Manuel Frattini - Fans Forum
Manuel Frattini - Fans Forum
[ Torna al sito | Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 VIDEO, INTERVISTE ED ARTICOLI
 Video su Robin Hood il musical
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 19

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4092 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 00:44:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefypan Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Li avevo intravisti su youtube, ma non avevo avuto tempo per guardarli e postarli!!! grazie mille ila per averlo fatto!!!!
comunque si questi video risalgono alla replica del 27/12/09 a Senigallia e li ha fatti Giulia del forum di Vale!!!! quindi grazie anche a lei!!!

La mia stella seguirò!!

E' un diritto la felicità... se non giochi non puoi mai vincere..

Seconda stella a destra e poi dritto.. fino al mattino!!!

IO CREDO NELLE FATE!!!

COME UNA STELLA RISPLENDI NEL BLU!!!

19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!! che bello!!!!!

Stefy
Torna all'inizio della Pagina

Mirabai
Utente Medio

Regione: Toscana
Città: Firenze

347 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 01:17:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il video/intervista a Cassanomagnago e' magnifico. Soprattutto il momento delle prove e' interessantissimo. E' un documento prezioso. Anche i video di Ilaria sono bellissimi, la nuova scena tra Robin e Marianna, quella del bacio all'inizio, non riuscivo a trovarla da nessuna parte. Grazie a Little Marta e Sylvy86 e a Ilaria.

Marianna: "Ci ho messo 13 anni per dimenticarti, e proprio sta sera vieni qui a rovinarmi la festa?"
Robin la bacia e poi dice: "AUGURI!"

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin>>

ABU': "Ma Aladin, siamo talmente poveri che persino l'arcobaleno lo vediamo in bianco e nero!"
oooOooo
TATA: Si puo' sapere cosa ci fa nelle stanze di Lady Marianna un romantico fuorilegge dai nobili natali
vittima di un complotto da palazzo animato da sentimento di vendetta con un destino maledetto alle spalle e anche un bel didietro alle spalle??
ROBIN: Che polmoni!

Modificato da - Mirabai in data 08/02/2010 01:23:09

cassandra
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda

705 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 21:06:30  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco i due video che ho fatto all'ultima di Robyn a Monza il 21 marzo.

Lo strappo del sipario:
http://www.youtube.com/watch?v=SwumncIdR_Y

e un brano di due bambini:

http://www.youtube.com/watch?v=zHvUYriElvQ

con tanto di scherzi.

Laura

Modificato da - cassandra in data 22/03/2010 22:48:58

pincla91
Utente Senior

Prov.: Milano
Città: milano

786 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 21:17:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ed ecco qua miei!!!
scusate se son ripresi da lontano, ma ero in galleria e quello era il massimo zoom!!!
e scusate anche per le urla, ma all'ultima non si potevano proprio trattenere! =)

question d'ore:
http://www.youtube.com/watch?v=SlMM3JFXwqU

principe del nulla:
http://www.youtube.com/watch?v=XEaIN3SydtY

scena dell'anello in cui Manuel sostituisce Mimma! (scusate se è breve e non preso dall'inizio ma non me l'aspettavo che la modificassero così tanto! ahahaha)
http://www.youtube.com/watch?v=SQk32SMGs6g

e sto finendo di caricare l'irlandese! presto arriva anche lui

spero apprezzerete comunque!
bacione

Claudia

alessandra
Amministratore

Prov.: Varese

2086 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 21:30:57  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pincla91

e scusate anche per le urla, ma all'ultima non si potevano proprio trattenere! =)

e i vicini non vi hanno detto niente? A noi sì...
E pare anche a Princy e Faby.... eh... che dura la vita del fan.

Citazione:

vuoi scherzare?

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

pincla91
Utente Senior

Prov.: Milano
Città: milano

786 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 21:46:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ed ecco l'ultimo!!!
l'irlandese con il finale velocizzato!!!!ahahha!
http://www.youtube.com/watch?v=rzqzywfw59E

Citazione:
Messaggio inserito da alessandra

Citazione:

e i vicini non vi hanno detto niente? A noi sì...
E pare anche a Princy e Faby.... eh... che dura la vita del fan.

ehehehe! non ci crederai ma dove eravamo noi in galleria avevamo solo una coppia a fianco (che sapeva le canzoni e che non ha detto assolutamente nulla) e poi non c'era nessun altro!!! c'era tutto il settore vuoto dalla nostra parte, mentre dall'altra c'erano alcuni colleghi di Manuel che urlavano quanto noi! hahaha! " le soddisfazioni!!!"

Citazione:
Messaggio inserito da alessandra

Citazione:

vuoi scherzare?

ihih!!! beh, insomma, con tutte quelle urla...

bacio

Claudia

Matisse
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna

223 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 22:19:11  Mostra Profilo Invia a Matisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Laura e grazie Claudia!!!
Bellissimi Video
E l'Irlandese così veloce.... mi dicevo: ma come fanno a non sbagliare un passo...fantastici!
bacioni.M

Monica

cassandra
Utente Senior

Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda

705 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 22:27:13  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Pincla ,speravo che qualcuno avesse ripreso la danza irlandese era da togliere il fiato!!!

Dura la vita dei fans? Siamo incompresi!!!

Laura

Mirabai
Utente Medio

Regione: Toscana
Città: Firenze

347 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 23:10:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow! Questi video sono la fine del mondo! Quanto ho riso! Grazie ancora di cuore per averli registrati e per averli condivisi con noi. Baci

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin>>

ABU': "Ma Aladin, siamo talmente poveri che persino l'arcobaleno lo vediamo in bianco e nero!"
oooOooo
TATA: Si puo' sapere cosa ci fa nelle stanze di Lady Marianna un romantico fuorilegge dai nobili natali
vittima di un complotto da palazzo animato da sentimento di vendetta con un destino maledetto alle spalle e anche un bel didietro alle spalle??
ROBIN: Che polmoni!

• jul -
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Castellmmare di Stabia #

205 Messaggi

Inserito il - 23/03/2010 : 20:31:54  Mostra Profilo Invia a • jul - un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

uhm, ragazze .. ma è normale che io non abbia colto gli
scherzi nella maggior parte dei video? o.ò la parte in
cui manuel sostituisce mimma, però .. è semplicemente
stupenda! hahahahah e la danza, che ritmo alla
fine *_________* GRAZiEGRAZiEGRAZiEGRAZiE a chi ha
registrato i video! <3

14.O1.2O1O « ti incontro per la prima volta;grazie manuel.

#
e per il resto .. è work in progress!

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4092 Messaggi

Inserito il - 23/03/2010 : 21:02:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefypan Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZISSIME RAGAZZE!!!
Che bello vedere i video dell'ultima e rivivere una miriade di emozioni!!!
bellissimi comunque!! prima o poi devo assolutamente assistere ad un'ultima!!! ho riso tantisssimo!!!

La mia stella seguirò!!

E' un diritto la felicità... se non giochi non puoi mai vincere..

Seconda stella a destra e poi dritto.. fino al mattino!!!

IO CREDO NELLE FATE!!!

COME UNA STELLA RISPLENDI NEL BLU!!!

19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!! che bello!!!!!

Stefy

Cri
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Condove

939 Messaggi

Inserito il - 24/03/2010 : 14:44:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cri  Invia a Cri un messaggio Yahoo! Invia a Cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Grazieeeee!!!
Bellissimi!
Bacii

Elena_
Utente Attivo

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Aldeno

605 Messaggi

Inserito il - 25/03/2010 : 13:20:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Elena_  Invia a Elena_ un messaggio Yahoo! Invia a Elena_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono bellissimi! Grazie mille di averli postati!
Il tap irlandese versione speedy è fantastico!
La scena dell'anello...DA SPANZARSI DALLE RISATEEEEEEE!

-"...Da piccola sognava di volare come Peter Pan
e ora grazie alla danza sono riuscita a realizzare il mio sogno..."

The sun is shinin c'mon get happy , the lord is waitin to take your hand. [GET HAPPY]

Let me be a dancin' fool. [DANCIN' FOOL]

Giulyssima
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena

682 Messaggi

Inserito il - 25/03/2010 : 15:25:49  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono bellissimi ragazzi questi video, mi manca tanto Robin Hood!!!!!!=(
Sono venuti anche registrati molto bene davvero!!BELLISSIMI GRAZIE GRAZIE GRAZIE

lelle
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Trecate

372 Messaggi

Inserito il - 28/03/2010 : 17:11:41  Mostra Profilo Invia a lelle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie 1000!!!!!I video sono stupendi!
Anche all'ultima sono comunque riusciti a stupire!!!Manuel che fa la tata è semplicemente fantastico!!!
E anche la danza irlandese così velocizzata è molto bella!Ormai dopo tutte le volte che l'hanno fatta ci credo che non hanno sbagliato neanche un passo!

Modificato da - lelle in data 28/03/2010 17:13:51
Pagina: di 19 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it