Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE
 Evento: Manuel a Made in Sud su Rai 2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 27/05/2017 : 22:47:30  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Martedì prossimo Manuel sarà ospite a Made in sud, in prima serata su Rai 2

n/a
deleted



260 Messaggi

Inserito il - 29/05/2017 : 22:03:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siccome non mi piace quel programma c'è la possibilità di vedere lo spezzone dove compare Manuel?
se qualcuno si prende la briga di registrarlo e postarlo grazie
Torna all'inizio della Pagina

pincla91
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1424 Messaggi

Inserito il - 29/05/2017 : 22:17:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuramente si potrà vedere sul sito Rai Replay dal giorno successivo.
Metteremo il link con il minuto in cui sarà presente Manuel per chi non potrà vederlo
... ma guardarlo con la scusa di aspettare Manuel potrebbe essere un buon modo per iniziare a conoscere un po' anche Fatima che lo accompagnerà in scena

Claudia


Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



260 Messaggi

Inserito il - 30/05/2017 : 15:59:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehi sentite questa da Manuel: in un mini video che lo potete visionare sul profilo fb del fan club, Manuel ha detto: "Ciao a tutti sono Manuel Frattini..."hahaahha come se non lo sapessimo.
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 31/05/2017 : 08:06:30  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, è perché il video è stato fatto dalla pagina fb ufficiale di Rai2 e poi la pagina fans di Manuel lo ha condiviso. Era un video promozionale per il pubblico di Rai2 https://www.facebook.com/Rai2ufficiale/videos/1709848245696397/?pnref=story



Ecco il link per rivedere la puntata di ieri... l'intervento di Manuel parte da 01:02:10 http://www.raiplay.it/video/2017/05/Made-in-Sud-e1737e0a-1632-4d2a-a19f-f453f72f7aee.html
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



260 Messaggi

Inserito il - 31/05/2017 : 11:18:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Ilaria, ho visto il primo spezzone dove compare Manuel (bravissimo e bellissimo come sempre, mi è piaciuta l'entrata fantastica!), poi non riesco a rintracciare il secondo spezzone dove c'è Manuel. Mi sapresti dire su che fotogrammma devo posizionarmi?grazie
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 31/05/2017 : 11:22:00  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo da come si sono salutati - "Ci vediamo dopo" - sembrava dovesse tornare, ma non è più tornato... Ho resistito fino alla fine, ieri sera, inutilmente...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



260 Messaggi

Inserito il - 31/05/2017 : 11:25:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti perchè ho rivisto tante volte l'altra metà del programma saltellando di fotogramma e in fotogramma e non è più uscito. si è visto solo ai saluti finali.

Ilaria si vede che le aveva scoccate tutte le frecce e non ne aveva più

Modificato da - n/a in data 31/05/2017 11:31:15
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000