Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 A RUOTA LIBERA SULLA DANZA
 Un'esperienza indimenticabile :)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Gio96
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lentate sul Seveso


49 Messaggi

Inserito il - 05/06/2014 : 19:56:14  Mostra Profilo Invia a Gio96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao family! Spero di aver azzeccato il posto per la discussione... vorrei raccontarvi di un'esperienza che ha segnato la mia vita, che è stata scolpita nel mio cuore e che sarà impossibile dimenticare! Come già vi avevo scritto, domenica 1 e lunedì 2 giugno abbiamo fatto il musical di Robin Hood, dopo mesi e mesi di prove...
Venerdì sera abbiamo fatto le prove generali... Abbiamo provato tutto il musical due volte, con microfoni, luci, scenografie e oltre a essere tornati a notte inoltrata, queste prove ci hanno spaventato parecchio! L'emozione cominciava a farsi sentire, ma cresceva in noi anche una strana carica positiva: volevamo dimostrare a tutti quelli che ci sarebbero venuti a vedere ciò che eravamo riusciti a produrre con tanto impegno e fatica in questi sei mesi!
Domenica ci siamo trovati in teatro nel primo pomeriggio per essere truccati e pettinati. Nell'aria c'era una atmosfera bellissima! Nessuno era rilassato o tranquillo, avevamo tutti voglia di salire sul palco e recitare, cantare, ballare con tantissimo impegno e concentrazione... e più si avvicinava l'ora dell'inizio, più l'adrenalina cresceva!
E finalmente le 21.00 sono arrivate, le luci in sala si sono abbassate, il sipario si è aperto... la musica è iniziata, le luci sul palco si sono accese... E mano a mano che le scene passavano, ci stupivamo sempre di più: il pubblico sembrava gradire, ma soprattutto, le scene andavano avanti senza bloccarsi, cosa che non era mai successa!!!
Gli attori principali sono stati eccezionali, per essere ragazzi "normali", senza nessun corso! E anche noi comparse ce la siamo cavata, tra continui cambi di costumi e tra veloci spostamenti! L'emozione più grande che ho avuto è stata quando sono salita sul palco per cantare il mio pezzettino da solista! Le mani hanno iniziato a tremare e il cuore a battere veloce, e anche se avevo un pò d'ansia, sono tornata nei camerini abbastanza soddisfatta! :) Il momento che però ha fatto più effetto è stata la fatidica danza irlandesi, che è stata ballata anche da persone un pò impedite nel ballo come me ;) E' venuta proprio bene, tutti eravamo seri e concentrati e quando abbiamo finito nei nostri occhi si poteva leggere una soddisfazione gigante! E cosi la paura di sbagliare qualche passo è stata definitivamente sconfitta! E cosi è arrivata l'ultima scena, che ci ha fatto commuovere tutti... La ragazza che ha interpretato Nuvola è scoppiata a piangere nell'abbracciare Robin! :)
Non è finita questa magnifica avventura: porteremo il musical in giro qui in zona!!! E quello che più ci ha reso felici non è stata la bella riuscita del musical, ma i legami che si sono creati tra noi ragazzi, forti e indistruttibili!!!
Scusate il poema :)
Grazie per avermi ascoltata! Un bacione!!!!

"Allora vieni via con me nella foresta e vedrai che non tutto è cambiato!" <3


Modificato da - ilaria f. in Data 24/07/2014 15:08:15

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 05/06/2014 : 20:00:13  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che bello! Complimenti!
Torna all'inizio della Pagina

jane
Utente Medio



Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Monfalcone


303 Messaggi

Inserito il - 05/06/2014 : 20:07:43  Mostra Profilo Invia a jane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io dal prossimo anno comincerò a fare spettacoli e spero di avere le stesse emozioni che hai provato tu! comunque sono molto felice per te che sicuramente sarai stata bravissima, anche se eri solo una comparsa! come mi piace dire "i protagonisti non sono solo gli attori principali" e tu sei stata protagonista quella sera (si sono molto poetica)... peccato che sono così lontana da voi, sarei venuta volentieri a vedervi!! vabbè,non fa niente


auguri per la mini (chiamiamola così) tourneè e BACIIII

se c'è una stella lassù per me io la seguirò,la seguirò lassù!




sarò per te strana,sarò per te pazza,ma una cosa è certa...non sono sola! cit. Jane


keep calm
and
love Manuel
Frattini

Torna all'inizio della Pagina

ISABELLA
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: candia lomellina


434 Messaggi

Inserito il - 05/06/2014 : 21:55:14  Mostra Profilo Invia a ISABELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow!!! Sono emozionata io solo nel leggere le tue righe. Complimenti davvero con tutto il cuore. Dev'essere una grande soddisfazione

Isa
Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 06/06/2014 : 16:36:32  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gio complimenti!!! Mi sarebbe piaciuto tanto vedervi ma tu hai raccontato tutto meravigliosamente

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

Teti
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia


1412 Messaggi

Inserito il - 06/06/2014 : 18:29:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Gio!!!!! E complimenti a tutti!!!!!

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...


Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

Torna all'inizio della Pagina

Gio96
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lentate sul Seveso


49 Messaggi

Inserito il - 06/06/2014 : 19:19:40  Mostra Profilo Invia a Gio96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se avete voglia, guardate questo video :) é diciamo un "riassunto" dell'esperienza che ho vissuto e racconta tutto quanto al meglio! :) (se volete risconoscermi, sono una ragazza bionda che si vede solo di sfuggita, con la camicia azzurrina, la gonna marrone e lo scialle arancione e sta cantando xD)... ringrazio davvero tutti di cuore per i complimenti! :)

http://vimeo.com/m/96926568

"Allora vieni via con me nella foresta e vedrai che non tutto è cambiato!" <3


Modificato da - Gio96 in data 06/06/2014 19:20:04
Torna all'inizio della Pagina

Chicca94_KA
Utente Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


1066 Messaggi

Inserito il - 07/06/2014 : 15:27:36  Mostra Profilo Invia a Chicca94_KA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bellooo!!! Sono proprio contenta per te e per voi che sia stato un successone!!!

"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..."
"One day I'll fly away..."
Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 07/06/2014 : 20:16:30  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È bellissimo e credo proprio di averti vista!

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

ISABELLA
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: candia lomellina


434 Messaggi

Inserito il - 10/06/2014 : 16:57:44  Mostra Profilo Invia a ISABELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siiiiiiiii anch'io ti ho vista. Bellissimo. Emozionante

Isa
Torna all'inizio della Pagina

Deborah
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: CINISELLO BALSAMO


487 Messaggi

Inserito il - 10/06/2014 : 20:34:43  Mostra Profilo Invia a Deborah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che bello Giò! Sono contenta per te!!!

... se non giochi mai non puoi mai vincere...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000