Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 MANUEL FRATTINI FANS CLUB
 NOI CI INCONTRIAMO QUI
 Resoconto Robin Hood 2.0 a Firenze
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Mirabai
Utente Senior



Regione: Toscana
Città: Firenze


807 Messaggi

Inserito il - 18/12/2017 : 21:14:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ieri sono andata alla replica pomeridiana di Firenze ed ero felice ed emozionata come tutte le volte che vado a vedere il nostro Manuel a teatro

Ho letto i dettagliatissimi resoconti di Ilaria, Stefy e Pincla quindi non mi dilunghero' nelle descrizioni ed suddividero' il mio resoconto in alcuni punti:

1) lo spettacolo e' frizzante, coloratissimo, divertente, adatto a grandi e piccini, i costumi sono ricchi in dettagli che per ogni personaggio riicordano molto i relativi 'animali' del cartone Disney, la trama va avanti in modo veloce e scorrevole, le musiche sono quelle del grande Beppe Dati (che tra l'altro era presente tra il pubblico perche' alla fine dello spettacolo Manuel lo ha salutato e ringraziato pubblicamente), le stesse musiche che abbiamo amato tanto e che ci sono rimaste nel cuore.
2) cast fenomenale, Manuel super affascinante e super bravo, pieno di energia , Fatima Trotta e' una vera rivelazione, bellissima e bravissima.
3) uno spettacolo che fa sognare
4) uno spettacolo decisamente diverso dal precedente per atmosfera e significato: infatti nel Robin Hood di 10 anni fa c'era un'atmosfera piu' cupa, c'era piu' tensione nel rapporto tra Robin e Marian Sia perche' Manuel doveva compiere una trasformazione e diventare uomo prima di poter ambire alla mano di Marian, sia per la presenza del personaggio di Nuvola, innamorata di Robin, che faceva restare col fiato sospeso fino alla fine. Entrambe le versioni mi sono piaciute
5) prima dell'inizio dello spettacolo una voce ci ha informato che al termine gli attori sarebbero stati disponibili a farsi un selfie con il pubblico... Fantastico come promesso, al termine Manuel e Fatima sono scesi nel foyer accolti dal nostro calore e regalandoci sorrisi a profusione si sono fatti le foto insieme a noi mentre aspettavo il mio turno ho avuto il piacere di incontrare Pincla e Manuela Manu, dopo tanto tempo. Quando e' stato finalmente il mio turno di fare la foto, mi sono avvicinata e Manuel mi ha abbracciato forte mi ha chiesto se lo spettacolo mi era piaciuto e gli ho risposto " certamente! Mi avete fatto sognare ". Anche Fatima e' stata disponibile e molto gentile (e' di una bellezza rara ). Poi ho dato un piccolo pensiero a Manuel augurandogli Buon Natale e l'ho salutato lasciando il posto agli altri fan. Inutile dire che sono tornata a casa sulla famosa nuvoletta manuelosa le foto che ho fatto le inserisco nella sezione apposita.

Baci a tutti

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>

Modificato da - Mirabai in Data 18/12/2017 21:23:42

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 19/12/2017 : 00:36:16  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flora!!! QUanto ci mancavano queste nuvolettte manuelose? Felicissima per te!
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 19/12/2017 : 09:03:39  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
più crescono i resoconti sul forum più cresce la mia voglia di arrivare al 6 gennaio il prima possibile... voglio vederlo e scrivere un resoconto anche iiioooo!!! Dai, manca sempre meno...
Mi rincuori su Fatima, a me sinceramente non ispirava molto, però sì, è bella! Se è anche brava e disponibile siamo a posto, perfetto!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 19/12/2017 : 16:31:50  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Flora, che bello tutto questo entusiasmo!!! Anche a me fai venire voglia di correre incontro al mio turno per vedere Robin!

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

pincla91
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1424 Messaggi

Inserito il - 24/12/2017 : 17:41:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flora!!! Ero in incognito a Firenze! haahaahaha
scherzo Essendo questo per me un anno molto particolare sto cercando di ritagliarmi momenti felici, e andare a vedere Robin è una garanzia da questo punto di vista... quindi sarò un po' come il prezzemolo, per quanto mi è possibile.

Flora ha fatto molto piacere anche a me rivederti!!!

è bello che con questa nuova stagione di Robin siamo tornati a scrivere, emozionarci, e condividere come un tempo.
L'entusiasmo all'uscita dal teatro, nonostante tutte abbiamo vite ormai differenti rispetto a anni fa, è sempre lo stesso!

Per quanto riguarda lo spettacolo più lo vedo più mi piace! allegro, divertente, un cast pazzesco!
Continuo ad avere delle riserve sulle videoproiezioni e avrei aggiunto giusto due cosine di scenografia in più, ma va bene così!
Domenica c'è stato qualche (ok, più di qualche) problemino con le luci... spero fosse un problema di contatti (Sabato era tutto ok) e che risolvano per le prossime repliche... purtroppo molte delle scene corali quando si svolgevano sul fondo del palco erano quasi completamente in ombra... un peccato!

Quello che posso aggiungere rispetto al resoconto di Genova è che Manuel sta facendo dei finali di " Principe del Nulla " da standing ovation! Uno meglio dell'altro!!!

Credo di aver già detto abbastanza... appuntamento alla prossima puntata!!! Dove sarò??? ihihihihih

Claudia


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000