Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 NOTIZIE DI FAMIGLIA !
 Il mio (primo, spero!) libro!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Deborah Inserito il - 09/02/2014 : 20:34:42
Ciao family!!
Mi sono resa conto di non avervi mai resi partecipi di una cosa che per me è molto importante e motivo di grande soddisfazione! Spero solo di aver azzeccato la sezione giusta!
Ho da sempre la passione della scrittura e finalmente sono riuscita a realizzare il mio sogno con l'uscita del mio romanzo!
Il libro si chiama "Conta i respiri" e vi lascio il link per andare alla pagina ufficiale!
Dateci un'occhiata, se vi va, e fatemi sapere cosa ne pensate! Un bacione a tuttiiiiii!

http://www.ilfiloonline.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=274457430&category_id=26&option=com_virtuemart&Itemid=175&vmcchk=1
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Matisse Inserito il - 12/03/2014 : 10:52:31
Complimenti e congratulazioni!!!
Sembra una storia davvero interessante e poi non è da tutti arrivare a vedersi pubblicata una propria opera!
LE SODDISFAZIONI!!...tanto per citare una frase del musical di Manuel "Robin Hood"

Complimenti davvero di cuore e che le vendite siano numerose
Deborah Inserito il - 22/02/2014 : 23:06:24
Grazie ragazze!! Siete troppo gentili!
denise festa Inserito il - 22/02/2014 : 19:02:34
Deborah, si prospetta un libro magnifico!
Se lo trovo lo leggo di sicuro!
kiarawin Inserito il - 18/02/2014 : 17:40:54
congratulazioni! anche io lo aggiungo alla coda di libri da leggere! io adoro i cavalli e le storie che in realtà nascono qualcosa dietro ciò che viene detto!
ancora congratulazioni
magari se ti capita dacci dei consigli così chi sta provando a scrivere o ha voglia di farlo ci può provare e non lasciare il tutto in un cassetto della scrivania!
ilaria f. Inserito il - 18/02/2014 : 10:26:21
Congratulazioniiii!
Deborah Inserito il - 17/02/2014 : 23:05:25
Grazie Ely!! Fammi sapere!
elysa Inserito il - 17/02/2014 : 20:48:00
Che bello che bello che bello!!!! Sono davvero felice per te, Deborah!!! Un sogno che si realizza è sempre un'emozione e una soddisfazione immense!!! Bene bene, non vedo l'ora di leggerlo!! E' un po' di tempo che lo cerco, ma non l'ho ancora trovato... Libreria aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Deborah Inserito il - 12/02/2014 : 18:47:01
Ahahahahah ISA, direi che non siamo a quei livelli!! Comunque grazie! Io spero tanto che riusciate a trovarlo, perché vorrei davvero sapere cosa ne pensate!!
Se volete per chi ci sarà al raduno, se non riucite a trovarlo ve lo porto là!
ISABELLA Inserito il - 12/02/2014 : 17:10:51
Ma è una cosa meravigliosa. Io sono una grande accanita lettrice e leggendo il riassunto direi che è assolutamente il mio genere. Ma quindi se riesco a trovarlo pensi che potrò anche chiederti di autografarlo?
Viola13 Inserito il - 11/02/2014 : 18:03:59
Grande!!!Grande grande grande,sei grande solamente...Deborah!
Lasciam perdere i complimenti al genio della lampada di aladin...Comunque sei sempre puntualmente GRANDE !!!!!!!!!!Trovero quel libro,ma mi servono le indicazioni...
Vai sempre dritto due notti e due giorni
fino al confine del regno dei regni
al terzo sole
un lampo di tardo
accende l' occhio del mostro smeraldo
l'unica porta del bene e del male
sta sulla groppa del grande animale
e' in libreria!!!
Ok,ok...ho guardato troppe volte Aladin...
Ma ancora complimentoni!!!
vitty Inserito il - 10/02/2014 : 19:57:49
Deborah!!! Ma è una notizia bellissima! Complimenti davvero
Deborah Inserito il - 10/02/2014 : 18:32:00
Grazie!!! Conviene che lo ordiniate da internet, nel caso vogliate leggerlo! Oppure in libreria usando il codice ISBN che trovate nel link!! Baciooo
Teti Inserito il - 10/02/2014 : 16:55:45
Che bella cosa Debby!!
alessandra Inserito il - 10/02/2014 : 13:54:25
Ma che bella cosa! Ho sempre pensato anche io di scrivere un libro ma alla fine non l'ho mai fatto! Complimenti
crymasca Inserito il - 10/02/2014 : 08:08:18
Lo aggiungerò sicuramente ai libri da leggere..siamo fiere di te Deborina!!!!

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000