Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 STUPI.....DIARIO
 sto frattinando tutti!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 14

bene14
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: nocera inferiore

179 Messaggi

Inserito il - 10/07/2012 : 18:35:33  Mostra Profilo Invia a bene14 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho contagiato anche il mio fratellino che adora pinocchio specialmente il grillo e ripete ogni volta che vede le sue foto o i suoi musical che è FICO
Torna all'inizio della Pagina

Teti
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia

1412 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 09:57:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahah anche io sto iniettando al mio fratellino il bacillo della manuelite con pinocchio!! Lui invece adora la scena dei burattini!

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...

Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 23/07/2012 : 21:11:31  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riporto qui i messaggi dall'altra discussione:

Messaggio di denise festa
Ragazzi sto letteralmente facendo impazzire i miei amici
Mia sorella è già Frattinizzata e ora sto completando la mia missione, far crescere il mondo del musical proprio come vuole Manuel...
Li sto torturandoooo... il mio ragazzo è anche geloso
Parlo sempre di lui, è una vera e propria malattia e sono fiera di averla presa
Un bacione a tutti

marghe ha scritto:
Beh lui ha la SINDROME DA MUSICAL e noi la SINDRE DI MANUEL

Cucciola ha scritto:
marghe ha scritto:

Beh lui ha la SINDROME DA MUSICAL e noi la SINDRE DI MANUEL

è proprio vero!

Elef89
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

158 Messaggi

Inserito il - 28/07/2012 : 13:19:50  Mostra Profilo Invia a Elef89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella questa discussione, mi era sfuggita.. Bè ,io ho contagiato il mio fidanzato (devo dire però che è stato possibile solo grazie a Manuel, perchè generalmente se io dico bianco, lui dice nero ahahah)
e forse forse mio fratello, che ogni tanto(quando pensa di non essere ascoltato ) intona " Due bambini, due bambiniii"

Eleonora
"Chiederò alla luna di tornare indietro, ero albero e lo ridiventerò... Meglio un legno vivo al vento che un cuore umano per metà ! "

"E' stupido star sempre male per essere normale "

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 28/07/2012 : 20:53:31  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRANDISSIMA Elef!

marghe
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

441 Messaggi

Inserito il - 29/09/2012 : 19:09:36  Mostra Profilo Invia a marghe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi una mia amica a scuola mi ha mandato una foto di un fogliettino con scritto MANUEL FRATTINI (e ho anke fatto una figura di m**** ckn la prof xk mi ero dimenticata di nettere il silenzioso ed ero alla lavagna) allora le chiedo ma ti piace anke a te visto kecontinui a mandarmi foto del suo schermo con la sua immagine e fogliettini con scritto il suo nome sopra e lei sentite sentite cosa mi ha risposto...: "E SI LA MANUELITE È DAVVERO CONTAGIOSA" io sono rimasta a bocca aperta non ci potevo credereeeee e si finalmente ce l'ho fattaa l'ho contagiata ma non è finita qui perchè anke lei (come me) non vede l ora per conoscerlo (e io di riveserlo)

9/1/2013 peter <3
7/04/2013 sindrome <3
CONCENTRATI ROBIN, PER MARIANNA, PER NUVOLA, IN NOME DI NUVOLA!

Cucciola
Utente Master

1342 Messaggi

Inserito il - 29/09/2012 : 19:27:53  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sto cominciando a contagiare i miei compagni di classe....ad esempio uno ha visto una foto mia con Manuel e mi ha chiesto chi era...io ovviamente l'ho sfinito con vita morte e miracoli e alla fine lui mi ha detto..."forte"...e dopo un po' è andato su internet a cercare qualcosa su "questo Frattini" (come dice lui)
E ovviamente la mia migliore amica, oggi a scuola (dopo aver visto vari video su youtube e un pezzo di Aladin): " In effetti devo dire che questo Capo è moolto bravo!

Modificato da - Cucciola in data 29/09/2012 19:28:41

elysa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata

769 Messaggi

Inserito il - 30/09/2012 : 14:50:44  Mostra Profilo Invia a elysa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh sì!!!! Ce la dobbiamo mettere tutta per far espandere il musical e la Manuelite!! Io dopo tante insistenze sono riuscita a far vedere Pinocchio alle due mie migliori amiche... e una di loro ha detto che le piacerebbe venire con me a vedere Peter Pan!!!!! Sììììììì!!! Sono troppo feliceeeee!!!!

Elisa

Cucciola
Utente Master

1342 Messaggi

Inserito il - 01/10/2012 : 13:32:23  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho convinto una mia amica a venire con me a Roma a vedere Peter Pan! Adesso dobbiamo solo vedere se sua madre le da il permesso
Il processo di frattinizzazione continua...

elysa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata

769 Messaggi

Inserito il - 06/10/2012 : 21:41:33  Mostra Profilo Invia a elysa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sìììì siamo forti!!! I primi segni si vedono anche su mia mamma... Sta cominciando a fare le mie stesse battute!!! Ormai parlo in linguaggio Musical (e in linguaggio Manuel) !!!!

Elisa

vitty
Utente Master

Città: napoli

1930 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 18:14:28  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E invece non c'è verso di convincere i miei...

Cucciola
Utente Master

1342 Messaggi

Inserito il - 14/10/2012 : 20:58:18  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io e mia mamma per email...lei era sul treno e mi ha mandato il link di un sito di musical...io curiosando trovo l'intervista a Manuel (che ho messo nei video di Pinocchio) e glielo mando...
Lei risponde: te lo stavo per madare io...ORA
Io: ORA in che senso? Con te non si sa mai che ora è...
Lei: Jago ti voglio vedere MORTO!!!
Io: ORA???????

Teti
Utente Master

1412 Messaggi

Inserito il - 16/10/2012 : 14:00:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahah Cucciola che bello che tua madre scherza con te sul musical...mia mamma non ne vuole neanche sapere, anche se è un genere che le piace molto!! Nei musical che facciamo in parrocchia è sempre lei la regista, ma appena sente le parole "musical" e "Manuel" uscire dalla mia bocca le si drizzano i capelli

Teti

Da domani in poi...

vitty
Utente Master

Città: napoli

1930 Messaggi

Inserito il - 17/10/2012 : 19:14:26  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero, che fortuna ma soprattutto che abilità di frattinizzazione!!!

Teti
Utente Master

1412 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 19:09:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una mia amica diceva che Manuel non è bello per niente. Lo definiva un vecchio orrendo... Cercando di migliorare la sua opinione le ho detto che comunque quando era più giovane era proprio un bel ragazzo, ma non ci credeva. Però in generale apprezza il musical e mi ha detto che il primo musical che ha visto è stato sette spose per sette fratelli, quando era piccola. E io subito: MA C'ERA MANUEL!!
E lei mi fa: Davvero? Ah ma guarda io guardavo solo Gedeone perchè era il più figo!
Io: Guarda che Manuel era proprio Gedeone!!!
La sua faccia: Allora è vero che è bello!! LETY IMPLORO IL TUO PERDONO!! RITIRO TUTTO CIÒ CHE HO DETTO FINORA!!
Senso di superiorità...

Teti

Da domani in poi...

Pagina: di 14 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,19 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000