Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 L'ANGOLO DELLE INFORMAZIONI UTILI
 LE NEWS E LE NOTIZIE "FUORI FORUM".
 Robin Hood il musical a Lentate :)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Gio96
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lentate sul Seveso


49 Messaggi

Inserito il - 18/05/2014 : 07:54:57  Mostra Profilo Invia a Gio96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno familyyyy!!!! Non so se ho messo la discussione al posto giusto e se ho sbagliato chiedo scusa in anticipo! :)

Allora.... quest'anno noi adolescenti e giovani della parrocchia abbiamo deciso di metterre in scena il musical di Robin Hood :) Abbiamo provato tanto, ma con fatica, impegno (e ammettiamolo, anche tanto divertimento! :)) siamo ormai quasi giunti alla meta! :) finalmente dopo mesi e mesi di prove, l'1 e il 2 giugno faremo il musical! :)

L'invito è ovviamente rivolto per quelli che vivono in zona Milano! :) Il musical sarà l'1 e il 2 giugno alle 21.00 al cineteatro Sant'Angelo di Lentate sul Seveso, in provincia di Monza e Brianza! :) vi metto il link in caso qualcuno fosse interessato ;) Nessuno di noi é un professionista e/o segue corsi di teatro... siamo solo tanti ragazzi che hanno voglia di mettersi in gioco!!! :)
http://www.cineteatrolentate.it/

Ci farebbe davvero piacere se qualcuno di voi riuscisse a venire! :)
Speriamo in qualche vostra presenza!!! :)
Un bacione a tuttiiiiii ;)

"Allora vieni via con me nella foresta e vedrai che non tutto è cambiato!" <3

Teti
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia


1412 Messaggi

Inserito il - 18/05/2014 : 09:11:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non potrò esserci, però vi faccio un grandissimo in bocca al lupo e tanta m**** a tutti!!!!!!! Fammi sapere com'è andata Gio <3

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...


Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 18/05/2014 : 09:15:20  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh... Un po' lontanuccio! Mi dispiace rifiutare ogni volta gli inviti che mi arrivano da Milano, e non solo da quelli del forum (Vicy sai a cosa mi riferisco!)... Ma un grande in bocca al lupo e ******* ******* ******* anche da parte mia!
Torna all'inizio della Pagina

_greta
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lentate sul Seveso


2 Messaggi

Inserito il - 18/05/2014 : 10:41:15  Mostra Profilo Invia a _greta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siiiii venite a vederci! Saremmo davvero contenti se veniste numerosi :)

Greta
Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 18/05/2014 : 11:21:25  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giorno a me piacerebbe venire e che forse sono le stesse date del mio spertacolo

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

vicydp
Utente Medio


Regione: Campania


166 Messaggi

Inserito il - 18/05/2014 : 14:54:39  Mostra Profilo Invia a vicydp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi aggrego alle alte, sarebbe bello avere un teletrasporto fino a Milano! (Ehhh Vittyy ahahahahahah <3)
Un grande in bocca al lupo,andrà benissimo!

Nessuno nasce per niente.

"Caro Rodrigo,mi sa che ci dobbiamo scambiare le giacche perché per lei il principe azzurro sei te!"

"Stanotte è mia" 26.04.14||30.04.14||21.11.15||03.12.17

28-29/04/18 - Primo stage - Dreams really do come true.
Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 05/06/2014 : 11:03:49  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vogliamo il resoconto!!
Torna all'inizio della Pagina

Teti
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia


1412 Messaggi

Inserito il - 05/06/2014 : 13:06:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Resoconto!
Resoconto!
Resoconto!
Resoconto!

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...


Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 05/06/2014 : 14:49:28  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
........RESOCONTO!!!!

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

ISABELLA
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: candia lomellina


434 Messaggi

Inserito il - 05/06/2014 : 22:09:13  Mostra Profilo Invia a ISABELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi aggrego alla richiesta corale........resocontooooooooooo assolutamente

Isa
Torna all'inizio della Pagina

Gio96
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lentate sul Seveso


49 Messaggi

Inserito il - 02/05/2015 : 09:34:08  Mostra Profilo Invia a Gio96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Riprendo questa discussione per invitarvi di nuovo al musical di Robin Hood che abbiamo messo in scena l'anno scorso e che durante quest'anno abbiamo portato in giro qui in zona Milano! :) Il 16 maggio alle ore 20.30 andremo in scena per l'ultima volta a Cinisello Balsamo sempre vicino a Milano! Saremmo molto felici se qualcuno di voi riuscisse a venire, perché festeggerebbe con noi la fine di un bellissimo percorso! :)
Io vi lascio il link nel caso qualcuno abbia voglia è possa venire! http://www.wherevent.com/detail/Davide-Wesley-Minion-Robin-Hood-il-musical
Speriamo davvero di vedervi! Un grosso abbraccio! :)

"Allora vieni via con me nella foresta e vedrai che non tutto è cambiato!" <3

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000