Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 VIDEO, INTERVISTE ED ARTICOLI
 Video Manuel vari!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 7

pincla91
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1424 Messaggi

Inserito il - 24/04/2017 : 08:32:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per chi ha Facebook...
ieri Manuel era in diretta ai microfoni di Radio Sant'Elena, ecco la registrazione!
Attenzione: parla anche di noi e dei nostri regali
https://www.facebook.com/radiosantelena/videos/1400783939978419/

Claudia


Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 24/04/2017 : 10:39:16  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie! Molto interessante!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



260 Messaggi

Inserito il - 24/04/2017 : 13:29:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
posto qui sotto il link per vedere una intervista di Manuelito


https://www.youtube.com/watch?v=VGAo4-7kdcw
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



260 Messaggi

Inserito il - 24/04/2017 : 13:37:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Continuo a postare interviste a Manuel stavolta il 15 giugno 2016 sempre su Salento Flash News quando Manuel è stato ospite insieme a Kledi al saggio 2017 della Kledi Dance. Manuel ha anche ballato un pezzo tratto da Sindrome (di cui ho un filmatino che metterò) e insomma che dirvi buona buona visione!!

https://www.youtube.com/watch?v=Iscv5dmro1U
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



260 Messaggi

Inserito il - 24/04/2017 : 21:03:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehilà gente. ho visto l'intervista e devo dire che sono ORGOGLIOSAAAAAAAA di essere vostra amica , di essermi iscritta sul forum perchè siete persone davvero speciali. ho saputo che quando Manuel ha fatto Peter Pan, avete fatto una colletta per devolvere ad una associazione benefica che si occupa dei bambini ricoverati negli ospedali oncologici. Avete un cuore grande quanto l'universo che è infinito, ma non solo voi anche Manuel perchè ho saputo che ha partecipato pure lui. Non vedo l'ora di partecipare pure io ad una iniziativa similare. quindi concludo dicendo LODI LODI LODI e vi mando un mega bacione
Torna all'inizio della Pagina

Mirabai
Utente Senior



Regione: Toscana
Città: Firenze


807 Messaggi

Inserito il - 28/04/2017 : 08:29:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille per questi splendidi video :D Mi piace proprio questo nuovo look di Manuel, un pò sbarazzino :D :D

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>

Modificato da - Mirabai in data 28/04/2017 08:30:04
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000