Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 MANUEL FRATTINI FANS CLUB
 NOI CI INCONTRIAMO QUI
 Resoconto Robin Hood 2.0 a Varese
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 08/01/2018 : 08:55:10  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi qua con un po' di tempo per questo resoconto. Inizio con l'avvisarvi che sono arrugginita, perchè era da un bel po' che non ne scrivevo uno! Ma spero di riuscire lo stesso a trasmettervi anche solo un quarto della gioia provata guardandolo. Prima di tutto ero in prima fila!!! Ebbene sì... per la prima volta sono riuscita a trovare un posto lì, non in seconda, in terza o in quarta, ma proprio in prima!!!
Devo ammettere che la versione vecchia l'ho vista una volta sola in teatro, quindi non è che me la ricordassi a menadito... mi ricordavo che l'avevo adorata e poi più che altro le canzoni perchè ho il cd a casa... armata della consapevolezza che ci sarebbe stato qualcosa di diverso mi sono accomodata e ho iniziato a guardarlo...
Che dire? Già dalla prima scena sono rimasta ammaliata... Sapevo già che Andrea Verzicco sarebbe stato una garanzia, e poi nella parte del serpente è qualcosa di bellissimo; ma soprattutto ho stra adorato Gabriele nella parte del principe. Un personaggio a mio parere azzeccatissimo!! Io sono morta dal ridere in tutte le sue scene. Anche mia mamma ha apprezzato che lo adorava in Alice e appena ha iniziato a parlare mi ha chiesto, con queste esatte parole: "Ma lui è il MIO coniglio??" ahahah... mi ha fatto morire!
... e dopo qualche minuto di attesa finalmente è comparso lui!! , Manuel mi mancava talmente tanto che non me ne sono accorta finchè non l'ho visto. Poi tutto lo spettacolo è stato un susseguirsi di emozioni diverse. Ho riso, ho pianto (... e ho pianto davvero tanto...), ho riso di nuovo... Non lo conoscevo, ma ho adorato Pietro Mattarelli nel ruolo dello sceriffo di Nottingham, tanto che, all'uscita dal teatro, gli ho fatto miliardi di complimenti, dicendogli che il suo è stato il personaggio che più mi ha stupita e fatto ridere... è un ragazzo molto carino, abbiamo chiacchierato un attimo ed è stato meraviglioso!
Ma la cosa che io adoro sempre è scambiarsi i pareri subito, dopo un secondo dalla fine del primo tempo prima e dello spettacolo poi. Ho portato mamma e sorelle, quindi ho potuto farlo subito dicendo tutto quello che mi passava per la testa...
Penso che i pezzi nuovi aggiunti in questa versione siano più che strabilianti. La canzone ballata con i bastoni è qualcosa di fantastico... l'ho apprezzata tantissimo anche perchè, da ginnasta, mi ha fatto pensare un po' al mio sport e mi ha dato un bello spunto per qualche coreografia da saggio di fine anno... sempre al lavoro il mio cervello!... ahahah
Poi alla fine ci siamo fermate per salutare gli artisti. Ho fatto mille complimenti a Gabriele, appunto a Pietro... a Maurizio Semeraro che credo sia il miglior fra Tuck di tutti i tempi, senza nulla togliere agli altri... e a qualcuno dell'ensamble che incrociava il mio cammino. Sono riuscita anche a salutare Andrea e ha dirgli che volgio uno Spin Off su Sir Snake perchè l'unica pecca è che mi sarebbe piaciuto un bel numero tutto suo, mi ha detto che non sono stata l'unica a dirglielo e che anche a lui piacerebbe, quindi di scrivere al regista (che tra l'altro era presente, anche Mauro era da un po' che non lo vedevo, quindi un motivo in più per essere felice!!), alla produzione e a chiunque per chiederglielo... ahahah... sempre il solito...
E Manuel non arrivava mai... pioviginava e faceva un gran freddo, stavo quasi per cedere quando un santissimo uomo del teatro ci ha fatto rientrare ad aspettare, qualche altro minuto e poi è comparso davanti ai miei occhi più bello e raggiante che mai. Ho aspettato il mio turno per salutarlo e poi mi sono avvicinata semplicemente dicendogli CIAO e che mi era mancato tanto... lui non mi ha neanche lasciata finire che mi ha abbracciata così forte da farmi quasi mancare il respiro. Manuel è così... e io che ancora mi stupisco dopo dieci anni, ma perchè?! Non dovrei aver imparato... la risposta è no! Non imparerò mai e lui sarà sempre capace di stupirmi, di lasciarmi a bocca aperta e di farmi sognare! Sempre... sia dal centro del palco che dopo, accanto a me, con quel sorriso capace di contagiare il mondo intero...
E con questo concludo il mio primo resoconto... aspettatevi qualche altra sorpresa più avanti perchè non posso non tornare a vederlo!!!


"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 08/01/2018 : 11:19:07  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cry, e meno male che eri arruginita!!! Mi hai trasmesso tutte le tue emozioni! E poi... Manuel sempre dolcissimo, non si smentisce mai!!!! Sono strafelice per te! E poi grande! Hai pure lavorato per le tue prossime coreografie... meglio di così
Ah, una cosa che avrei voluto domandare anche alle altre: ma hanno fatto il CD di questa edizione? E/O si vende ancora il precedente? Se sì so già cosa regalerei a Natale il prossimo anno ad amici e parenti (eheheh, mi porto un tantino avanti sul lavoro, ma giusto un po', eh? ... Ormai tutti hanno avuto la loro copia del dvd di Pinocchio...)
Torna all'inizio della Pagina

pincla91
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1424 Messaggi

Inserito il - 08/01/2018 : 18:05:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ila, al momento al merchandising niente cd nè nuovo nè vecchio

Claudia



Modificato da - pincla91 in data 08/01/2018 18:06:15
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 09/01/2018 : 08:25:11  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono dimenticata di dire una cosa importante e cioè che ho conosciuto Anna (Orsetta18), una delle ragazze che un po' di tempo fa passava sempre nel forum, anche se adesso è un po' che non la vediamo... dove sei finita?????
Comunque l'ho vista da lontano e sono andata a presentarmi... è stata una di quelle cose carine che mi succedevano i primi anni in cui ero sul forum ed è stato... bello!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 11/01/2018 : 12:59:35  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla faccia della ruggine!!! Ottimo resoconto collega, pieno di entusiasmo e d emozioni, il tutto perfettamente arrivato al mittente!
A me invece lo sceriffo non ha fatto inmpazzire. Parlo del personaggio ovviamente, sull'artista proprio, non conoscendolo prima non posso eprimere giudizi.

Domanda, al merchandising, cosa vendono??? Qui ad Osimo ancora non c'era. Ricorodo che nella vecchia versione vendevano, oltre al cd, magliette, la busta in stoffa per la spesa che ho ancora e utilizzo con grnade vanto e fierezza. Ci sono gadget simpatici e nuovi??

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

pincla91
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1424 Messaggi

Inserito il - 11/01/2018 : 18:20:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, dipende nelle varie tappe... a volte non portano tutto.

Per quel che ho visto io c'è:

-calamita
-magliette di vari colori col logo
-felpa
-shopper
-zainetto di tessuto (questo però c'era a Firenze ma non a Varese)
-cappellino stile Robin Hood Disney
-stelline luminose (sarà un residuo di Peter?!?!?! ahhaahahhaha )

altro di particolare non mi viene in mente!
chiedo supporto a chi c'è passato!

Baci

Claudia



Modificato da - pincla91 in data 11/01/2018 18:21:21
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 11/01/2018 : 22:39:20  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello! Maglietta, felpa e zainetto mi attirano molto. Di maglietta ne una del vecchio Robin ma è larghissima e si è subito rotta sotto la manica...
Torna all'inizio della Pagina

pincla91
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1424 Messaggi

Inserito il - 11/01/2018 : 23:38:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... eh sì bisogna proprio rimediare!!!

Io per il momento ho preso calamita e zainetto. Ma la maglietta la prendo di tutti gli spettacoli a cui tengo ( di quelli di Manuel non può mancare!) quindi... è solo questione di tempo... ( e di scelta del colore )

Claudia


Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 11/01/2018 : 23:53:52  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eheheh, brava!
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 12/01/2018 : 14:07:55  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie del resoconto Cry! Mi è spiaciuto tantissimo non riuscire a venire, ma ho pensato a tutte voi che sapevo che ci sarebbero state.... e a Manuel ovviamente!

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 15/01/2018 : 16:52:41  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noooooooo! Aleeee, non sei andata? Che peccato, mi spiace. E io che aspettavo il tuo resoconto. Spero davvero tu riesca a rifarti presto.

edit: Cla, grazie mille! Di magliette io invece non ne h collezinate, ero piú per gadget o cd. Ma una felpa, o anche una calamita, vistio che ne colleziono. E poi chissà... Intanto devo trovare un altra data accessibile dove ci sia il merchandising

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

Modificato da - stefypan in data 15/01/2018 16:57:34
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



260 Messaggi

Inserito il - 18/01/2018 : 22:04:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Care amiche,
ho il piacere di informarvi che stamattina ho visto le prime locandine di Robin Hooododddd a Lecceeeeeee!!! Bene. Si avvicina il fatidico giorno in cui vedrò Manuel in veste di Robin Hood 2.0. Sarà sicuramente meravigliosooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Ho chiesto agli addetti del Politeama se mi possono dare la locandina e mi hanno detto che se dovesse avanzarne una sicuramente me la daranno. Speriamo incrocio le ditaaaaaaaa!!!!! Poi farò anche io un resoconto, tranquille!!!! bacioni
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000