14:05  Mostra Profilo Invia a Ale-Ila-Cris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi abbiamo rimuginato, unito il messaggio del forum con le dichiarazioni nell'intervista e ci è venuto in mente... Tale e quale show!
Torna all'inizio della Pagina

Chicca94_KA
Utente Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


1066 Messaggi

Inserito il - 26/05/2016 : 14:58:26  Mostra Profilo Invia a Chicca94_KA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se si trattasse davvero di Tale e Quale Show, sarebbe una fig**a pazzesca!!
Comunque spero possa dire presto di cosa si tratta, perchè sono impaziente e curiosissima!!

"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..."
"One day I'll fly away..."

Modificato da - Chicca94_KA in data 26/05/2016 14:59:03
Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 26/05/2016 : 18:50:08  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me...
Vi ricordate quell'intervista di qualche tempo fa in cui diceva che gli piacerebbe lavorare con Paola Cortellesi?
Chissà...
Ma qualunque cosa sia, non vedo l'ora!!

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 26/05/2016 : 22:18:33  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io ho pensato a Paola Cortellesi, per prima. Poi mi sono venuti in mente altri nomi, come Heather Parisi e Cristina D'Avena visto che con loro ha lavorato tempo fa ed ha sempre espresso grande stima…. Curiosità, curiosità….

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 27/05/2016 : 09:26:19  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io ho pensato a Cristina D'Avena..siccome l'adoro, non solo perchè è la mia omonima, mi piacerebbe davvero tanto vederli in qualche progetto insieme!!..
..beh..qualsiasi cosa sarà sono sicura che sarà un progetto grandioso!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 27/05/2016 : 12:20:59  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mia madre dice potrebbe essere il famoso spettacolo su Chaplin che nomina spesso...
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 27/05/2016 : 13:52:47  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io l'avevo scartato perchè quello lo nomina già nell'intervista..e quindi lo vedo ancora un po' come un sogno che non è ancora realizzabile..quest'altro progetto sembra più vicino e concreto..beh..staremo a vedere......

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 27/05/2016 : 16:12:24  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti anch'io l'ho scartato per lo stesso motivo... anche se rileggendo l'intervista da un lato sembra che sia una ipotesi remota, dall'altro parla del cassetto che potrebbe rimanere vuoto...
Torna all'inizio della Pagina

Annuccia
Utente Attivo



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Montoro Inferiore


493 Messaggi

Inserito il - 29/05/2016 : 10:13:01  Mostra Profilo  Invia a Annuccia un messaggio Yahoo! Invia a Annuccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non chiedetevi perchè ma il primo nome che mi è venuto in mente è stato quello del grande PROIETTI, così ad istinto!

Anna!
Non dire mai addio, perchè dire addio significa andare via, e andare via significa dimenticare.[Peter Pan]
17/11/12 - 23/10/14
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 01/10/2016 : 15:00:43  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E se fosse il musical Turandot - La regina di ghiaccio con Lorella Cuccarini? Tornerebbe il fatto che sia con un personaggio che tutta l'Italia stima... e la regia è di Colombi...
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 01/10/2016 : 19:21:11  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi lo sa? Sicuramente Tale e Quale non è!

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

Annuccia
Utente Attivo



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Montoro Inferiore


493 Messaggi

Inserito il - 16/10/2016 : 20:37:42  Mostra Profilo  Invia a Annuccia un messaggio Yahoo! Invia a Annuccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GPS mi è appena apparsa una foto di Manuel sulla mia home di Facebook. Il capo sembra avere i capelli un po' più lunghetti del solito, e sono sicura che la foto sia stata scattata qualche minuto fa. La mia domanda è una sola: si tratta semplicemente di una scelta stilistica o ha a che fare con il suo nuovo progetto?

Anna!
Non dire mai addio, perchè dire addio significa andare via, e andare via significa dimenticare.[Peter Pan]
17/11/12 - 23/10/14
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 26/10/2016 : 14:19:30  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se fosse la Turandot ci potrebbero stare i capelli lunghetti!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000