Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 TUTTO SU DI NOI, SUGLI ALTRI E SUL MONDO
 Ogni tanto ritornano...!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

-Elena-
Utente Attivo



Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Santa Venerina


400 Messaggi

Inserito il - 21/10/2014 : 21:18:30  Mostra Profilo Invia a -Elena- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO FAMIGLIAAAAAAA!
Lo so, lo so. Non mi faccio sentire da un sacco di tempo, ma giuro che la mia vita è talmente incasinata che stare ferma al pc a scrivere risulta essere una cosa difficilissima. Ogni volta che devo scrivere una mail mi prendono i brividi...eehhehehe!
Ad ogni modo, oggi sono qui.
Ho deciso di dedicare del tempo alla mia family preferita, per tutto quello che avete fatto per me, per il posto che avete conquistato e che conservo nel mio cuore preziosamente per tutti voi, per tutto il sostegno, il supporto, l'affetto e l'attenzione che avete sempre dimostrato nei miei confronti.
Quella che scrive oggi è una Elena diversa dall'ultima volta che ho scritto. Una Elena matura, cresciuta, che ha preso coscienza di tante cose, che ha trascorso momenti difficili, tristi, impegnativi, felici, incasinati, problematici, e chi più ne ha più ne metta, che però sono stati indispensabili per la mia crescita.
L'esperienza con Grease è stata superlativa. Ringrazio ancora tantissimo tutti coloro che sono riusciti a venire a vedermi (c'è pure chi mi ha portato dei regalini, che custodisco gelosemente).
Ringrazio anche coloro che non sono riusciti a venire, e nonostante ciò non mi hanno mai fatto mancare l'affetto.
Ho fatto un'esperienza unica.
Il giorno che ricordo come il più impegnativo ma anche il più bello è stato quando sono andata in scena col ruolo di Francy, e a fine spettacolo vedo aprirsi la porta del retro palco del teatro della luna, e vedo sbucare Manuel che viene a salutarci dopo aver visto lo spettacolo. Manuel era in platea, e io ero in scena, su quel palco che ho tanto sognato. Che emozione, che felicità.
E non solo questo, mille emozioni che scrivere qui sarebbe troppo riduttivo. Troppo.
Adesso sto aspettando un'importante chiamata che potrebbe scuotere la mia vita per benino, quindi invito tutti a tenere le dita incrociate per me e di mandare all'universo tutta l'energia positiva possibile perché arrivi esito positivo.
Vi giuro family, io vi penso sempre.
Non pensate mai che se non vi scrivo vuol dire che non vi penso. Non è così. Giuro che non è così.
E con questo post vi mando un bacio enorme e vi ricordo che vi voglio bene.
E nella speranza di comunicarvi al più presto belle notizie, vi auguro una buona serata e una buona notte.
Ciaooooo

OGNI COSA E' POSSIBILE...SOLO SE CREDI CHE LO SIA

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 21/10/2014 : 21:21:52  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben-ri-passata da noi!
Sei uno dei nostri orgogli preferiti quindi ogni tuo passaggio è benvenuto, e adesso incrocio dita, mani, piedi, braccia occhi e mi faccio pure una treccia incrociata in attesa della telefonata che aspetti

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

jane
Utente Medio



Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Monfalcone


303 Messaggi

Inserito il - 21/10/2014 : 21:40:39  Mostra Profilo Invia a jane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accidenti Elena certo che tengo le dita incrociate,anzi,per portarti ancora più fortuna farò incrociare le dita anche al resto della mia famiglia,compresa la zia in Toscana . Ora a parte gli scherzi buona fortuna e continua a pensare a noi e noi ti invieremo tutta l'energia positiva che ti serve . Forza Superstar!!!

se c'è una stella lassù per me io la seguirò,la seguirò lassù!




sarò per te strana,sarò per te pazza,ma una cosa è certa...non sono sola! cit. Jane


keep calm
and
love Manuel
Frattini

Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 21/10/2014 : 22:10:32  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Elena incrocio tutte le dita delle mani e dei piedi!!
Siamo davvero super-felici per te
Buona fortuna per la tua carriera ti auguro il meglio e di realizzare tutti i tuoi sogni, non mollare mai e continua così!!!
Un bacione ENORME

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 22/10/2014 : 08:07:20  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono qui con ogni parte del corpo incrociata per te (stile contorsionista..)!!!
IN BOCCA AL LUPO!!!!!..
Ti voglio beeeneeeeee!!!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

Teti
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia


1412 Messaggi

Inserito il - 22/10/2014 : 14:57:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che bello sentirti Elena!!!! E pur essendo super impegnata trovi il tempo per questi monologhi :D
Sono molto orgogliosa di te, del tuo successo personale e non, della tua crescita, dei tuoi sogni realizzati. Sei un esempio per tutti coloro che sognano il palcoscenico! Continua così, io spero veramente di poterti vedere un giorno lassù, nell'area dove i sogni si avverano.
Intanto però...
Incrocio le dita delle mani e dei piedi strette strette strette e facci sapere cosa bolle in pentola!!!!

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...


Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 23/10/2014 : 15:05:36  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Elena! Sono tanto, tanto, tanto felice per te! Anche noi ti pensiamo! Mi è dispiaciuto molto non essere potuta venire a vederti, ma sicuramente non mancheranno le occasioni! Tengo tutte le dita che ho incrociate, mani e piedi Un bacio bacissimo!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000