Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 TUTTO SU DI NOI, SUGLI ALTRI E SUL MONDO
 La nostra settimana
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 12/11/2018 : 10:17:20  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno e buona settimana... Cosa ne dite dele novità manuelose?

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 13/11/2018 : 08:15:08  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi incuriosiscono un sacco... non vedo l'ora di rivederlo in scena, e per di più questo ruolo un po' "lontano" da quel che fa solitamente mi ispira proprio taanto...

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 22/11/2018 : 08:27:33  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno family... come state?! Io oggi molto bene... è il compleanno di uno dei miei attori/cantanti/esseri umani preferiti, quindi sono felice per osmosi!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 03/12/2018 : 08:59:03  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno e buongiorno!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

Viola13
Utente Medio



Regione: Lombardia
Città: Brescia


335 Messaggi

Inserito il - 04/12/2018 : 12:45:56  Mostra Profilo Invia a Viola13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, ciao a tutti. Era da tanto tempo che non mi facevo viva, e penso che per alcuni sarà veramente arduo ricordarsi di me! Ma sono su questo forum da un po’ di tempo (se non erro da quando avevo 11 anni, e adesso ne ho 16!) ed inizialmente ero super attiva! Ma poi, fra una cosa e l’altra, sono scomparsa. Ieri sera però ho riguardato su YouTube il musical di Pinocchio, non immaginate quanto mi abbia scaldato il cuore e quanti ricordi mi siano tornati alla mente!
Sono rimasta piacevolmente colpita dal fatto che il mio account, nonostante la mia inattività, sia rimasto in vita.
Vi auguro buona giornata, cercherò di farmi viva più spesso!
ps: penso mi cambierò nome (se si può fare) :P


Carlotta

Modificato da - Viola13 in data 04/12/2018 17:23:31
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 05/12/2018 : 08:22:05  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rivedere Pinocchio è sempre una scarica di adrenalina e, almeno per quanto mi riguarda, riporta alla mente ricordi bellissimi!
Bentornata!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

Viola13
Utente Medio



Regione: Lombardia
Città: Brescia


335 Messaggi

Inserito il - 05/12/2018 : 09:06:22  Mostra Profilo Invia a Viola13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie infinite! E sì, concordo con te. Ormai me lo sono vista centinaia di volta (fra cui una anche dal vivo!), ma non finisce mai di emozionarmi.
Buona giornata a tutti!

Carlotta
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 05/12/2018 : 09:41:10  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' meraviglioso farsi travolgere dai ricordi!!! E bentornata Per cambiare il nome... mi sa che non si può, ti dovresti iscrivere di nuovo con un altro nome... Comunque sentiamo Alessandra...
Io sono stata prima incasinata con un riordino degli armadi (ci siamo decise, mia madre ed io, a dare via un sacco di cose!), POi ho approfittato della black week er i regali di Natale... un caos! Infine mi sono raffreddata con tanto di febbre... Ora mi sento un tantino senza forze...
Torna all'inizio della Pagina

Viola13
Utente Medio



Regione: Lombardia
Città: Brescia


335 Messaggi

Inserito il - 06/12/2018 : 22:02:29  Mostra Profilo Invia a Viola13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Ilaria! Vedrò se farmene uno nuovo o meno.
Ad ogni modo, ho grandi notizie: il 22 andrò a vedere “Priscilla la regina del deserto” qui a Brescia! Non posso crederci!
Buona serata a tutti!

Carlotta
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 07/12/2018 : 08:26:03  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti... Povera Ila, quest'anno l'influenza non ti ha dato scampo proprio... Viola!!! Così prestoooo!!! Che fortunata!!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 07/12/2018 : 15:09:36  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarai una delle prime, Viola, wow! Poi ci racconterai
Cry... e niente.. quando mi devo ammalare, mi devo ammalare... non mi vale niente stare attenta, usare il filtro nasale contro virus e batteri, aver fatto la vaccinazione, coprirmi, evitare di passare in mezzo agli starnuti
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 10/12/2018 : 08:49:58  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno family!!! Ieri era il mio compleanno e ho fatto una festa a casa mia. Ci siamo divertiti tanto e abbiamo fatto anche un po' di karaoke e ballato le coreografie di Just Dance... troppo divertente... beh... in fondo 19 anni (+9 ahahahahahah) si compiono una volta sola!!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

Viola13
Utente Medio



Regione: Lombardia
Città: Brescia


335 Messaggi

Inserito il - 10/12/2018 : 20:07:49  Mostra Profilo Invia a Viola13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti auguri allora! Sono contenta che tu ti sia divertita ^^

Carlotta
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 11/12/2018 : 10:37:54  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ed io chiedo perdono anche qui!!!!! In musica: "Perdono, perdono perdonooooooooooo!!!!!
CHe bella festa che hai fatto, woooooooow!
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 12/12/2018 : 09:07:58  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahah... grande Ila!! Comunque sì... è stata proprio una bella festa. Penso sia stato un colpo di genio comprare gli occhiali, i baffi e le coroncine per le foto (se mi seguite su facebook avrete visto il risultato...)è stata proprio una serata piena di allegria, proprio come piace a me... e mi hanno anche regalato un cellulare nuovo! yuppy!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

Viola13
Utente Medio



Regione: Lombardia
Città: Brescia


335 Messaggi

Inserito il - 15/12/2018 : 17:19:44  Mostra Profilo Invia a Viola13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Manca una settimana allo spettacolo di Priscilla che andrò a vedere! Sono felicissima.
È da un pezzo che non vedo Manuel dal vivo, e sono convinta che emozionerà tutto il pubblico come sempre.
Confesso che mi sarebbe sempre piaciuto conoscerlo, ma non posso nemmeno immaginare quanto sia stanco dopo uno spettacolo, e non vorrei mai disturbarlo. Inoltre sono troppo timida!
Non vedo l’ora. Sarà fantastico!

Carlotta
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000