Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE
 PAGINA FB UFFICIALE DI ALADIN
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 16/05/2018 : 13:36:40  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete già visto la pagina facebook ufficale del musical? Eccola qui https://www.facebook.com/ilmusicalaladin/

pincla91
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1424 Messaggi

Inserito il - 22/05/2018 : 18:22:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete già letto sulla pagina di Aladin su facebook chi saranno il nuovo genio e il nuovo Visir?!
Non sto più nella pelle!!!
Ho sempre immaginato Andrea in quel ruolo!!!

Claudia


Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 23/05/2018 : 08:29:20  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visti... ora c'è attesa per Shadia... chissà se ci sarà Silvia? Altrimenti la scelta secondo me cadrà su Federica Celio visto che il cast è praticamente quello di Robin. Secondo voi?
Torna all'inizio della Pagina

pincla91
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1424 Messaggi

Inserito il - 23/05/2018 : 08:40:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me il personaggio di Federica era tremendamente simile a Shadia, credo ci siano altissime probabilità che abbiano scelto lei.
La nuova versione di “ con lui” solo a me ricordava da matti “ soltanto donna solamente mia”?!
Staremo a vedere! Sono curiosa anche di sapere chi saranno Abù e Jago!

Claudia


Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 23/05/2018 : 09:06:25  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì, in effetti le dinamiche del brano sono molto simili... qindi altamente probabile, anche se mi piacerebbe molto rivedere Silvia in quel ruolo. Ad ogni modo in questo Robin 2.0 Federica Celio è stata una delle migliori sul palco, secondo me... (protagonisti a parte)
Abù mi ricordavo lo avessero eliminato o avesse cambiato nome ma non ritrovo la notizia da nessuna parte, quindi penso di averlo sognato: potrebbe essere Giulio Benvenuti, a questo punto e Jago potrebbe essere Gabriele Foschi, che vedrei benissimo anche come Abù, solo che come Jago ci vedo meno Giulio Benvenuti. Sempre che non ci stupiscano con qualcuno di esterno rispetto al cast di Robin...
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 23/05/2018 : 20:42:00  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco, non lo avevo sognato, dovevo averlo visto da qualche parte che non c'era più Abù. Chissà dove l'avevo letto, comunque poco importa perché oggi hanno pubblicato chi sarà il nuovo amico di Aladin: si chiamerà Azhar e non ci avevo indovinato per niente: non sarà né Giulio Benvenuti, né Gabriele Foschi, ma Pietro Mattarelli, lo Sceriffo di Robin...
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 24/05/2018 : 08:45:46  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ilaria f. ha scritto:

Ecco, non lo avevo sognato, dovevo averlo visto da qualche parte che non c'era più Abù. Chissà dove l'avevo letto, comunque poco importa perché oggi hanno pubblicato chi sarà il nuovo amico di Aladin: si chiamerà Azhar e non ci avevo indovinato per niente: non sarà né Giulio Benvenuti, né Gabriele Foschi, ma Pietro Mattarelli, lo Sceriffo di Robin...


E io ne sono felicissimaaaa!!! yuppyyyyy!!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

pincla91
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1424 Messaggi

Inserito il - 24/05/2018 : 19:00:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Federica CElio andalû non me l’aspettavo proprio!!!
Sono sempre più curiosa di vedere come hanno rimaneggiato i personaggi!

Claudia


Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 25/05/2018 : 07:44:02  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uh, non avevo ancora visto: Caspita! Allora una speranzina per Silvia mi sale!
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 25/05/2018 : 08:43:06  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ilaria f. ha scritto:

Ecco, non lo avevo sognato, dovevo averlo visto da qualche parte che non c'era più Abù. Chissà dove l'avevo letto, comunque poco importa perché oggi hanno pubblicato chi sarà il nuovo amico di Aladin: si chiamerà Azhar e non ci avevo indovinato per niente: non sarà né Giulio Benvenuti, né Gabriele Foschi, ma Pietro Mattarelli, lo Sceriffo di Robin...



ila, credo tu l'abbia letto qui: http://www.claudiagrohovaz.com/2018/04/aladin-il-musical-bando-audizioni.html?m=1

Comunque incuriosisce anche me questo nuovo cast. Maurizio Semeraro come genio!??! Sono davvero curiosa di vedere come costruirà il personaggio. Penso che esca un nuovo genio davvero travolgente. Anche se, come successo per robin, dovrò abiutarmia vederlo in un ruolo diverso. Io credevo che gli avessero fatto rifare Andalù.
Andrea come visir ce lo vedo prorpio!!!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 25/05/2018 : 09:32:07  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stefyyyy!!!! Sei una grande!!!! Stavo impazzendo a capire dove l'avessi visto!
Sì, infatti, dobbiamo abituarci a tutti questi sconvolgimenti, curiosissima anch'io!
Torna all'inizio della Pagina

Brina93
Nuovo Utente




24 Messaggi

Inserito il - 25/05/2018 : 22:32:10  Mostra Profilo Invia a Brina93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono felice di rivedere qualche faccia conosciuta in "Robin Hood". Andrea e Maurizio saranno perfetti nei loro ruoli, anche se pensavo che Federica potesse essere Shadia. Non vedo l'ora di scoprire gli altri ruoli!!!
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 29/05/2018 : 20:34:05  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, hanno messo anche il post "ufficiale" su Manuel, anche se la notizia era stata annunciata già mesi fa .
Torna all'inizio della Pagina

pincla91
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1424 Messaggi

Inserito il - 29/05/2018 : 22:59:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siiiii! Evviva!!! Anche se potevano dare più importanza al protagonista no?!
Dite che sono di parte?!

Comunque pensavo, per Robin c’era l’hashtag #cercalafreccia, lanciamo il
#lasciamocivolare ?! Che ne dite?!

Claudia


Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 30/05/2018 : 09:28:01  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pincla91 ha scritto:


Comunque pensavo, per Robin c’era l’hashtag #cercalafreccia, lanciamo il
#lasciamocivolare ?! Che ne dite?!


direi che ci sta!!! #lasciamocivolare !!!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 30/05/2018 : 09:30:07  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pincla91 ha scritto:


Comunque pensavo, per Robin c’era l’hashtag #cercalafreccia, lanciamo il
#lasciamocivolare ?! Che ne dite?!
Dai sìììì!!!
pincla91 ha scritto:

Siiiii! Evviva!!! Anche se potevano dare più importanza al protagonista no?!
Dite che sono di parte?!
Concordo. Forse non gli hanno dato tutta questa risonanza proprio perché appunto si sapeva già... mah... E poi il protagonista non dovrebbe essere annunciato per ultimo? Non hanno ancora svelato Shadia e Lunatica (sempre che quest'ultima ci sia ancora). Jasmine ok, si sa già...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,77 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000