Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 LE NOSTRE FOTO
 "Sindrome da Musical"-le nostre foto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 15

vany
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

464 Messaggi

Inserito il - 01/09/2012 : 19:44:13  Mostra Profilo Invia a vany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alis sono meraviglioseeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

Tanta voglia di crescere per poi accorgersi che rimanere bambini è la cosa piu bella che ci sia
(Peter Pan)
Torna all'inizio della Pagina

barbarateo
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

407 Messaggi

Inserito il - 05/09/2012 : 21:52:25  Mostra Profilo Invia a barbarateo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alis..sono STREPITOSEE!!! Bellissima quella in posa da Peter! Mille grazie per averle postate!

luna24
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: pontecorvo

163 Messaggi

Inserito il - 06/09/2012 : 17:17:28  Mostra Profilo Invia a luna24 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FOTO STREPITOSE, STUPENDE E MILLE GRAZIE X AVERLE CONDIVISE CON NOI. BACI A TUTTE.

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 08/09/2012 : 20:39:52  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Alice!!! Sono fantastiche

ANTONY
Utente Attivo

460 Messaggi

Inserito il - 08/09/2012 : 21:33:03  Mostra Profilo Invia a ANTONY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ALIS......CHE MERAVIGLIA!!!
Sono cosi' belle!!mi piacciono in particolare quelle con Stefano D'Orazio(che ADORO)e quella in posa" PETER"
GRAZIE per aver dato l'opportunita' di poterle vedere anche a chi non ha FACEBOOK come me!
Tu sei piccolina...dolceeeeeeeeee!!!
ps:bella anche la cornice che hai regalato a MANUEL...l'hai fatta tu?
BACI,ANTO.

crymasca
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 09/09/2012 : 09:05:29  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alis..non sono venute molto bene???????????..e se venivano bene allora come venivano??..sono bellissime!..ce se sono un paio poi che sono meravigliose!!
..aspettavo le tue foto, e come pensavo, non sono rimasta affatto delusa..belle belle belle!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

viviel
Utente Senior

Regione: Umbria

945 Messaggi

Inserito il - 05/10/2012 : 14:20:47  Mostra Profilo Invia a viviel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.4261072858335.161636.1631359239&type=1&l=f671fbf14d
per chi non ha Facebook ancora qualche foto di sindrome...

Valentina

"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui" Ezra Pound

Modificato da - viviel in data 05/10/2012 14:25:58

Tersicore
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo

603 Messaggi

Inserito il - 05/10/2012 : 20:08:45  Mostra Profilo Invia a Tersicore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi mi avete fatto venire voglia di rivedere Sindromeeeeeeeee!!! Mi manca troppo vedere Manu!!!
VIVIEL e ALIS foto STREPITOSE!!!!!!!!!!!!! Belle belle belle!

09/08/12 e 14/04/13 Sindrome da Musical
24/11/12 Peter Pan: il nostro PRIMO INCONTRO!!!
25/11/12 Peter Pan: Il nostro secondo incontro!!!
28-01/04/13 Broadway at Easter

Cucciola
Utente Master

1342 Messaggi

Inserito il - 05/10/2012 : 20:59:28  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BELLISSIME VALENTINA!!!!!

ANTONY
Utente Attivo

460 Messaggi

Inserito il - 05/10/2012 : 22:22:50  Mostra Profilo Invia a ANTONY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VALENTINA!WOW WOW WOOOOOOOOOO!
Davvero grazie per le foto.....sono bellissime!...e tu sei bravissima!
BACI,ANTO.

bene14
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: nocera inferiore

179 Messaggi

Inserito il - 06/10/2012 : 15:38:58  Mostra Profilo Invia a bene14 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Valentina sono davvero bellissime complimenti sono spettacolari

alessandra
Amministratore

3031 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 22:45:49  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi segnalo la pagina Facebook di un fotografo (FABALE) che sta pubblicando man mano delle bellissime foto di Sindrome scattate alla prima di Varese.. teniamola d'occhio perché ne arriveranno altre! Come sempre, per educazione clicchiamo "Mi piace" sulla pagina prima di condividere, e nel condividere/usare foto altrui citiamo sempre la fonte...
Questo è l'album di Sindrome
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.343579572414690.66198.326628734109774&type=3

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

Cucciola
Utente Master

1342 Messaggi

Inserito il - 28/02/2013 : 00:18:09  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che belle!

crymasca
Utente Master

Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 28/02/2013 : 08:34:01  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..viste Ale, sono meravilgiose! thanks!..ora metto le mie invece:
ecco al prima con Andrea Casati e due delle mie sisters!
..poi..noi tutte sorelle con Silvia:

..e ancora..con Angelo!!!

..con Andrea..

..e infine...IO E MANUEL!!
(con la gentile apparizione sullo sfondo di Dumbo!!!..hihi)
..e poi..visto che mi pare non sia ancora stata messa..ecco MANUEL con la sua BFF!!!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

Modificato da - crymasca in data 28/02/2013 08:35:14

Annuccia
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Montoro Inferiore

493 Messaggi

Inserito il - 28/02/2013 : 14:28:33  Mostra Profilo  Invia a Annuccia un messaggio Yahoo! Invia a Annuccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... belle belle

Anna!
Non dire mai addio, perchè dire addio significa andare via, e andare via significa dimenticare.[Peter Pan]
17/11/12 - 23/10/14
Pagina: di 15 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,71 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000