Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 DEDICHE
 AUGURI PAZZI!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 25/05/2017 : 22:32:46  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ilaria f. ha scritto:

non si fa, no nonono!


quando l'ho letta mi č venuta in mente la sigla di Beethoven. Nono Beethoven non si fa!!! non ho letto, ho canticchiato!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 25/05/2017 : 22:38:35  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



260 Messaggi

Inserito il - 26/05/2017 : 10:17:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando vedrņ Manuel gli tirero' le orecchie. cattivone non ti sei collegato :(

Modificato da - n/a in data 26/05/2017 10:17:54
Torna all'inizio della Pagina

pincla91
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittą: Milano


1424 Messaggi

Inserito il - 26/05/2017 : 12:57:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gabriella, non dimenticarti che Manuel sta lavorando per noi
Č in pieno periodo prove di Crazy for you, e sarį straimpegnato
Sicuramente volendo dedicare il giusto tempo alla visione del video starą aspettando di avere abbastanza tempo a disposizione.
Non disperare


Claudia


Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



260 Messaggi

Inserito il - 26/05/2017 : 13:08:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si Claudia lo so, immagino. No che non dispero tranquilla . Anche la povera Elisa sta lavorando per noi. Naturalmente il mio era un messaggio scherzoso non avrei il coraggio di fare male neanche a una moschetta bacioni alla crazy family!!!!

Modificato da - n/a in data 26/05/2017 13:14:45
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 26/05/2017 : 15:19:26  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazze, non vi preoccupate, da ieri abbiamo un primo e bellissimo messaggio da parte di Manuel per tutti, in attesa che possa collegarsi di persona! Stiamo per postarlo, quindi stay tuned!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



260 Messaggi

Inserito il - 26/05/2017 : 15:28:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok ilaria ci tranquillizzi un bacione. ok I will stay tuned
Torna all'inizio della Pagina

bene14_2_
Utente Attivo



Regione: Campania
Prov.: Salerno
Cittą: nocera inferiore


466 Messaggi

Inserito il - 28/05/2017 : 01:44:42  Mostra Profilo Invia a bene14_2_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Augurissimiiiii pazzeschissimiiiii anche se in ritardo ma il pensiero alla crazy e bellissima family č fisso nonostante la scuola mi uccida

benny
07/04/2013 ti ho incontrato per la prima volta
MANUEL <3
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,39 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000