Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 MANUEL FRATTINI FANS CLUB
 NOI CI INCONTRIAMO QUI
 Resoconti Cenerentola a Firenze
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Laura v.
Nuovo Utente


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno


22 Messaggi

Inserito il - 10/03/2015 : 19:06:33  Mostra Profilo Invia a Laura v. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...da Livorno a Firenze la "trasferta" è stata abbastanza breve, ma essere in un'altra città ci ha regalato un'emozione in più! Mi spiego meglio: siamo partiti (a questo giro io, Marta e mio marito) con largo anticipo per lo spettacolo pomeridiano di domenica scorsa e naturalmente all'arrivo non poteva mancare il giro di perlustrazione intorno al teatro per adocchiare l'entrata/uscita artisti. L'ingresso principale del teatro era ancora chiuso, abbiamo preso la strada laterale che lo costeggia...mio marito avanti a noi di un paio di passi e io e Marta dietro impegnate in una discussione di alto livello culturale ("vediamo se riusciamo a prendere la locandina dello spettacolo...chissà se riusciamo a vedere Manuel, ecc). Ad un certo punto la voce della mia dolce metà: "Ciao Manuel!"(col tono di uno che si rivolge all'amico che vede tutti i giorni). Alziamo gli occhi (anzi, strabuzziamo gli occhi!) ed eccolo lì, in tutto il suo splendore! Lo salutiamo, gli diamo "appuntamento" per lo spettacolo..beh, una bella emozione, soprattutto inaspettata. Lo spettacolo è stato divertentissimo, con molta improvvisazione in più rispetto a quello della stagione passata, ed emozionante anche per i protagonisti, visto che la maggior parte di loro ha dato libero sfogo alle lacrime. Era l'ultimo spettacolo della stagione e probabilmente l'ultimo in assoluto...Beatrice ha cominciato a piangere dalla scena del ballo, quindi non vi dico ai saluti finali! Manuel è stato sorpreso da un bel monologo di Paolo che gli ha fatto un sacco di complimenti (voleva restare per sempre a Microbia con lui!) e lui non ha potuto trattenere le lacrime. Ma c'è stata anche la volta di Paolo che si è visto arrivare tutti in scena alla canzone "Colpo di fulmine". Insomma, una bella giornata, una splendida serata. Un grazie speciale al "mitico" e ai suoi colleghi che ancora una volta ci hanno regalato divertimento ed emozioni. E ora voltiamo pagina: aspettaci, Pinocchio,arriviamoooo.

Modificato da - ilaria f. in Data 11/03/2015 19:09:05

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 10/03/2015 : 21:37:01  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello entrare e trovare un resoconto! Poi dell'ultima replica... Così è come se ci fossimo stati un po' anche noi. Grazieeeeeee
La scena in cui sono entrati tutti avrei proprio voluto vederla
Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 10/03/2015 : 21:44:06  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bel resoconto! Mi sarebbe piaciuto tanto esserci, deve essere stato davvero emozionante!

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 11/03/2015 : 07:46:39  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

P.Letty
Utente Medio



Regione: Toscana
Prov.: Firenze


151 Messaggi

Inserito il - 11/03/2015 : 14:44:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di P.Letty Invia a P.Letty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso scrivere qui il resoconto del 6 marzo?
Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 11/03/2015 : 18:50:29  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non posso far altro che aggregarmi anch'io... Pinocchio, ti aspettiamo!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 11/03/2015 : 19:07:29  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
P.Letty ha scritto:

Posso scrivere qui il resoconto del 6 marzo?

Sì, scrivilo pure qui, cambiamo il titolo della discussione con il plurale.
Laura, se vedi nel tuo messaggio "modificato da" è per questo motivo.
Torna all'inizio della Pagina

P.Letty
Utente Medio



Regione: Toscana
Prov.: Firenze


151 Messaggi

Inserito il - 13/03/2015 : 00:47:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di P.Letty Invia a P.Letty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok! Inizio raccontando che ho passato una splendida serata in compagnia di mia madre e di tre amici. Abbiamo mangiato tutti insieme e poi dritti al Verdi! Io e due di questi amici avevamo già visto lo spettacolo a Prato, alla prima nazionale, ma con al scusa di andare allo spettacolo con la mamma ho pensato bene di approfittarne per rivedere Manuel nei panni di Rodrigo
Comunque, lo spettacolo scorre bene: frizzante e divertente; durante l'assolo di tip tap di Manuel mi sono commossa. Ogni volta che balla è davvero fantastico!
Ruffini, per la scena della proposta di matrimonio, ha pescato dal pubblico un'arzilla signora che ha saputo rispondergli a tono. Addirittura, quando le hanno detto che per sposarsi con Paolo avrebbe dovuto indossare un abito bianco, ha risposto: "Mmmh, io l'è da mo' che non sono più vergine"... Il teatro è esploso in una risata e un applauso generale. Grande Luisa!
Durante la scena della prova della scarpetta è stata pescata una bambina dolcissima e dal pubblico una voce maschile ha gridato: "La provo io la scarpetta!" .
Ruffini è mitico: alcune scene riusciva a tenerle in piedi da solo con una facilità incredibile; a volte Manuel sembrava pensare "Io sto zitto, tanto lui non la smette di parlare", in alcune occasioni nemmeno lui sapeva trattenere le risate
E Dulcis in fundo, la scena madre che ha fatto scoppiare il pubblico dal ridere: scena con Cenerentola, Principe e Rodrigo; Cenerentola è la misteriosa ragazza dalle scarpette di cristallo. Ruffini la aiuta ad alzarsi, il pathos sale sempre di più, mentre i due avanzano verso il proscenio.... Quando Manuel li segue camminando come un gambero!! In pratica era successo che un bottone della casacca di Manuel si era impigliato con una manica di Paolo e quindi per forza si è trovato a seguirli per mezzo passo prima di dare uno strattone e staccarsi. Che dire, Ruffini e Beatrice erano immobili; e mentre il pubblico già rideva di suo, Ruffini se ne esce con l'ennesima battuta: "Rodrigo, che fai? (dopo aver realizzato cosa era successo) Ma come? Mi aspettavo una scenata di gelosia!". Per alcuni minuti sono rimasti a ridere lui e Manuel, ma soprattutto lui.
Dopo lo spettacolo siamo rimasti nella hall per foto e autografi; dopo la foto con Manuel io e i miei amici abbiamo chiesto la foto a Beatrice e ci siamo messi a parlare della scena-pathos-spazzato-via-da-un-bottone. Ho aspettato anche Silvia Contenti perché non ero riuscita a beccarla a Prato dopo la prima e volevo avere il suo autografo. Quando è scesa mi sono sbracciata in stile naufrago-sull'isola per farmi vedere dicendo "Ferma! Silvia! Ti volevo chiedere l'autografo ti adoro ti ho vista anche in Situazioni Complicate ecc.." tutto d'un fiato; lei gentilissima mi ha fatto l'autografo e io sono uscita dal teatro volando. Uscendo poi Beatrice ci ha di nuovo salutati. Che dire: un cast eccezionale, una favola frizzante e romantica, canzoni coinvolgenti.... Mi mancherà questa piccola perla musical!
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 13/03/2015 : 07:46:30  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bel resoconto P. Letty!!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 15/03/2015 : 11:23:38  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
P.Letty ha scritto:

Quando Manuel li segue camminando come un gambero!!

Questa scena avrei voluto proprio vederla! Bellissimo resoconto, grazieee!
Torna all'inizio della Pagina

bene14_2_
Utente Attivo



Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: nocera inferiore


466 Messaggi

Inserito il - 17/03/2015 : 14:25:48  Mostra Profilo Invia a bene14_2_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimi resoconti *-* e Manuel come sempre unico

benny
07/04/2013 ti ho incontrato per la prima volta
MANUEL <3
Torna all'inizio della Pagina

ISABELLA
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: candia lomellina


434 Messaggi

Inserito il - 24/03/2015 : 21:29:22  Mostra Profilo Invia a ISABELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È proprio il caso di esclamare :"Spettacolo!"

Isa
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000