Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 A RUOTA LIBERA SULLA DANZA
 Help Audizioni!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Giulyssima
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena


1606 Messaggi

Inserito il - 03/05/2013 : 20:07:35  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedo scusa per essere venuta POCHISSIMO sul forum in questi mesi ma sono molto occupata con il lavoro, i miei impegni in parrocchia e le ripetizioni!

Ho pesato di aprire questa discussione perchè, vista la passione che ci accomuna, potrebbe capitare a qualcuno di noi di aver bisogno di qualche consiglio per un'audizione.
E' il mio caso, questa volta!

Sapete consigliarmi un monologo da portare all'audizione?

Modificato da - Giulyssima in Data 05/05/2013 16:58:48

vany
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


464 Messaggi

Inserito il - 03/05/2013 : 21:59:38  Mostra Profilo Invia a vany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Giuly
io di queste cose non me ne intendo(non le ho mai fatte delle audizioni)però mi era venuto in mente che potevi portare un brano di Giulietta e Romeo(il pezzo in cui fa"O Romeo Romeo perchè sei tu Romeo...)non so se va bene
spero di esserti stata d' aiuto o di averti fatto venire in mente qualche cosa
un bacione e in bocca al lupo

Tanta voglia di crescere per poi accorgersi che rimanere bambini è la cosa piu bella che ci sia
(Peter Pan)
Torna all'inizio della Pagina

manuela
Utente Medio


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


364 Messaggi

Inserito il - 04/05/2013 : 10:45:21  Mostra Profilo Invia a manuela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!!!
Per che cos'è l'audizione??
Non per farmi i fatti tuoi eh, ma perchè, come spesso Manuel consiglia, è bene portare dei monologhi che in qualche modo centrino se non con lo spettacolo in se, almeno con il genere dello stesso...per dire, se è uno spettacolo comico non portare un monologo tratto da una tragedia
Comunque.....bellissima discussione!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 04/05/2013 : 11:17:36  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,come ti ha già detto Manuela è meglio portare un monologo che centri con lo spettacolo,io ti consiglierei un pezzo preso dalla "Locandiera" di Goldoni,se è una tragedia avevo pensato anche io a "Romeo e Giulietta" però il pezzo finale quello dove Giulietta decide di uccidersi per stare con Romeo,oppure ancora se si può puoi portare un monologo tratto da uno dei musical di Manuelspero di esserti stata di aiuto poi facci sapere cosa hai scelto!!

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

Giulyssima
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena


1606 Messaggi

Inserito il - 04/05/2013 : 13:16:21  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazze, l'audizione è per la nuova scuola di musical a novara, ho aperto una discussione a riguardo. Non è per nessuno spettacolo purtroppo =(
E' per quello che non so cosa portare =O
Torna all'inizio della Pagina

manuela
Utente Medio


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


364 Messaggi

Inserito il - 04/05/2013 : 14:06:51  Mostra Profilo Invia a manuela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah beh allora scusa...porta un pezzo tratto da un musical!! ;-)
Torna all'inizio della Pagina

elysa
Utente Senior



Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata


769 Messaggi

Inserito il - 04/05/2013 : 22:16:37  Mostra Profilo Invia a elysa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giulia... discussione AZZECCATISSIMA!!!
Beh, allora, se è per una scuola di musical, hai piena libertà di decisione!!
Personalmente, alla mia audizione ho portato un brano dalla Locandiera, ma, come dice Manuela, sarebbe proprio una bella idea portare un monologo da un musical, anche se non so se ce ne sono di monologhi nei musical... Poi, magari è la mia ignoranza che parla!!

Elisa
Torna all'inizio della Pagina

manuela
Utente Medio


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


364 Messaggi

Inserito il - 04/05/2013 : 23:03:20  Mostra Profilo Invia a manuela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh si quando l'ho scritto mi sono resa conto che di monologhi non ce ne sono tantissima....però se non sbaglio Aggiungi un posto a tavola ne ha qualcuno...informati anche sulla lunghezza richiesta perchè magari sono troppo corti..
Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 06/05/2013 : 14:19:54  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Giulia, non vorrei dire una stupidaggine, ma potresti portare il monologo del Genio di Aladin, sempre se questo sia consono...
Torna all'inizio della Pagina

Giulyssima
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena


1606 Messaggi

Inserito il - 17/11/2014 : 14:49:47  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi di nuovo qua.
Mi siete taaaanto mancati davvero, ma ho preso molti impegni quest'anno lavoro tutti i giorni e alla sera fra le prove della corale e le lezioni di Musical sono stra impegnata.
Ma voi siete sempre nei miei pensieri :)

Sapete che ci sono le audizioni per il nuovo cast di GREASE-PINOCCHIO con la Compagnia della Rancia a MIlano??
Io ero tentata di presentarmi ma alla fine sono + propensa per il no e vorrei sapere da voi se siete d'accordo con la mia decisione o se avete qualche altro consiglio.
Sono stata convocata per il 15 dicembre alle 9.30 quindi dovrei partire la sera prima, chiedere un permesso per il lavoro e tutto questo da sola senza nessun appoggio di nessun tipo in una grande città in cui non sono mai stata. Inoltre sto preparando due musical non facili e per l'audizione dovrei preparare un monologo e tre canzoni. Io studio musical a livello semiprofessionale solo da due anni e non vorrei fare delle brutte figure davanti alla compagnia della Rancia, mi sento troppo acerba per presentarmi troppo inesperta per una compagnia così importante.
Sto sbagliando?
Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 17/11/2014 : 20:32:26  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giulia, i tuoi dubbi sono più che comprensibili, ma secondo me, sì, stai sbagliando: personalmente ti consiglio di andare e di buttarti, cogli questa splendida e VALIDA opportunità...
Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 17/11/2014 : 21:26:08  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io la penso come Vitty, non sarai una professionista ma è comunque un occasione per imparare di più e fare esperienza, perciò anche io ti consiglio di buttarti!
Poi chissà...magari ti va bene...cosa che ti auguro con tutto il cuore!

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

ISABELLA
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: candia lomellina


434 Messaggi

Inserito il - 20/11/2014 : 21:04:46  Mostra Profilo Invia a ISABELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono dello stesso parere Giuly. Sarebbe pur sempre un'esperienza importante che potrebbe rivelarsi utile per il futuro e poi........è proprio quando meno te lo aspetti che accadono le cose straordinarie. Capisco le difficoltà tecniche, ma.....sarebbe fantastico se riuscissi a superarle. In ogni caso, in bocca al lupo

Isa
Torna all'inizio della Pagina

Annuccia
Utente Attivo



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Montoro Inferiore


493 Messaggi

Inserito il - 02/06/2015 : 14:38:48  Mostra Profilo  Invia a Annuccia un messaggio Yahoo! Invia a Annuccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BFF HO BISOGNO DI VOI! Domani ho un'importante prova con un maestro di canto ma sono in alto mare per quanto riguarda la canzone. Conoscete qualche canzone che non richieda chissà quale difficoltà tecnica ?! Non ho mai fatto lezione quindi confido in voi, un bacio.

Anna!
Non dire mai addio, perchè dire addio significa andare via, e andare via significa dimenticare.[Peter Pan]
17/11/12 - 23/10/14
Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 02/06/2015 : 20:31:01  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anna, personalmente le canzoni di Alex Britti (con l'eccezione di Oggi sono io) le ho sempre trovate semplici da cantare... Oppure, se pò esserti utile, alla mia prima audizione ho portato For Good da Wicked, la versione di Valentina Gullace
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000