| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Gio96 |
Inserito il - 18/05/2014 : 07:54:57 Buongiorno familyyyy!!!! Non so se ho messo la discussione al posto giusto e se ho sbagliato chiedo scusa in anticipo! :)
Allora.... quest'anno noi adolescenti e giovani della parrocchia abbiamo deciso di metterre in scena il musical di Robin Hood :) Abbiamo provato tanto, ma con fatica, impegno (e ammettiamolo, anche tanto divertimento! :)) siamo ormai quasi giunti alla meta! :) finalmente dopo mesi e mesi di prove, l'1 e il 2 giugno faremo il musical! :)
L'invito è ovviamente rivolto per quelli che vivono in zona Milano! :) Il musical sarà l'1 e il 2 giugno alle 21.00 al cineteatro Sant'Angelo di Lentate sul Seveso, in provincia di Monza e Brianza! :) vi metto il link in caso qualcuno fosse interessato ;) Nessuno di noi é un professionista e/o segue corsi di teatro... siamo solo tanti ragazzi che hanno voglia di mettersi in gioco!!! :) http://www.cineteatrolentate.it/
Ci farebbe davvero piacere se qualcuno di voi riuscisse a venire! :) Speriamo in qualche vostra presenza!!! :) Un bacione a tuttiiiiii ;)
|
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Gio96 |
Inserito il - 02/05/2015 : 09:34:08 Ciao a tutti! Riprendo questa discussione per invitarvi di nuovo al musical di Robin Hood che abbiamo messo in scena l'anno scorso e che durante quest'anno abbiamo portato in giro qui in zona Milano! :) Il 16 maggio alle ore 20.30 andremo in scena per l'ultima volta a Cinisello Balsamo sempre vicino a Milano! Saremmo molto felici se qualcuno di voi riuscisse a venire, perché festeggerebbe con noi la fine di un bellissimo percorso! :) Io vi lascio il link nel caso qualcuno abbia voglia è possa venire! http://www.wherevent.com/detail/Davide-Wesley-Minion-Robin-Hood-il-musical Speriamo davvero di vedervi! Un grosso abbraccio! :) |
| ISABELLA |
Inserito il - 05/06/2014 : 22:09:13 Mi aggrego alla richiesta corale........resocontooooooooooo assolutamente |
| Sara Hood |
Inserito il - 05/06/2014 : 14:49:28 ........RESOCONTO!!!! |
| Teti |
Inserito il - 05/06/2014 : 13:06:48 Resoconto! Resoconto! Resoconto! Resoconto! |
| vitty |
Inserito il - 05/06/2014 : 11:03:49 Vogliamo il resoconto!! |
| vicydp |
Inserito il - 18/05/2014 : 14:54:39 Mi aggrego alle alte, sarebbe bello avere un teletrasporto fino a Milano! (Ehhh Vittyy ahahahahahah <3) Un grande in bocca al lupo,andrà benissimo! |
| Sara Hood |
Inserito il - 18/05/2014 : 11:21:25 Giorno a me piacerebbe venire e che forse sono le stesse date del mio spertacolo |
| _greta |
Inserito il - 18/05/2014 : 10:41:15 Siiiii venite a vederci! Saremmo davvero contenti se veniste numerosi :) |
| vitty |
Inserito il - 18/05/2014 : 09:15:20 Eh... Un po' lontanuccio! Mi dispiace rifiutare ogni volta gli inviti che mi arrivano da Milano, e non solo da quelli del forum (Vicy sai a cosa mi riferisco!)... Ma un grande in bocca al lupo e ******* ******* ******* anche da parte mia! |
| Teti |
Inserito il - 18/05/2014 : 09:11:51 Io non potrò esserci, però vi faccio un grandissimo in bocca al lupo e tanta m**** a tutti!!!!!!! Fammi sapere com'è andata Gio <3 |