V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ilaria f. |
Inserito il - 16/05/2018 : 13:36:40 Avete già visto la pagina facebook ufficale del musical? Eccola qui   https://www.facebook.com/ilmusicalaladin/ |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pincla91 |
Inserito il - 29/06/2018 : 17:42:44 | ilaria f. ha scritto:
Poi avete visto l'altra novità? Non c'è più Jago ma un nuovo personaggio che sarà il tiraiedi del Visir... Non vedo l'ora di vedere questo Aladin Io spero, sinceramente, che tra le novità abiano eliminato le maschere, che non mi sono mai piaciute.
|
Esatto! e a quanto pare non sarà neanche più ispirato ad un uccello perchè si parla di " piccolo animaletto a quattro zampe" ! sono proprio curiosa, e concordo in pieno!!! Via le maschereeeeeeeeeeeeeee! speriamo!  |
ilaria f. |
Inserito il - 29/06/2018 : 14:40:25 Ma come? Mi pareva di aver esultato per Silvia/Shadia anche qui? L'ho sognato???? Ok, allora a scoppio ritardato:       Poi avete visto l'altra novità? Non c'è più Jago ma un nuovo personaggio che sarà il tiraiedi del Visir... Non vedo l'ora di vedere questo Aladin Io spero, sinceramente, che tra le novità abbiano eliminato le maschere, che non mi sono mai piaciute.
|
stefypan |
Inserito il - 07/06/2018 : 08:22:56 SIIIIIIIIII!!!! SILVIA SARà SHADIA!!!
Sono davvero felice!    |
ilaria f. |
Inserito il - 31/05/2018 : 13:44:03 Sei un mito assoluto    |
crymasca |
Inserito il - 31/05/2018 : 08:17:28 Comunque io vorrei solo dire che sono così sul pezzo che il giorno che è stato annunciato ufficialmente Manuel mi ero messa la canotta di Aladin...    (che tra l'altro mi è anche diventata un po' piccola, spero che ce ne sarà un'altra, altrettanto bella, durante le prossime date... ) Ansiosa di conoscere gli ultimi ruoli... |
ilaria f. |
Inserito il - 30/05/2018 : 19:59:35 Concordo. E come da tua previsione oggi hanno ufficializzato pure Fatima... Ah, è vero... manca anche Jago, ancora... |
pincla91 |
Inserito il - 30/05/2018 : 14:31:35 | ilaria f. ha scritto:
Forse non gli hanno dato tutta questa risonanza proprio perché appunto si sapeva già... mah... E poi il protagonista non dovrebbe essere annunciato per ultimo? Non hanno ancora svelato Shadia e Lunatica (sempre che quest'ultima ci sia ancora). Jasmine ok, si sa già...
|
Eh infatti! han detto un po' di coprotagonisti, poi ieri Manuel, oggi presumo metteranno Jasmine ... ma... Shadia? Jago??? BOH!!! Mi sarei aspettata un ordine differente. i due protagonisti o li metti come primi o come ultimi! Vabbè vediamo gli sviluppi nei prossimi giorni... e poi... dateeeeeeee!!! |
ilaria f. |
Inserito il - 30/05/2018 : 09:30:07 | pincla91 ha scritto:
Comunque pensavo, per Robin c’era l’hashtag #cercalafreccia, lanciamo il #lasciamocivolare ?! Che ne dite?!  
|
Dai sìììì!!! | pincla91 ha scritto:
Siiiii! Evviva!!! Anche se potevano dare più importanza al protagonista no?! Dite che sono di parte?! |
Concordo. Forse non gli hanno dato tutta questa risonanza proprio perché appunto si sapeva già... mah... E poi il protagonista non dovrebbe essere annunciato per ultimo? Non hanno ancora svelato Shadia e Lunatica (sempre che quest'ultima ci sia ancora). Jasmine ok, si sa già... |
crymasca |
Inserito il - 30/05/2018 : 09:28:01 | pincla91 ha scritto:
Comunque pensavo, per Robin c’era l’hashtag #cercalafreccia, lanciamo il #lasciamocivolare ?! Che ne dite?!  
|
direi che ci sta!!! #lasciamocivolare !!!! |
pincla91 |
Inserito il - 29/05/2018 : 22:59:36 Siiiii! Evviva!!! Anche se potevano dare più importanza al protagonista no?! Dite che sono di parte?! 
Comunque pensavo, per Robin c’era l’hashtag #cercalafreccia, lanciamo il #lasciamocivolare ?! Che ne dite?!   |
ilaria f. |
Inserito il - 29/05/2018 : 20:34:05 Ok, hanno messo anche il post "ufficiale" su Manuel, anche se la notizia era stata annunciata già mesi fa . |
Brina93 |
Inserito il - 25/05/2018 : 22:32:10 Sono felice di rivedere qualche faccia conosciuta in "Robin Hood". Andrea e Maurizio saranno perfetti nei loro ruoli, anche se pensavo che Federica potesse essere Shadia. Non vedo l'ora di scoprire gli altri ruoli!!! |
ilaria f. |
Inserito il - 25/05/2018 : 09:32:07 Stefyyyy!!!! Sei una grande!!!! Stavo impazzendo a capire dove l'avessi visto!      Sì, infatti, dobbiamo abituarci a tutti questi sconvolgimenti, curiosissima anch'io!  |
stefypan |
Inserito il - 25/05/2018 : 08:43:06 | ilaria f. ha scritto:
Ecco, non lo avevo sognato, dovevo averlo visto da qualche parte che non c'era più Abù. Chissà dove l'avevo letto, comunque poco importa perché oggi hanno pubblicato chi sarà il nuovo amico di Aladin: si chiamerà Azhar e non ci avevo indovinato per niente: non sarà né Giulio Benvenuti, né Gabriele Foschi, ma Pietro Mattarelli, lo Sceriffo di Robin...
|
ila, credo tu l'abbia letto qui: http://www.claudiagrohovaz.com/2018/04/aladin-il-musical-bando-audizioni.html?m=1
Comunque incuriosisce anche me questo nuovo cast. Maurizio Semeraro come genio!??! Sono davvero curiosa di vedere come costruirà il personaggio. Penso che esca un nuovo genio davvero travolgente. Anche se, come successo per robin, dovrò abiutarmia vederlo in un ruolo diverso. Io credevo che gli avessero fatto rifare Andalù. Andrea come visir ce lo vedo prorpio!!! |
ilaria f. |
Inserito il - 25/05/2018 : 07:44:02 Uh, non avevo ancora visto: Caspita! Allora una speranzina per Silvia mi sale! |