Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 TUTTO SU DI NOI, SUGLI ALTRI E SUL MONDO
 TESINA D'ESAME
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

crymasca
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 26/01/2012 : 08:05:49  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..è una bella idea..così se ti riesci a collegare prendi due piccioni con una fava..

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

Cecy96
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Città: Imola

1136 Messaggi

Inserito il - 26/01/2012 : 23:15:20  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo, giuly...
Secondo me i collegamenti che sono stati detti e che hai detto sono fantastici, ti aiuteranno molto.

Cecilia

"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..."
"...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..."

Giulyssima
Utente Master

Prov.: Forlì-Cesena

1606 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 12:38:11  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi piace come titolo:
80 VOGLIA DI MUSICAL????

Teti
Utente Master

Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia

1412 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 17:23:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non avrei trovato un titolo migliore! Complimenti, la tua tesina è fantastica!! Sei un genio! Posso chiederti di esprimere 3 desideri già che ci sono? No, ok, ho capito, ne esprimo solo 2 e col terzo ti libero, sì?

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...

Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

saretta17
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

192 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 18:08:15  Mostra Profilo Invia a saretta17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh anch'io visto che porti anche moulin rouge ho pensato subito ai manifesti di toulouse...complimenti per questa tesina...meravigliosa!

-Saretta-
La vita è vivere!
davanti a noi quanta vita da inventare...ma con te accanto ce la farò...

n/a
deleted

284 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 14:23:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' proprio un ottima tesina, molto interessante In bocca al lupo per l'esame

(quando l'ho fatta io, ho portato il mistero di Stonehenge con riferimenti a ufo e cerchi nel grano hahahaha tanto per stupire i prof )

Viola13
Utente Medio

Regione: Lombardia
Città: Brescia

335 Messaggi

Inserito il - 03/12/2013 : 00:13:24  Mostra Profilo Invia a Viola13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sta roba lo ho fatta in quinta elementare(l'anno scorso).Io la ho fatta sul musical,ma il soggetto principale era il capo!!!!

Carlotta

Annuccia
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Montoro Inferiore

493 Messaggi

Inserito il - 23/01/2016 : 12:33:40  Mostra Profilo  Invia a Annuccia un messaggio Yahoo! Invia a Annuccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riporto in vita questa discussione, e spero nel vostro aiuto perché realmente sono in alto mare . Allora, so solo una cosa sulla mia tesina: voglio che sia a tema musical! È un argomento originale, e si ricollega a quello che sarà il mio futuro, quindi mi sembrava un'ottima idea. Sono al linguistico, e i suggerimenti già scritti mi sembrano davvero molto utili, voi ne avete altri?!

Anna!
Non dire mai addio, perchè dire addio significa andare via, e andare via significa dimenticare.[Peter Pan]
17/11/12 - 23/10/14

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 25/01/2016 : 12:55:41  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcosa sulle traduzioni, allora? Su come vengono tradotti i musical in Italia, quanto siano rispettosi del testo, come si adatti la metrica italiana su una musica che nasce per la lingua inglese ecc ecc ed anche un approfondimento sulle due scuole di pensiero, pro e contro la traduzione?

Annuccia
Utente Attivo

493 Messaggi

Inserito il - 13/06/2016 : 14:46:38  Mostra Profilo  Invia a Annuccia un messaggio Yahoo! Invia a Annuccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E allora? Il mio percorso è terminato, ecco la mappa che presenterò alla commissione!

Anna!
Non dire mai addio, perchè dire addio significa andare via, e andare via significa dimenticare.[Peter Pan]
17/11/12 - 23/10/14

Teti
Utente Master

1412 Messaggi

Inserito il - 13/06/2016 : 22:32:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fotosintesi e piccola bottega è il top!#128514; a breve manderò la mia!!

Teti

Da domani in poi...

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 14/06/2016 : 12:50:55  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che meravigliaaaaaa! P.S. Concordo con Teti... La piccola bottega... un colpo di genio, proprio!

Teti
Utente Master

1412 Messaggi

Inserito il - 14/06/2016 : 19:52:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora belli io vi allego anche la mia tesina...copertina e mappa concettuale...ditemi che ne pensate!

Immagine:

264,46 KB

Teti

Da domani in poi...

Giulyssima
Utente Master

Prov.: Forlì-Cesena

1606 Messaggi

Inserito il - 14/06/2016 : 19:58:25  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo lavoro ragazze, mi piacciono molto...fateci sapere!!!

Annuccia
Utente Attivo

493 Messaggi

Inserito il - 15/06/2016 : 11:17:59  Mostra Profilo  Invia a Annuccia un messaggio Yahoo! Invia a Annuccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazze!
Leti è troppo wow!

Anna!
17/11/12 - 23/10/14
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,62 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000