Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 CIAO MI PRESENTO..............................
 Ciao ,mi presento

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Viola13 Inserito il - 31/10/2013 : 23:50:33
Ciao ,mi chiamo Carlotta Violetta ma tutti mi chiamano Viola.Mi sono iscritta da poco in questo meraviglioso forum .Compio gli anni il 10 settembre (lo so che non c'entra ma visto che parliamo di date,il giorno del compleanno di manuel e'l anniversario dei miei!!!).Amo cantare ,recitare,ballare...Soprattutto cantare,lo faccio quasi sempre!!!Le mie compagne quando mi sentivano dicevano che dovevo andare a "io canto".Mi piace anche recitare e frequento un accademia di recitazione .Fare tutto questo mi rallegra molto,quando sono giu l unica cosa che mi tira su e una delle canzoni di Manuel Frattini(il mio cantante,attore e ballerino preferito;secondo il mio parere e il più bravo cantante che esista in tutto il mondo ,altro che Martina Stoessel ,Justin Biber e compagnia!!!)le mie canzoni preferite?Se le canta Manuel,automaticamente per me sono meravigliose!!!(ma mi piace soprattutto 'Voglio andare via da questa vita vuota')e la stessa cosa vale per i musical!!!Ecco è approfitto dell occasione per dedicare un ringraziamento speciale a Manuel Fratini:Grazie.Grazie perché è grazie a te che i miei sogni più belli sono nati.Vi dico una cosa:Non vi sembrerà molto normale ma non ho mai avuto l occasione di vedere manuel dal vivo...L anno scorso era tutto programmato ma....Hanno cancellato lo spettacolo...Vabbe,tanto so che avrò un altra occasione!!!Ciao!!!!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Cucciola Inserito il - 05/12/2013 : 15:50:52
Ciao Viola! Benvenuta
Spero che riuscirai a vedere Manuel prestissimo!
Viola13 Inserito il - 25/11/2013 : 14:34:54
Grazie!
vitty Inserito il - 25/11/2013 : 14:05:37
Anche se con un mese di ritardo, benvenuta anche da parte mia
elysa Inserito il - 11/11/2013 : 19:24:19
Che bello quando i sogni si realizzano Benvenutissima Violaaaaaaaaaa!!!!!!
Un abbraccione!!
Viola13 Inserito il - 08/11/2013 : 14:47:54
Sono felice.Felicissima.ma issimissimissima.Perke!?Perke a pranzo ho parlato.Con chi?Con mio padre.Di cosa ?Di Manuel Frattini.E che ha detto?Che c'è uno spettacolo il 13 dicembre.Dove?Lontano da casa.E che altro ha detto?Che andiamo a vederlo.Con molta probabilità?Si.E allora?Sono felice .Perke?Perke i miei sogni si realizzano.E quindi?Sono felice.

Viola13

Ely Inserito il - 07/11/2013 : 16:28:55
benvenuta Viola! :)
Viola13 Inserito il - 04/11/2013 : 19:09:26
Grazie!
Deborah Inserito il - 04/11/2013 : 17:18:21
Benvenuta Viola. Vedrai che presto ti si presenterà un'altra occasione!
marghe Inserito il - 04/11/2013 : 09:01:17
Benvenutaaaaaaaa :D
cassandra Inserito il - 03/11/2013 : 20:51:11
Benvenuta tra noiiiiiiiiiiiii !!!!
stefypan Inserito il - 03/11/2013 : 13:28:22
Benvenutissima tra di noi!
Viola13 Inserito il - 03/11/2013 : 11:39:52
Grazie,grazissime.
ISABELLA Inserito il - 03/11/2013 : 11:30:39
A proposito, dimenticavo, splendido nome, complimenti.
Viola13 Inserito il - 03/11/2013 : 10:11:22
Grazie
ISABELLA Inserito il - 02/11/2013 : 10:35:11
Ciao Viola, un affettuoso benvenuto tra noi

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,42 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000