Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 MANUEL FRATTINI FANS CLUB
 NOI CI INCONTRIAMO QUI
 Resoconti Crazy for you a Bologna!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 10/06/2017 : 08:30:07  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui si aspettano i resoconti ragazze!!! Chi è la prima a scrivere?

pincla91
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1424 Messaggi

Inserito il - 10/06/2017 : 09:00:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una vera meraviglia!
Chiamarlo " saggio " è assolutamente riduttivo. È uno spettacolo confezionato in un modo meraviglioso, la regia di mauro è geniale e le coreografie di gillian spettacolari. E i ragazzi della BSMT hanno un carisma e una professionalità che arriva diretta al pubblico! Straordinari!
E poi vedere Manuel ballare tap, sulle musiche di Gershwin... da restare a bocca aperta per tutto lo spettacolo. A me è successo.
Assolutamente da vedere, e apriamo una petizione perché lo portino in giro TUTTI devono vederlo!
Si capisce davvero perché Manuel ci teneva tanto a questo spettacolo! È veramente perfetto per lui!

Claudia


Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 10/06/2017 : 09:16:25  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello!!!! Petizione? Io sono la prima a firmarla!
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 11/06/2017 : 12:16:39  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belloooooooo!!! Ho visto qualche spezzone su face e mi è piaciuto!! PETIZIONE!?!? Presente! Dove si firma?
Cla, non è che hai anche qualche fotuzza o mini videuzzo!!! dovresti saperlo che non mi accontento di resoconti!! ahahahahah <3
Ale, attendo il tuo resoconto!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 11/06/2017 : 12:43:59  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dobbiamo sicuramente metterci insieme: Sito, forum, pagina FB: facciamo un'azione congiunta e proviamo a muovere qualcosa.... che dite? Ilaria? Cristina? Claudia? Amici tutti?
Sentiamoci per organizzare :)

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 11/06/2017 : 12:47:44  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siiiiiiiii!!! "TUTTE UNITE PER CRAY FOR YOU!"

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 11/06/2017 : 13:30:25  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 11/06/2017 : 16:00:20  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi! Allora, come hanno già detto... bel-lis-si-mo.
Una delle cose più belle che io abbia mai visto a teatro, e ne ho viste... con e senza Manuel.
E' uno spettacolo frizzante e molto divertente, con dei tempi comici (quelli di Manuel, soprattutto) azzeccatissimi.
Se in America ha vinto premi su premi ci sarà un perché: le musiche sono belle e la storia ben scritta. E' stata adattata molto bene e le battute conservano in italiano l'immediatezza e la naturalezza con le quali sono state scritte in origine.
Manuel è nel "suo", è fatto apposta per questa cosa. In forma come non mai, scattante, preciso, sempre trainante: ha un ruolo con il quale è quasi sempre in scena e riesce a trasmettere sempre il giusto mood. E non è facile, soprattutto se di personaggi ne fai "due" contemporaneamente e se devi collegare tutto quanto ti accade intorno.

Anche il cast è all'altezza; ovviamente trattandosi di quasi-professionisti ma per ora studenti di accademia il rischio potenziale di un "effetto saggio" c'era ma... NO, SONO STATI TUTTI MOLTO BRAVI. Professionisti, professionali, belle voci, ensemble ben coordinato e ruoli scelti alla perfezione. Tutti bravi con alcuni picchi di eccellenza.
Bravissima anche la nostra Elysa del forum in un ruolo davvero simpatico e da caratterista, con un brano tutto suo. E' lei che vedete cantare e ballare su un tavolo in uno dei filmati che stanno girando e che la produzione ha ripreso proprio ieri sera!
Sicuramente merito a Mauro Simone per l'adattamento e a chi si è occupato di scenografie e costumi: tutto era molto credibile e ben fatto.
Abbiamo già apprezzato altre volte le coreografie di Gillian Bruce, che non ha deluso nemmeno stavolta.

Dovrebbe davvero essere prodotto più in grande, essere visto da tante persone, anche se mi rendo conto che una produzione "vera", che paghi i suoi artisti, faticherebbe a mettere in scena così tanta gente... speriamo davvero, incrociamo le dita, e se potremo in qualche modo fare qualcosa... facciamolo!

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 11/06/2017 : 17:28:58  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie!!! Sei riuscita come al solito a farmi entrare nell'atmosfera di quello che racconti
Torna all'inizio della Pagina

elysa
Utente Senior



Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata


769 Messaggi

Inserito il - 11/06/2017 : 18:35:39  Mostra Profilo Invia a elysa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Alessandra!!!! Bellissimo resoconto: ha reso alla grande

Elisa
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 12/06/2017 : 09:11:00  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow wow wow!..

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

Giulyssima
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena


1606 Messaggi

Inserito il - 12/06/2017 : 14:47:06  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho assistito alla prima anche io perché una mia collega faceva parte del cast.
Spettacolo STUPENDO, nulla da ridire...effetti luci, coreografie, scenografie....davvero sembrava di assistere ad uno spettacolo confezionato da una compagnia professionale. Sono rimasta a bocca aperta, ci sono state molte scene che ho davvero ADORATO!
Su Manuel, nulla da dire...ringiovanisce ogni volta di più sul palcoscenico a fare spettacoli come questo e alla fine, quando sono andata a salutarlo, gliel'ho detto senza alcuna esitazione.
Elysa, dato che c'eri anche tu, i miei complimenti vanno anche a te, allora!!So che è stato molto impegnativo da mettere in piedi come spettacolo ma, credetemi, ne è valsa la pena. Quindi estendi i nostri commenti a tutto il resto del cast, BRAVI BRAVI BRAVI!!!
Avete tutti detto cose che condivido appieno Alessandra e Picla!
Questo spettacolo si meriterebbe davvero molto più pubblico e una maggiore notorietà di quella che viene data ad altri spettacoli molto peggio riusciti.
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 12/06/2017 : 15:13:01  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giulyssima ha scritto:


Questo spettacolo si meriterebbe davvero molto più pubblico e una maggiore notorietà di quella che viene data ad altri spettacoli molto peggio riusciti.



Ecco, pur non avendolo visto, concordo in pieno su questa affermazione, che vale in questo caso ed anche in altri. Purtroppo troppo spesso si vedono in giro spetacoli deboli e/o con protagonisti discutibili!
Torna all'inizio della Pagina

garda
Moderatore



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: garda


849 Messaggi

Inserito il - 12/06/2017 : 15:51:34  Mostra Profilo Invia a garda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non posso che essere ripetitiva...

sono stati tutti bravissimi, belle voci, coordinati e non venitemi a raccontare che non sono dei professionisti !!!! Mi vorrei congratulare con loro , uno ad uno.
lo spettacolo non ha nulla da invidiare a quello originale( che mi ero guardato in precedenza) anzi !!! vedere per credere https://www.youtube.com/watch?v=m7FyTVi82xg

Manuel ? ho sempre sognato di vedere Manuel in uno spettacolo come questo.

DAVVERO RAGAZZE DOBBIAMO METTERCI TUTTI INSIEME, questo spettacolo non deve finire qui....lo devono vedere tutti, deve girare, deve avere delle recensioni fantastiche...deve vincere tutti i premi che ci sono in palio perchè lo merita[:151]

Cristina
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



260 Messaggi

Inserito il - 12/06/2017 : 16:01:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao garda concordo in pieno . spettacolo favoso (dalle scenografie, alle voci, ai costumi). Manuel strepitoso avevo gli occhi incollati su di lui ;-) . Mi ha colpito anche il ragazzino. BRAVISSSIMIIIIIIIIII. Chi c'era venerdì? Peccato che non ci siamo conosciute. Ho avuto il piacere di conoscere Elisa , una ragazza davvero dolce e simpatica. Anche io vorrei che questo musical girasse non solo l'Italia ma anche il resto del mondo. E dai che in Italia non abbiamo nulla di che invidiare a Broadway. Ho conosciuto anche Mauro ;-) gentilissimo mi ha concesso una foto
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



260 Messaggi

Inserito il - 12/06/2017 : 16:06:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Petizione? Quando si comincia?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000