Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE
 ANNULLATTO TOUR ALADIN
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 12/09/2018 : 16:22:09  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brutte notizie purtroppo per noi. Il tour di Aladin è stato annullato. sono stati annullati anche altri tour di altri spettacoli e aLcune date di "Romeo e Giulietta".

Io comunque qualcosa iniziavo a sospettare ultimamente. Non si è saputo più nulla, niente più date, foto, promo, piccole indiscrezioni, prove, interviste, locandina.... nulla, silenzio totale da ongi angolo!!

Uffaaaaaa!!!! Spero sia una cosa temporanea e che il tour sia solo rimandato. Ma questo silenzio mi fa sempre più preoccupare!!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

Modificato da - stefypan in Data 12/09/2018 16:22:36

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 13/09/2018 : 09:10:23  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh, purtroppo lo immaginavo anch'io... era sparito da tutti i teatri che lo avevano messo in cartellone... che tristezza, tristezzissima!
P.S. Dove hai preso la notizia? La loro pagina non dice nulla...
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 13/09/2018 : 14:21:23  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo aveva scritto tra le storie di Instagram la pagina "musical mania Italia". Non ho fatto in tempo a fare lo screenshot.

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

pincla91
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1424 Messaggi

Inserito il - 13/09/2018 : 15:09:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La produzione non ha comunicato nulla ufficialmente.
Però le date che erano uscite sono state cancellate ...

...ogni ulteriore commento è superfluo ... finchè non ci saranno maggiori informazioni resta solo da dire: che tristezza infinita...

Claudia



Modificato da - pincla91 in data 13/09/2018 15:09:50
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 13/09/2018 : 19:58:20  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì infatti...
Torna all'inizio della Pagina

Cri
Utente Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Condove


1202 Messaggi

Inserito il - 19/09/2018 : 14:24:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cri  Invia a Cri un messaggio Yahoo! Invia a Cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
Sono tornata sul forum proprio per cercare info a riguardo...
mi dispiace un sacco abbiano annullato le date

Aspettiamo e speriamo...

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000