Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 STUPI.....DIARIO
 Cosa ci dicono i nostri parenti??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c':
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 07/02/2013 : 14:52:37  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per mia fortuna in famiglia apprezzato. mia madre ad esempio ne parla spesso anche con amici.mio padre ormai il fotografo ufficiale mio e di Manuel. Manuel stesso ormai si ricorda pure dei miei genitori e ongi volta si fermano a parlare. mio zio ogni tanto mi prende in giro, ma semrpe scherzosamente, mia nonna ogni volta che lo vede in tv mi chiama e mi avvisa. anche con gli amici ne posso parlare tranquillamente, magari non tutti sono fan sfegatati come me, ma mi asocltano e sono anche ventui a vedere alcuni spettacoli.

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

denise festa
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Citt: monteforte irpino

761 Messaggi

Inserito il - 13/03/2013 : 19:14:42  Mostra Profilo Invia a denise festa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora...
Mia madre: bh mia madre ha fatto 20 anni di danza quindi i talenti li capisce diciamo e dice che lui molto bravo, poi per dice che un po' grande per dice sempre che per l'et che ha un mito perch riesce a fare tutti quei salti e quelle pirouettes e quando venuto qui ad Avellino e siamo andati a vedere Peter Pan ha conosciuto delle signore che credevano che avesse 25 anni e lei ha detto "Infatti anche per quella scena degli indiani o per volare cos bene appeso ad un filo ci vogliono degli addominali fortissimi!" e l'ha detto anche a Manuel personalmente! Io stimo al mia mammina!
Mio padre: bh lui indifferente ma guarda volentieri i musical con me e se non fosse per il lavoro che fa mi porterebbe a vederlo anche in Alaska!
Mia sorella: bh mi sorella contagiata infatti anche sul forum Nicole Festa
Mio fratello: ha 9 anni e fa danza e dice che da grande vuole diventare come Manuel! Ho contagiato anche lui una volta si asciugato i capelli facendosi il ciuffo come quello di Manuel e devo dire che ci assomiglia! E poi quando siamo andati a vedere Peter Pan e dopo lo abbiamo incontrato gli ha detto "Si vede che un ballerino! Senti che fisico! " e lui non fa altro che ripetere "Mi ha detto che ho un bel fisico!"
Bh i miei parenti non lo conoscono...poi c' un mio amico che non ha la mia et per che l'ha vista parecchie volte in tv e quando l'ho nominato subito ha capito chi era xD Poi c' una ragazza ch viene a danza a cui piace e lo ha visto due volte dal vivo!
E che dire dei miei amici...bh dicono che sono pazza! xDe a scuola ho fatto vedere a tutti il fisico di Manuel e credevano che non avesse pi di 28 anni e quando gli ho detto la sua vera et ci sono rimasti di stucco! xD
Ho finito!

Denise

Niente impossibile, perch i sogni si avverano... La vita vivere!

17/11/2012 ti ho incontrato per la prima volta! <3

P.Letty
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Firenze

151 Messaggi

Inserito il - 16/03/2013 : 21:41:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di P.Letty Invia a P.Letty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vediamo un po'....
Mamma: con lei posso parlare di Manuel tranquillamente. Dice che sembra un folletto.... vero! *^* Ovviamente riconosce che un bravissimo performer e comprende anche perch io lo stimi molto. Inoltre, dopo aver visto il suo autografo, ha detto che si vede anche dalla sua scrittura che una persona dolce, che esprime serenit
Babbo: Ahahaha lui indifferente ormai abituato al fatto che adoro il nostro Capo. io per stuzzicarlo gli dico sempre che pi basso di Manuel (sono simili di statura pi o meno), ma lui dice sempre che Manuel pi basso.... E finisce sempre che lo incenerisco con gli occhi! xD
Amiche di teatro: ormai sanno che io ho la Manuelite acuta, soprattutto il mio regista! xD
Una di loro poi, Carlotta, dopo aver visto Manuel in Sindrome il 2 marzo, stata contagiata!!! YEAH!
Amiche di scuola: una volta, mentre stavo parlando di Manuel, sono andate a cercare delle sue immagini sul web. Non mi sono apparse molto convinte, e infatti la prima cosa che hanno detto : Ma vecchio! (sono da strozzare quando fanno cos >.<), ma sono sicura che se venissero a teatro con me cambierebbero subito idea XP
E poi si sono abituate anche loro alla mia Sindrome da musical e so con certezza che mi vorrebbero uccidere per la mia passione per musical e per tutti i discorsi che faccio su Manuel xD

Annuccia
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Citt: Montoro Inferiore

493 Messaggi

Inserito il - 16/03/2013 : 21:58:15  Mostra Profilo  Invia a Annuccia un messaggio Yahoo! Invia a Annuccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
P.Letty ha scritto:
la prima cosa che hanno detto : Ma vecchio! (sono da strozzare quando fanno cos >.<)

hanno detto la stessa cosa le mie amiche ...gi anche io le fucilerei all'istante

Anna!
Non dire mai addio, perch dire addio significa andare via, e andare via significa dimenticare.[Peter Pan]
17/11/12 - 23/10/14

Sara Hood
Utente Master

1551 Messaggi

Inserito il - 16/03/2013 : 22:35:04  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piccoli aggiornamenti in casa mia:
Mamma:non mi sopporta pi...
Pap:ogni volta che parlo di Manuel inizia a prenderlo in giro
Fratello:da quando ha visto Sindrome non pi lo stesso,non stato frattinato come avrei voluto ma ogni volta che lo chiamo Peter lui spunta facendo la posa di Peter Pan.
Amiche:lo odiano(COME POSSONO DIRE UNA COSA DEL GENERE?!?!)e in pi(cosa assurda)DICONO CHE MANUEL BRUTTO come fanno a dire che Manuel brutto?!?!?!?!E poi si arrabbiano se io critico i loro idoli MA IN CHE MONDO STIAMO FINENDOOOOO??????
Altri parenti:non lo conoscono......

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!

Modificato da - Sara Hood in data 17/03/2013 15:06:06

Fedex
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt: Luino

312 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 14:42:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fedex Invia a Fedex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BElla questa discussione!! ..allora vediamo un p...
mamma: stima moltissimo Manuel, stata lei che mi ha regalato la prima volta i biglietti di sindrome e me lo ha fatto scoprire (bello che appena lo vidi dissi: ma quello pinocchio!!!!!!!! ahahahahahahah )..a volte per mi dice che sono logorroica perch ogni volta che parliamo di qualcosa il discorso finisce sempre su Manuel
pap: lo prende in giro bonariamente e prende in giro me quando me ne esco con delle frasi del tipo "io me lo sposo!!!" e mio pap "si, sposi tuo nonno!!!" -.-" ..per alla fine piace anche a lui, solo che nn pazzo come me!
mia sorella: ha 9 anni, qui da noi si dice che nell'et del "bastian contrario" ovvero che deve dire tutto l'opposto di quello che dico io che sono pi grande... quindi se io dico che Manuel bellissimo, lei dice che fa schifo! ..peccato che poi l'abbia beccata a guardare dei video di Manuel su youtube ahahahah
le mie amiche di scuola: mi danno della PAZZA! dicono che la mia una fissa... invece quelle a cui piace il musical, dicono che ho ragione ma che sono comunque esagerata!
il mio ragazzo: ..all'inizio diceva che nn gli interessava il musical, poi quando s' visto Pinocchio ha cambiato idea e mi ha accompagnata a vedere Sindrome il 7, quando mi ha vista con le lacrime agli occhi ha capito quanto significava x me il musical e ora mi sostiene sempre ..alla fine del musical ci siamo messi a ballare e cantare "fai la corte" in piazza san babila ..

_Fede._

07/04/13 ..ti ho conosciuto...

"Nel palcoscenico della vita, sii sempre il miglior interprete di te stesso!".

"perch i sogni sono vita e la vita teatro.."
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000