| Autore |
Discussione |
|
bene14
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: nocera inferiore
179 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 18:35:33
|
ho contagiato anche il mio fratellino che adora pinocchio specialmente il grillo e ripete ogni volta che vede le sue foto o i suoi musical che è FICO
  |
 |
|
|
Teti
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia
1412 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 09:57:11
|
Ahah anche io sto iniettando al mio fratellino il bacillo della manuelite con pinocchio!! Lui invece adora la scena dei burattini!  |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle. |
 |
|
|
ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 21:11:31
|
Riporto qui i messaggi dall'altra discussione:
| Messaggio di denise festa Ragazzi sto letteralmente facendo impazzire i miei amici  Mia sorella è già Frattinizzata e ora sto completando la mia missione, far crescere il mondo del musical proprio come vuole Manuel... Li sto torturandoooo... il mio ragazzo è anche geloso  Parlo sempre di lui, è una vera e propria malattia e sono fiera di averla presa  Un bacione a tutti 
|
| marghe ha scritto: Beh lui ha la SINDROME DA MUSICAL e noi la SINDRE DI MANUEL 
|
| Cucciola ha scritto:
| marghe ha scritto:
Beh lui ha la SINDROME DA MUSICAL e noi la SINDRE DI MANUEL 
|
  è proprio vero!
|
|
 |
|
|
Elef89
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
158 Messaggi |
|
|
Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2012 : 20:53:31
|
| GRANDISSIMA Elef! |
 |
|
|
marghe
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano
441 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2012 : 19:09:36
|
| Oggi una mia amica a scuola mi ha mandato una foto di un fogliettino con scritto MANUEL FRATTINI (e ho anke fatto una figura di m**** ckn la prof xk mi ero dimenticata di nettere il silenzioso ed ero alla lavagna) allora le chiedo ma ti piace anke a te visto kecontinui a mandarmi foto del suo schermo con la sua immagine e fogliettini con scritto il suo nome sopra e lei sentite sentite cosa mi ha risposto...: "E SI LA MANUELITE È DAVVERO CONTAGIOSA" io sono rimasta a bocca aperta non ci potevo credereeeee e si finalmente ce l'ho fattaa l'ho contagiata ma non è finita qui perchè anke lei (come me) non vede l ora per conoscerlo (e io di riveserlo) |
9/1/2013 peter <3 7/04/2013 sindrome <3 CONCENTRATI ROBIN, PER MARIANNA, PER NUVOLA, IN NOME DI NUVOLA! |
 |
|
|
Cucciola
Utente Master

1342 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2012 : 19:27:53
|
Io sto cominciando a contagiare i miei compagni di classe....ad esempio uno ha visto una foto mia con Manuel e mi ha chiesto chi era...io ovviamente l'ho sfinito con vita morte e miracoli e alla fine lui mi ha detto..."forte"...e dopo un po' è andato su internet a cercare qualcosa su "questo Frattini" (come dice lui) E ovviamente la mia migliore amica, oggi a scuola (dopo aver visto vari video su youtube e un pezzo di Aladin): " In effetti devo dire che questo Capo è moolto bravo!  |
Modificato da - Cucciola in data 29/09/2012 19:28:41 |
 |
|
|
elysa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata
769 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2012 : 14:50:44
|
Eh sì!!!! Ce la dobbiamo mettere tutta per far espandere il musical e la Manuelite!! Io dopo tante insistenze sono riuscita a far vedere Pinocchio alle due mie migliori amiche... e una di loro ha detto che le piacerebbe venire con me a vedere Peter Pan!!!!! Sììììììì!!! Sono troppo feliceeeee!!!!   |
Elisa |
 |
|
|
Cucciola
Utente Master

1342 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2012 : 13:32:23
|
Ho convinto una mia amica a venire con me a Roma a vedere Peter Pan! Adesso dobbiamo solo vedere se sua madre le da il permesso Il processo di frattinizzazione continua... |
 |
|
|
elysa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata
769 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2012 : 21:41:33
|
Sìììì siamo forti!!! I primi segni si vedono anche su mia mamma... Sta cominciando a fare le mie stesse battute!!! Ormai parlo in linguaggio Musical (e in linguaggio Manuel) !!!!   |
Elisa |
 |
|
|
vitty
Utente Master

Città: napoli
1930 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2012 : 18:14:28
|
| E invece non c'è verso di convincere i miei... |
 |
|
|
Cucciola
Utente Master

1342 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 20:58:18
|
Io e mia mamma per email...lei era sul treno e mi ha mandato il link di un sito di musical...io curiosando trovo l'intervista a Manuel (che ho messo nei video di Pinocchio) e glielo mando... Lei risponde: te lo stavo per madare io...ORA Io: ORA in che senso? Con te non si sa mai che ora è... Lei: Jago ti voglio vedere MORTO!!! Io: ORA???????
   |
 |
|
|
Teti
Utente Master

1412 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 14:00:13
|
Ahah Cucciola che bello che tua madre scherza con te sul musical...mia mamma non ne vuole neanche sapere, anche se è un genere che le piace molto!! Nei musical che facciamo in parrocchia è sempre lei la regista, ma appena sente le parole "musical" e "Manuel" uscire dalla mia bocca le si drizzano i capelli
  |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
 |
|
|
vitty
Utente Master

Città: napoli
1930 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2012 : 19:14:26
|
E' vero, che fortuna ma soprattutto che abilità di frattinizzazione!!! |
 |
|
|
Teti
Utente Master

1412 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2012 : 19:09:03
|
Una mia amica diceva che Manuel non è bello per niente. Lo definiva un vecchio orrendo... Cercando di migliorare la sua opinione le ho detto che comunque quando era più giovane era proprio un bel ragazzo, ma non ci credeva. Però in generale apprezza il musical e mi ha detto che il primo musical che ha visto è stato sette spose per sette fratelli, quando era piccola. E io subito: MA C'ERA MANUEL!! E lei mi fa: Davvero? Ah ma guarda io guardavo solo Gedeone perchè era il più figo! Io: Guarda che Manuel era proprio Gedeone!!! La sua faccia: Allora è vero che è bello!! LETY IMPLORO IL TUO PERDONO!! RITIRO TUTTO CIÒ CHE HO DETTO FINORA!! Senso di superiorità...
 |
Teti
 |
|
|
Discussione |
|