Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 TUTTO SU DI NOI, SUGLI ALTRI E SUL MONDO
 La nostra settimana
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

vitty
Utente Master

Città: napoli

1929 Messaggi

Inserito il - 13/08/2019 : 10:31:15  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno forummino bello... In attesa della tua chiusura, un saluto sincero non guasta!
Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master

1929 Messaggi

Inserito il - 12/09/2019 : 18:02:19  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ormai sono rimasta l'unica frequentatrice di questo forum... Non mi si è mai cancellato e continua a farmici entrare

vitty
Utente Master

1929 Messaggi

Inserito il - 16/12/2019 : 13:36:27  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon pomeriggio... Sì, scrivo ancora, non so se i miei messaggi compaiano alle amministratrici che a volte vedo collegarsi, ma in ogni caso per me rimane un rito da non dimenticare quello di inserire le credenziali di accesso per questo forum e scrivere un messaggino, un salutino, qualcosa in "ino", non importa chi lo leggerà.
Ti penso costantemente, Manuel, e tu, che sei l'amore mio, lo sai, perché mi accompagni in ogni gesto e in ogni momento.
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000