Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 TUTTO SU DI NOI, SUGLI ALTRI E SUL MONDO
 Piccola bottega-mi risolvete un piccolo dubbio??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Deborah
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: CINISELLO BALSAMO


487 Messaggi

Inserito il - 28/05/2014 : 23:39:05  Mostra Profilo Invia a Deborah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Premessa: non avevo idea di dove inserire questa discussione, sono andata per esclusione! Se ho sbagliato tiratemi pure le orecchie!
Allora, il mio piccolo dubbio é questo: qualche giorno fa, grazie alla nostra Letizia, sono venuta in possesso delle canzoni della Piccola Bottega.
Non avendo visto il musical a teatro, sono andata a vedermi il film (quello con Steve Martin, per farvi capire).
Nella colonna sonora c'é un pezzo che si intitola "Morte di Audrey". Nel film Audrey resta viva e vegeta fino alla fine.
Mi domandavo se anche la versione della Rancia finiva allo stesso modo, se qualcuno l'ha vista!
Scusate la domanda idiota, ma ormai sono troppo curiosa!!!

... se non giochi mai non puoi mai vincere...

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 29/05/2014 : 13:44:43  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Audrey muore e finisce nella pianta :(
Seymour si accorge troppo tardi che ha creato un mostro ed ormai ha firmato per vendere le piante.... e quindi la fine è piuttosto inquietante, si lascia intendere che le piante si diffondano in tutto il mondo senza controllo.
Mi avevano detto (anche io non l'ho visto a teatro) che alla fine venivano sparsi pezzi di pianta tra il pubblico.... o forse venivano portate in giro piantine dal cast sulla canzone finale...

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 29/05/2014 : 13:51:35  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow... Inquietante davvero!
Torna all'inizio della Pagina

Teti
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia


1412 Messaggi

Inserito il - 29/05/2014 : 13:52:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inquietantissimo... grazie Alessandra!

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...


Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 29/05/2014 : 13:54:23  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavolo io pensavo che era a lieto fine perché se non mi sbaglio nel film la pianta muore....

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 29/05/2014 : 15:06:10  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi pare di ricordare che nel film ci fosse un finale alternativo..
Torna all'inizio della Pagina

Deborah
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: CINISELLO BALSAMO


487 Messaggi

Inserito il - 29/05/2014 : 22:35:55  Mostra Profilo Invia a Deborah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Preferisco di gran lunga il finale del film!!! :) grazie delle risposte ragazze!

... se non giochi mai non puoi mai vincere...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000