Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 L'ANGOLO DELLE INFORMAZIONI UTILI
 LE NEWS E LE NOTIZIE "FUORI FORUM".
 Merylin I SEGRETI DI UNA DIVA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Viola13
Utente Medio



Regione: Lombardia
Città: Brescia


335 Messaggi

Inserito il - 16/04/2014 : 22:02:53  Mostra Profilo Invia a Viola13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi!!!!!!Dopo la delusione per non essere andata a AAA CERCASI CENERENTOLA ....Mi e' venuta una voglia pazza di vedere un musical Dopo poco tempo ho conosciuto un simpatico performer,Michele Brunelli,quello che interpretava Chino In "La bella e la bestia il musical"....E' saltato fuori che fa un musical,MERYLIN IL SEGRETO DI UNA DIVA...Uno spettacolo musicale davvero molto carino ,divertente e emozionante...E' ormai quasi completamente sicuro che ci andro 'Ma mi faceva un po' tristezza andarci da sola con la mia famiglia...Allora ho pensato di invitare qualcuno di voi.Sarebbe davvero molto bello,per di più sara anche una bella occasione per vedere un bel musical(anche se purtroppo il capo non ci sara')Allora io intanto vi lascio le informazioni...Poi decidete voi se venire,ma vi assicuro che mi farebbe tanto piaacere,sara' uno spettacolo davvero fantastico scommetto ANCHE SE RIPETO CHE PURTROPPO NON CE MANUEL!Ma sara' bello lo stesso,spero vivamente veniate
Ecco alcune info:
Giorno:18 maggio
orario:21.00
costo biglietto singolo:10 euro
Luogo:Verona
Teatro di Camploy
Ok,spero veniate e spero che potro al più presto vedere il musical di manuel!!!Un bacio!!!

Carlotta

elysa
Utente Senior



Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata


769 Messaggi

Inserito il - 16/04/2014 : 22:51:31  Mostra Profilo Invia a elysa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che belloooooooo!!!!!! Io purtroppo non potrò venire perché sarò impegnatissimaaaaaaaa!!! Avrò lo spettacolo della mia scuola di musical!
Però non ti preoccupare, le possibilità che tu possa vedere un musical del Capo sono molto buone

Elisa
Torna all'inizio della Pagina

Viola13
Utente Medio



Regione: Lombardia
Città: Brescia


335 Messaggi

Inserito il - 17/04/2014 : 09:37:18  Mostra Profilo Invia a Viola13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non importa elysa,pero sarebbe stato bello!!!

Carlotta
Torna all'inizio della Pagina

Viola13
Utente Medio



Regione: Lombardia
Città: Brescia


335 Messaggi

Inserito il - 01/05/2014 : 13:47:08  Mostra Profilo Invia a Viola13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mancano pochi giorni!

Carlotta

Modificato da - Viola13 in data 01/05/2014 15:32:31
Torna all'inizio della Pagina

Viola13
Utente Medio



Regione: Lombardia
Città: Brescia


335 Messaggi

Inserito il - 24/06/2014 : 08:41:37  Mostra Profilo Invia a Viola13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mia cugina e andata allo spettacolo,io non son riuscita perche ero in toscana...mia cugina margherita tuttavia mi ha raccontaro un po tutto ,lei se ne intende abbastanza di musical e mi ha detto che e stato uno spettacol davvero molto bello,e veramente emozionante,tutti gli attori molto bravi,e le musiche stupende.Allora,ho chiestp all attore di cui vi ho parlato,Michele Brunelli che nello spettacolo interpreta Joe di Maggio,uno dei mariti di Merylin,se avevano altre date....mi ha detto che ci sarebbero due date a luglio,il 19 e il 18 .vi lascio qua sotto le info piu fondamentali:
1 data:18 luglio
Ora : 21:00
Luogo :A valeggio,nel castello
Piccolo avviso:in questa data michele brunelli fara l asamble,e non interpretera Joe di Maggio

2data:19 luglio
Ora:21:00
Luogo:sommacamoagna in villa vanier
ok,per oggi e tutto,vi terro aggiornati sulle prossime date dello spettacol musicale Merylin segreti di una diva.
Ps:per dubbi,incomprensioni o perplessita contattatemi in privato oppure direttamente qui sulla pagina!!!!;)

Carlotta
Torna all'inizio della Pagina

Viola13
Utente Medio



Regione: Lombardia
Città: Brescia


335 Messaggi

Inserito il - 18/07/2014 : 15:56:27  Mostra Profilo Invia a Viola13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stasera una replica!!! Venite in numerosi!!!

Carlotta
Torna all'inizio della Pagina

Elennar
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Cerlongo


316 Messaggi

Inserito il - 18/07/2014 : 20:15:56  Mostra Profilo Invia a Elennar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci sono!!!!

"se sai quello che vuoi e lo desideri forte puoi cambiare la sorte...."

"E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perchè chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te......"
Torna all'inizio della Pagina

Viola13
Utente Medio



Regione: Lombardia
Città: Brescia


335 Messaggi

Inserito il - 19/07/2014 : 07:44:50  Mostra Profilo Invia a Viola13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sei andata?Speo ti sia piaciuto!!!! Ragazzi, pronti a stasera!!! Merylin vi aspetta, mi raccomando!!!!

Carlotta

Modificato da - Viola13 in data 19/07/2014 09:24:09
Torna all'inizio della Pagina

Elennar
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Cerlongo


316 Messaggi

Inserito il - 19/07/2014 : 09:52:42  Mostra Profilo Invia a Elennar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si!! Io conosco bene il regista, che è il mio insegnante di canto... E' stato molto bello, mi sono piaciute un sacco sia le canzoni che la storia!!! Che voci poi, mamma mia... Sicuramente c'è qualche aspetto dove possono migliorare, però sicuramente è da vedere!

"se sai quello che vuoi e lo desideri forte puoi cambiare la sorte...."

"E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perchè chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te......"
Torna all'inizio della Pagina

Viola13
Utente Medio



Regione: Lombardia
Città: Brescia


335 Messaggi

Inserito il - 19/07/2014 : 10:10:54  Mostra Profilo Invia a Viola13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FRANCESCO E IL TUO INSEGNANTE DI CANTO???? FORTUNATAAAAA!!!! Sono felice che ti sia piaciuto

Carlotta
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000