Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 L'ANGOLO DELLE INFORMAZIONI UTILI
 CERCO/VENDO/COMPRO/SCAMBIO
 S.O.S. AUDIZIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Annuccia
Utente Attivo



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Montoro Inferiore


493 Messaggi

Inserito il - 29/11/2016 : 14:00:11  Mostra Profilo  Invia a Annuccia un messaggio Yahoo! Invia a Annuccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GPS vi chiedo un aiuto per un'audizione. Il 14 gennaio vorrei presentarmi alle audizioni alla SDM dove, come prova per la recitazione, chiedono di recitare un monologo di 1 minuto soltanto. Ne avete qualcuno da consigliarmi? Sono disperata e prima di chiedere al mio insegnante di teatro ho voluto chiedere a voi. Merci.

Anna!
Non dire mai addio, perchè dire addio significa andare via, e andare via significa dimenticare.[Peter Pan]
17/11/12 - 23/10/14

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 02/12/2016 : 15:03:29  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcosa da A chorus Line?
Torna all'inizio della Pagina

elysa
Utente Senior



Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata


769 Messaggi

Inserito il - 23/12/2016 : 18:16:12  Mostra Profilo Invia a elysa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaoo!!
Perché non prendi un monologo che ti piace, che conosci o che magari metta in luce i tuoi punti forti e lo tagli in modo che risulti di un minuto ma che lasci intatto il significato e il filo logico del discorso?

Elisa
Torna all'inizio della Pagina

Annuccia
Utente Attivo



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Montoro Inferiore


493 Messaggi

Inserito il - 28/12/2016 : 19:39:21  Mostra Profilo  Invia a Annuccia un messaggio Yahoo! Invia a Annuccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elysa ha scritto:

Ciaoo!!
Perché non prendi un monologo che ti piace, che conosci o che magari metta in luce i tuoi punti forti e lo tagli in modo che risulti di un minuto ma che lasci intatto il significato e il filo logico del discorso?


Alla fine questa è stato il consiglio migliore che potessi seguire. In realtà quest'idea mi era balenata dall'inizio, anche se mi era stata sconsigliata perchè pare che i 'tagli' siano un po' rischiosi. Ho deciso di portare un monologo di Giulietta (nonostante su internt sconsigliano questo personaggio perchè piuttosto popolare) che mi ha accompagnato durante tutto lo scorso anno al laboratorio teatrale, pezzo quindi che studiato per bene con il mio insegnate e sul quale sono sicura di poter rendere. Per quanto riguarda la scelta delle due canzoni ho optato per 'peccato che sia peccato' da aggiungi un posto a tavola come ballad, e 'guarda qui c'è Sandra Dee' da grease come up tempo. Non mi resta che concentrarmi e studiare per questi ultimi giorni, dopodiché in bocca al lupo a me!

Anna!
Non dire mai addio, perchè dire addio significa andare via, e andare via significa dimenticare.[Peter Pan]
17/11/12 - 23/10/14
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 29/12/2016 : 12:54:59  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incrocio tutte le dita che ho! Bravissima!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000