Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE
 Evento: CANALE 5:ITALIAN MUSICAL AWARDS-link youtube
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 21/12/2016 : 16:05:53  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente la serata dei premi per il musical condotta da Michelle Hunziker al Brancaccio di Roma lo scorso settembre, sarā messa in onda il giorno di Santo Stefano, 26 dicembre, su Canale 5 alle 13:40 circa. Manuel ha partecipato in due momenti dello spettacolo: una volta nei panni di Pinocchio, l'altra alla fine della serata, cantando la sigla dell'evento scritta appositamente dal maestro Dino Scuderi.
Videoregistratori puntati!

AGGIORNAMENTO. QUI IL LINK ALLA TRASMISSIONE SU YOUTUBE: https://www.youtube.com/watch?v=28OFa-8JmaA&feature=youtu.be

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 21/12/2016 : 17:36:52  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Waaaaaaa! Che belloooo! Notizia meravigliosa! Grazie dell'info Ilaaa!! Io sarķ a pranzo da mio zio, ma farķ di mettere a tacere tutti quanti a tempo debito!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

mrz.mony@katamail.com
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Roma


31 Messaggi

Inserito il - 21/12/2016 : 19:05:04  Mostra Profilo Invia a mrz.mony@katamail.com un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per l'informazione...aspettavo da un po' dopo essere stata presente alla serata#128512;#128512;#128512;#128512;

Monica Marzi
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 22/12/2016 : 20:08:07  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamo non facciano troppi tagli!
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Cittā: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 23/12/2016 : 10:51:56  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Yeeeeeeee!!!!

"..e di lā forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprō resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non puō rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 28/12/2016 : 12:32:10  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
QUI IL LINK ALLA TRASMISSIONE SU YOUTUBE: https://www.youtube.com/watch?v=28OFa-8JmaA&feature=youtu.be

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte č perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 28/12/2016 : 13:56:38  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ale! Comunque nel post sopra avevo pronunciato proprio le classiche "ultime parole famose"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,29 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000