Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 I NOSTRI COMPLEANNI.................
 AUGURI ALESSANDRA!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 30/04/2017 : 00:10:37  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Alessandra, sono passati 10 anni da quando ci siamo "incontrate" qui sul forum. Da subito senza conoscermi mi hai aiutato e hai speso molto tempo per farlo. Nel corso degli anni non è cambiato niente. Tu, nonostante i tuoi impegni, spendi sempre tanto tempo per me. Ora mi aiuti nelle questioni della vita, dalle piccole alle grandi, in situazioni belle e in situazioni tristi. Ci sei sempre. Per questo ti ringrazio! Questa Pasqua mi ha portato un bellissimo regalo... ed ora, per celebrarlo bene, beccati tutte queste ghigliottine! Ahahahahahah! Che credevi, che non mi sarei ricordata di quello che mi hai combinato per il mio compleanno? Mettiti comoda, eh? Forse domani, se mi sento buona, pubblicherò le soluzioni con "aggiungi spoiler", certa che non barerai













Ecco le soluzioni - Attenzione Spoiler:
Gioco 1 di copertina: AMICA. Amica, rivista mensile di moda fondata nel 1962 a Milano, edita da RCS MediaGroup - Spesa Amica, progetto commerciale che riunisce imprenditori in una organizzazione distributiva con diversi punti vendita - Fare l'amica - Migliore amica - Una mamma per amica, serie televisiva statunitense.
Gioco 2: FINALMENTE. Finalmente soli, sitcom con Gerry Scotti e Maria Amelia Monti - Finalmente venerdì, programma televisivo di Canale 5 con Johnny Dorelli, Heather Parisi, Gioele Dix, Gloria Guida, Corrado Pani e Paola Quattrini - Finalmente tu, brano degli 883 cantato da Fiorello al 45° Festival di Sanremo - Finalmente, brano di Emma Marrone - Finalmente (Think!), racconto fantascientifico di Isaac Asimov.
Gioco 3: INSIEME. Insieme matematico - Insieme, brano di Mogol/Battisti scritto per Mina - Visione d'insieme - Stare insieme a qualcuno - Uscire insieme.
Gioco 4: INCONTRO. Andare incontro a qualcuno - Incontro al buio - Incontro di boxe - Incontro, brano di Francesco Guccini - Incontro casuale.
Gioco 5: FAVOLOSO. Il favoloso Andersen, film musicale del 1952 con Danny Kaye - Il favoloso mondo di Amélie, film del 2001 con Audrey Tautou - Il giovane favoloso, film del 2014 su Giacomo Leopardi con Elio Germano - Luigi Favoloso, compagno di Nina Moric di cui si parla ultimamente in relazione a Corona - Favoloso! Corso composto della casa editrice La Scuola rivolto alle rime tre classi della scuola primaria.
Gioco 6:NOSTALGIA. Nostalgia, libro di Ermanno Rea del 2016 - Nostalgia canaglia, brano cantato da Al Bano e Romina alla 37ª edizione del Festival di Sanremo - Radio Nostalgia, emittente radiofonica - Effetto nostalgia - Operazione nostalgia.

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 30/04/2017 : 00:18:00  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Grazieee
Adesso mi applico....
Un bacio !

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

raven
Utente Senior



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


820 Messaggi

Inserito il - 30/04/2017 : 00:20:05  Mostra Profilo Invia a raven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ILARIA SEI UNA GRANDE E SOPRATTUTTO...
IMMENSI AUGURI ALLA NOSTRA AMICA/ CAPA / MAMMA/ ORGANIZZATRICE / QUALSIASI COSA CI POSSA VENIRE IN MENTE... ALEEEEESSSSSSSAAAAAAANNNNDDDRRRAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALIAS "CRUDELIA DE NONN"!!!

Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 30/04/2017 : 00:41:26  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Susy, tu non ne sai niente di un certo numero di messaggi arrivati ad Alessandra? Grande!
Torna all'inizio della Pagina

garda
Moderatore



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: garda


849 Messaggi

Inserito il - 30/04/2017 : 10:55:38  Mostra Profilo Invia a garda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perche ???? ha ricevuto un tot di messaggi a mezzanotte ???????????
da non credere !!!!!!
AUGURI

Cristina
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



260 Messaggi

Inserito il - 30/04/2017 : 11:45:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
augurissimi per la vostra ormai decennle amicizia
Torna all'inizio della Pagina

vicydp
Utente Medio


Regione: Campania


166 Messaggi

Inserito il - 30/04/2017 : 12:58:44  Mostra Profilo Invia a vicydp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti tanti tanti auguri!!!!!

Nessuno nasce per niente.

"Caro Rodrigo,mi sa che ci dobbiamo scambiare le giacche perché per lei il principe azzurro sei te!"

"Stanotte è mia" 26.04.14||30.04.14||21.11.15||03.12.17

28-29/04/18 - Primo stage - Dreams really do come true.
Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 30/04/2017 : 16:34:23  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti auguri Ale!!

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 30/04/2017 : 23:24:43  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutte!!
Nonna, che bella sorpresa mi hai fatto. Quando ci vedremo ti strucchero'di baci ;)
Ilaria, oltre a farmi commuovere e a ricambiare, mi stai facendo scervellare...
Sono appena tornata e per ora ho
AMICA
?
?
INCONTRO
FAVOLOSO
NOSTALGIA
ma presto avrò il resto!!

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 30/04/2017 : 23:29:21  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
INSIEME!

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 30/04/2017 : 23:34:58  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E FINALMENTE!!!!!!

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 01/05/2017 : 10:58:30  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedo umilmente perdono per il mio ritardo, ma ieri non ho avuto il tempo di usare il computer neanche per un attimo (giornata impegnata col karaoke in famiglia.. ) comunque anche se super ritardosi AUGURI ALEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Sei una di quelle persone del forum che riesco anche a incontrare ogni tanto, così, per caso..ed è sempre un' emozione bellissima!
Spero che tu ieri abbia passato una splendida giornata piena di festa e di torte!!!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

Modificato da - crymasca in data 01/05/2017 11:00:27
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 01/05/2017 : 11:44:33  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie anche a te Cry! E' vero, ti vedevo anche prima, ma ora incrociarti sa proprio sempre di forum, di GPS e di Manuel :) !
Giornata di festeggiamenti molto ben riuscita, comunque, è stato un bel compleanno :)

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 01/05/2017 : 11:53:42  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissima,e senza aiuti!!! Lo sapevo!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000