Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE
 CIAO LELLO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 10/03/2018 : 17:42:10  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao family. Mi pare giusto ricordare anche qui il nostro caro Lello Abate, che all'improvviso non è più tra noi. Non dimenticherò mai la dolcezza con cui trattava chi gli si avvicinava. Era un signore, aperto anche allo scambio di idee. Ci ha regalato tanti spettacoli, alcuni dei quali con il nostro Manuel, compreso questo ultimo Robin. Quando lanciarono il bando dei provini, gli dissi: "Ma perché non lo rifai tu Fra' Tuck?!". Ora più che mai, senza con questo voler togliere niente a Maurizio, che è bravissimo e che stimo, Lello resterà per sempre il Fra' Tuck dei ricordi più belli e non potrò fare a meno di piangere quando rivedrò Robin, proprio come mi scendono le lacrime anche ora...
Il pensiero va anche a quel pomeriggio speciale durante le registrazioni del dvd di Aladin. Anna, Crymasca, Stefypan ed io credo che non possiamo fare a meno di pensare anche a lui, portando nel cuore quella giornata. Ciao Lello <3

pincla91
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1424 Messaggi

Inserito il - 10/03/2018 : 18:01:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi unisco ad Ilaria nel salutare Lello...
ieri quando ho letto di questa notizia sono rimasta senza parole... davvero un fulmine a ciel sereno, proprio mentre si cominciava a parlare dell’imminente arrivo di Robin A Roma.
Purtroppo ho imparato a mie spese che la vita è così, ti dà tanto ma ti toglie anche tanto... non resta altro che accettare quello che succede e cercare dei motivi per tornare a sorridere. E Lello ce ne ha regalati tanti con i suoi spettacoli, e con le belle parole che ha sempre riservato anche a me alla fine degli spettacoli quando lo andavo a salutare. Ho avuto modo di conoscerlo un po’ ai tempi del primo Robin e mi ha sempre colpito la sua estrema gentilezza e dolcezza.
Anche io lo ricorderò sempre nelle vesti di Frà Tuck, é così che l’ho conosciuto...
Quando sarò a vedere Robin a Milano un po’ degli applausi saranno di sicuro per lui, ancora più forti...
E sono sicura che lui sarà sempre in platea a sostenere i suoi ragazzi!
Ciao Lello, e grazie

Claudia


Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 11/03/2018 : 11:57:31  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi unisco!!! Ho appreso la notizia un paio di giorni fa e non volevo crederci. A pro tranquilla face come tutti i giorni e la prima notizia della home è di Barbara che recita "saluteremo Lello domani a Roma..." non so nemmeno io ero un misto tra shockato ed incredulo. Appena letto Lello ho pensato a lui ma subito dopo mi sono detta, non può essere... magari qualcuno con lo stesso nome. Ho scorso di poco la home ed c'era già una sfilza infinita di ricordi e dediche a Lello. Le lacrime hanno iniziato a scendere. Ho avuto anche io l'occasione di scambiare qualche parola a fine Robin, prima edizione, ed era davvero una persona dolcissima, sempre col sorriso, gentile. Ricordo una replica a Sant'elpidio,io e altre ragazze a fine spettacolo siamo andate nei camerini per salutare tutti e mentre attenevamo nei corridoi che si finisssero di cambiae, arrivano lui e Beppe Dati. Ci siamo messi a parlare e una volta saputo che eravamo fan di Manuel e Valeria, e avevamo visto lo spettacolo innumerevoli volte, ci hanno chiesto pareri e e confronti con la prima edizione(avevano fatto delle piccole modifche e se non ricordo male Fra Tuck aveva iniziato a farlo Nicolas Tenererani). Sono onorata di aver potuto assistere al suo Fra Tuck.

Messaggio di ilaria f.

Il pensiero va anche a quel pomeriggio speciale durante le registrazioni del dvd di Aladin. Anna, Crymasca, Stefypan ed io credo che non possiamo fare a meno di pensare anche a lui, portando nel cuore quella giornata. Ciao Lello <3


Come dimenticare!! Ciao Lello!! Grazie!!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 12/03/2018 : 08:39:33  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete già detto tutto quello che si poteva dire. Non ci sono parole abbastanza giuste per esprimere la tristezza e lo shock per questa triste notizia. Ho subito pensato anche io al giorno delle registrazioni per il dvd di Aladin, Lello è una di quelle persone speciali e vere che resterà sempre nel mio cuore...
Ciao Lello, fai buon viaggio...

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Abate
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


2 Messaggi

Inserito il - 11/07/2018 : 22:15:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riccardo Abate Invia a Riccardo Abate un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi ringrazio tutti per l'affetto e la vicinanza che avete e che state dimostrando verso mio padre.
Con L'arte che mi ha lasciato e tutto ciò che ha lasciato a noi cercherò di andare avanti come mi ha insegnato

Riccardo Abate
Officina della Voce - Medina Produzioni
Via Guglielmo Calderini 15
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 12/07/2018 : 16:28:24  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Riccardo, è bello leggere il tuo spirito propositivo, grazie per averlo condiviso con noi e benvenuto!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000