Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 MESSAGGI DA MANUEL
 DA MANUEL - COMPLEANNO 2017
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Ale-Ila-Cris
Nuovo Utente




19 Messaggi

Inserito il - 26/05/2017 : 18:26:59  Mostra Profilo Invia a Ale-Ila-Cris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi!
Come forse saprete Manuel in questo momento è a Bologna per le prove di Crazy for You.

Le prove lo tengono impegnato fino a sera tarda e ci ha tenuto ad informarci che nel suo alloggio ha una connessione che gli rende difficilissimo vedere video, soprattutto vederli bene e gustarli come (dice) merita la nostra sorpresa.
Però è come sempre felice delle nostre attenzioni e dei nostri pensieri, e ci ha dedicato un bellissimo audio-messaggio, che trovate qui:

https://youtu.be/VtSTbcFtud8



Noi tutti gli siamo vicini e, con la nostra ormai proverbiale pazienza aspettiamo che gli impegni gli concedano tempo e modo di dedicarsi a noi.

Modificato da - Ale-Ila-Cris in Data 26/05/2017 18:46:17

n/a
deleted



260 Messaggi

Inserito il - 26/05/2017 : 18:32:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zam zam aspettiamo. Ma si che sei capace con le parole, cmq anche aspettiamo un tuo video-messaggio. A presto Manuel

Modificato da - n/a in data 26/05/2017 18:34:52
Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 26/05/2017 : 20:05:09  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche noi ti vogliamo un bene dell'anima Manuel ed è ovvio che aspetteremo sempre con pazienza, già aver sentito questo tuo messaggio mi riempie di gioia visto che non è un bel periodo per me...
Grazie di cuore Capo

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 26/05/2017 : 21:18:24  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che carino!! Anche super impegnato e più che stanco troa sempre un attimo per noi, per un saluto veloce!!! Dolcissimo come sempre!!! Grazie Manuel! a presto, buon divertimento!!


Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

elysa
Utente Senior



Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata


769 Messaggi

Inserito il - 26/05/2017 : 23:14:23  Mostra Profilo Invia a elysa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Manuel!!! Ti vogliamo bene!!

Elisa
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 27/05/2017 : 09:51:19  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..e poi si domanda perchè lo amiamo così tanto!..un pensiero per noi c'è sempre..teneroooooo!!!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



260 Messaggi

Inserito il - 27/05/2017 : 10:58:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Manuel: SEI NELL'ANIMA E LÌ TI LAASCIO PER SEMPRE SOSPESO IMMOBILE FERMO IMMAGINE UN SEGNO CHE NON PASSA MAI....GOCCIA A GOCCIA...FIANCO A FIANCO

che bello ci adora , ci ama e noi lo amiamo lo adoriamo

Modificato da - n/a in data 27/05/2017 11:01:36
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000