Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 TUTTO SU DI NOI, SUGLI ALTRI E SUL MONDO
 La nostra settimana (da cancellare)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 08/10/2018 : 09:04:49  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno Ieri, dopo un sabato di pioggia che è durata tutta, tutta, tutta, la giornata, finalmente il sole!
Ho approfittato per una bellissima passeggiata in spiaggia, dove faceva un certo caldo. Qualcuno ha fatto anche il bagno, ma secondo m non era il caso, troppo venticello...

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 09/10/2018 : 08:50:24  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 13/10/2018 : 08:41:09  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno e buon sabato family!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 14/10/2018 : 07:53:14  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno e buona domenica... io oggi la passerò chiusa in palestra per un aggiornamento... bene, ma non benissimo! ahahahah

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 15/10/2018 : 10:15:34  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno Buon aggiornamento, Cry! Io l'altro ieri ho comprato sulle bancarelle per la festa di San Francesco quei panni in fibra di carbonio che pubblicizzano anche in tv. Da una parte lavano e dall'altra asciugano e lucidano senza lasciare aloni. Ero scettica, anche se dalla dimostrazione che faceva il venditore sembravano convincenti... Li ho ho provati e...funzionano davvero!!!!
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 16/10/2018 : 09:09:01  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene Ila... sono felice che funzioni! Buona giornata family!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 16/10/2018 : 15:20:05  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BUon martedì! ho iniziato Ventimila leghe sotto i mari e devo dire che mi sta piacendo parecchio, anche se sono ai primi capitoli. COnfesso la lacuna, ma Verne, pur avendo diversi libri in casa, non l'avevo mai letto!
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 17/10/2018 : 08:17:44  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti! Lo so Ila... capita spesso anche a me di avere libri o film a casa da anni e di non averli mai letti o visti, poi mi decido e spesso e volentieri mi pento di non averlo fatto prima!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 19/10/2018 : 08:26:54  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buondì famiglia!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 21/10/2018 : 14:55:52  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon pomeriggio e buona domenica! Oggi bancarelle: anche se non comprerò niente mi piace troppo l'atmosfera!
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 22/10/2018 : 09:28:09  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ti capisco Ila... io ieri sono andata a suonare a una castagnata... adoro queste cose dell'autunno...

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 22/10/2018 : 10:39:15  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow! W le castagne! Ieri sera ho fatto appena in tempo a tornare a casa. Come ho messo piede in casa si è scatenato l'inferno! Una fortuna pazzesca.
Buon lunedì
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 23/10/2018 : 08:55:41  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno... stamattina c'è un bel sole e la cosa mi fa happy... ho aperto tutte le persiane della casa ed entra una luce fa-vo-lo-sa!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 23/10/2018 : 20:24:28  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CHe bello! ANche qui c'è stato i lsole, finalmente! Dalla giornata di ieri no ci credevo tanto... comunque oggi fa freddooo!
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 24/10/2018 : 08:23:06  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fa freddisssssssimo! Però se c'è il sole si sopporta meglio!
BUONGIORRRRRNOOOO!!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 24/10/2018 : 13:46:04  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiornoooo! Sto impazzendo per trovare delle vernici per le ringhiere, aiutoooo! Anche qui ieri sera molto freddo!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000