Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 SOGNI E ...VACANZE DA SOGNO!
 voliamo con la fantasia????
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Manu.Marilyn
Utente Senior


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


862 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 16:25:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Manu.Marilyn  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Manu.Marilyn Invia a Manu.Marilyn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora... i sogni sono infiniti! Sono come i numeri... infiniti, innumerabili!!

- Essere, sicuramente, una fatina... sì, magari Trilly! Piccola piccola, leggera leggera...potrei fare qualsiasi cosa e potrei infilarmi senza nessun problema dappertutto!!
- Volare... volare sempre più in alto... da trovarmi così a guardare il mondo con due occhi!
- Viaggiare su un astronave!
- Vedere meglio l'Universo!
- Toccare, o meglio guardare, tutte le stelle dell'Universo!
- Poter non crescere... ed essere per sempre una bambina dolce e infantile!
- Vedere e sentire Manuel tutti i giorni!
- Fare un musical strepitoso con Manuel!
- Ballare una coreografia pazzesca con Manuel!!!
- Dedicare un musical, da me ideato, a Manuel!!!
- Essere guardata in un musical da Manuel!!!
- Leggere negli occhi, nella mente e nel cuore delle persone!!!
- Essere una nota cantante, attrice e ballerina bravissima!
- Ballare volando... forse anche con un velo da tenere in mano!!!

Citazione:
E poi, ritornando nel campo dell'irrealizzabile, anche a me come a molte di voi piacerebbe lavorare in teatro e magari prendere parte ad un musical... magari con Manuel...
Seeeeeee.... magaaaaaaari!!!


....Mai dire MAI!!!!!
Baciux!
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 13/04/2011 : 18:51:39  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ilaria f. ha scritto:

Io vorrei essere me stessa, ma modificando certe situazioni che non vanno bene o che mi fanno soffrire...
Oppure mi piacerebbe essere me stessa e fare il lavoro di Manuel, come parecchie di voi.
A volte mi è anche capitato di desiderare di essere una persona insensibile e senza sentimenti o ideali elevati, perché mi risparmierei parecchie sofferenze ma poi penso subito che preferisco essere come sono e riuscire a giorire e soffrire per cose alle quali magari alcune persone non prestano la benché minima attenzione...
Poi, se devo proprio sognare, certe volte penso che mi piacerebbe essere Lady Oscar (mi rispecchio parecchio in certi lati del carattere come il senso di giustizia, la lealtà...) ma non vorrei fare la sua fine
Ed anche Hermione Granger mi somiglia in parecchi aspetti! E' un mito, e poi chi di noi non ha sognato almeno una volta di possedere una bacchetta magica e poter usare la magia?



Ilaaa..bellissime parole le tue..mi rispecchio praticamente in tutto!!.. soprattutto sulla parte di essere insensibile per evitarsi problemi..non mi vedo assolutamente così..certo mi eviterei problemi, grattacapi e delusioni, ma che vita sarebbe??..sono d'accordo su Hermione Granger, la strega più brillante della sua età..però dovrebbe fare anche l'attrice di musical..hihi..e in caso contrario vorrei essere una supereroina e paladina della giustizia..stile SaylorMoon!!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

Modificato da - crymasca in data 13/04/2011 18:52:10
Torna all'inizio della Pagina

Lucrylu
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo


491 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 14:29:26  Mostra Profilo Invia a Lucrylu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Cry per aver "riesumato" questa disc carina!
Sarebbe piaciuto anche a me fare musical, perchè amo cantare e ballare, ma non sono un portento, diciamo che sono nella media, e poi mi imbarazzo tantissimo, soprattutto a cantare davanti ad altri...
In ogni caso uno dei miei sogni più grandi ( e mi sto impegnando già da ora perchè si avveri..) è diventare un'antropologa specializzate in civiltà antiche illustre, che viaggia per il mondo ad analizzare e studiare testi e reperti, e che magari arriverà ad accertare l'esistenza dei grandi personaggi mitologici...in tutto ciò, vorrei anche avere una bella famiglia con dei bambini (5 sarebbe il numero perfetto!!!)...
é un sogno un po' strano, però è il mio sogno e a me piacerebbe molto riuscire a realizzarlo!!!!

Lucrezia


"E allora io vi sfido stelle!"
Torna all'inizio della Pagina

kicca
Utente Medio



Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste


172 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 16:55:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kicca Invia a kicca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello Lucrylu!un'antropologa!!!!ti auguro con tutto il mio cuore di realizzare il tuo sogno!!!
Per quanto riguarda me...mi piacerebbe fare il lavoro di Manu, ma è molto difficile anche perchè non sono un granchè nella danza(ho iniziato solo 3 anni fa)!
Poi naturalmente mi piacerebbe poter volare!!!

una sola parola....GRAZIE!

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato,e lo lasci sapendo la stessa cosa,allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" [Michael Jackson]
Torna all'inizio della Pagina

Giulyssima
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena


1606 Messaggi

Inserito il - 16/04/2011 : 14:31:21  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie davvero per aver riesumato questa carinissima discussione...allora:
-essere una Charlie's Angel
-poteri magici a GO-GO!!!!!
-volare
-vorrei avere una colonna sonora della mia vita come nei film
-fare un film
-diventare ballerina in modo professionale
-recitare in teatro
-conoscere un vip della mia età!
-fare un giro su di una mongolfiera
-essere amica di una fata o di uno gnomo
L'elenco è davvero troppo lungo se mi viene in mente qualcos'altro ve lo dico...ho viaggiato moltissimo con la fantasia e mi è piaciuto tanto farlo assieme a voi! =D
Torna all'inizio della Pagina

viviel
Utente Senior



Regione: Umbria


945 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 11:46:50  Mostra Profilo Invia a viviel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella questa discussione
dunque anche io vorrei essere me stessa sinceramente ho un marito adorabile ed un figlio che adoro... magari mi piacerebbe fare un po' più ciò che voglio... e perchè no mi piacerebbe almeno una volta nella vita fare un lavoro che abbia un po' più di risonanza,
magari fare un bel servizio fotografico a QUALCUNO oppure occuparmi delle riprese e del montaggio dello spettacolo di QUALCUNO... scherzi a parte ci sono un paio di nei che mi piacerebbe togliere dalla mia vita
ma per il resto è proprio la vita che volevo e quella che ho scelto di vivere

Valentina

"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui" Ezra Pound

Modificato da - viviel in data 19/04/2011 11:47:21
Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 13/02/2012 : 14:19:00  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....TANTOOOO da scrivere!!!
-Sogno di poter volare sopra il mondo ogni sera, prima di dormire, con il tappeto volante con QUALCUNO (già già);
-Sogno di diventare interprete arabo-italiano;
-Sogno di non deludere mai le aspettative degli altri e soprattutto le mie;
-Sogno di non perdere la voglia di reagire, e magari qualche volta ci riesco;
-Sogno di cantare, cantare, cantare, cantare sempre...e senza mai stonare, anche nella vita;
-Sogno il vero amore, stile ALADIN;
-Sogno di essere davvero felice di crollare davanti a tutti e poi rialzarmi sorridendo.

...Senza rimpianti e senza nostalgie, sarò soltanto quel che voglio io e il mio futuro me lo inventerò a modo mio...Da oggi io sarò soltanto donna, solamente mia, innamorata forse di un'idea, chissà se è quella giusta...
Torna all'inizio della Pagina

Lety14
Utente Medio


Regione: Campania
Città: Napoli


109 Messaggi

Inserito il - 03/06/2012 : 15:19:11  Mostra Profilo Invia a Lety14 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vediamo un pò...
Sogno di poter volare come Peter
Sogno di ballare per sempre
Sogno di poter diventare commissario
Sogno di essere sempre felice
Sogno che gli altri stiano bene
Sogno di trovare un "Aladin" o un "Robin Hood"

ahahahaha

Non smettere mai di sognare,solo chi sogna può volare
Torna all'inizio della Pagina

Teti
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia


1412 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 21:25:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa vorrei essere? Mah... Non saprei...
Se trovate qualcosa che è al tempo stesso libera, leggiadra, felice, serena, colorata, luminosa, amante del Musical e di Manuel...fatemelo sapere! Io vorrei essere così!

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...


Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

Torna all'inizio della Pagina

denise festa
Utente Senior



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: monteforte irpino


761 Messaggi

Inserito il - 04/09/2012 : 19:59:42  Mostra Profilo Invia a denise festa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io vorrei tornare ad essere me stessa...mi piaccio così come sono
E naturalmente vorrei sempre amare Manuel

Denise

Niente è impossibile, perché i sogni si avverano... La vita è vivere!

17/11/2012 ti ho incontrato per la prima volta! <3
Torna all'inizio della Pagina

denise festa
Utente Senior



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: monteforte irpino


761 Messaggi

Inserito il - 04/09/2012 : 20:02:21  Mostra Profilo Invia a denise festa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ops ho dimenticato..anche io come Lety vorrei trovare un Robin Hood oppure un Manuel Frattini tutto per me
Per quanto riguarda un Aladin diciamo che l'ho trovato

Denise

Niente è impossibile, perché i sogni si avverano... La vita è vivere!

17/11/2012 ti ho incontrato per la prima volta! <3
Torna all'inizio della Pagina

Viola13
Utente Medio



Regione: Lombardia
Città: Brescia


335 Messaggi

Inserito il - 01/11/2013 : 00:37:03  Mostra Profilo Invia a Viola13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non saprei...Ci penserò

Carlotta
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000