Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 I NOSTRI COMPLEANNI.................
 AUGURI ALESSANDRA!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ilaria f. Inserito il - 30/04/2017 : 00:10:37
Cara Alessandra, sono passati 10 anni da quando ci siamo "incontrate" qui sul forum. Da subito senza conoscermi mi hai aiutato e hai speso molto tempo per farlo. Nel corso degli anni non è cambiato niente. Tu, nonostante i tuoi impegni, spendi sempre tanto tempo per me. Ora mi aiuti nelle questioni della vita, dalle piccole alle grandi, in situazioni belle e in situazioni tristi. Ci sei sempre. Per questo ti ringrazio! Questa Pasqua mi ha portato un bellissimo regalo... ed ora, per celebrarlo bene, beccati tutte queste ghigliottine! Ahahahahahah! Che credevi, che non mi sarei ricordata di quello che mi hai combinato per il mio compleanno? Mettiti comoda, eh? Forse domani, se mi sento buona, pubblicherò le soluzioni con "aggiungi spoiler", certa che non barerai

Ecco le soluzioni - Attenzione Spoiler:
Gioco 1 di copertina: AMICA. Amica, rivista mensile di moda fondata nel 1962 a Milano, edita da RCS MediaGroup - Spesa Amica, progetto commerciale che riunisce imprenditori in una organizzazione distributiva con diversi punti vendita - Fare l'amica - Migliore amica - Una mamma per amica, serie televisiva statunitense.
Gioco 2: FINALMENTE. Finalmente soli, sitcom con Gerry Scotti e Maria Amelia Monti - Finalmente venerdì, programma televisivo di Canale 5 con Johnny Dorelli, Heather Parisi, Gioele Dix, Gloria Guida, Corrado Pani e Paola Quattrini - Finalmente tu, brano degli 883 cantato da Fiorello al 45° Festival di Sanremo - Finalmente, brano di Emma Marrone - Finalmente (Think!), racconto fantascientifico di Isaac Asimov.
Gioco 3: INSIEME. Insieme matematico - Insieme, brano di Mogol/Battisti scritto per Mina - Visione d'insieme - Stare insieme a qualcuno - Uscire insieme.
Gioco 4: INCONTRO. Andare incontro a qualcuno - Incontro al buio - Incontro di boxe - Incontro, brano di Francesco Guccini - Incontro casuale.
Gioco 5: FAVOLOSO. Il favoloso Andersen, film musicale del 1952 con Danny Kaye - Il favoloso mondo di Amélie, film del 2001 con Audrey Tautou - Il giovane favoloso, film del 2014 su Giacomo Leopardi con Elio Germano - Luigi Favoloso, compagno di Nina Moric di cui si parla ultimamente in relazione a Corona - Favoloso! Corso composto della casa editrice La Scuola rivolto alle rime tre classi della scuola primaria.
Gioco 6:NOSTALGIA. Nostalgia, libro di Ermanno Rea del 2016 - Nostalgia canaglia, brano cantato da Al Bano e Romina alla 37ª edizione del Festival di Sanremo - Radio Nostalgia, emittente radiofonica - Effetto nostalgia - Operazione nostalgia.

13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ilaria f. Inserito il - 01/05/2017 : 11:53:42
Bravissima,e senza aiuti!!! Lo sapevo!
alessandra Inserito il - 01/05/2017 : 11:44:33
Grazie anche a te Cry! E' vero, ti vedevo anche prima, ma ora incrociarti sa proprio sempre di forum, di GPS e di Manuel :) !
Giornata di festeggiamenti molto ben riuscita, comunque, è stato un bel compleanno :)
crymasca Inserito il - 01/05/2017 : 10:58:30
Chiedo umilmente perdono per il mio ritardo, ma ieri non ho avuto il tempo di usare il computer neanche per un attimo (giornata impegnata col karaoke in famiglia.. ) comunque anche se super ritardosi AUGURI ALEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Sei una di quelle persone del forum che riesco anche a incontrare ogni tanto, così, per caso..ed è sempre un' emozione bellissima!
Spero che tu ieri abbia passato una splendida giornata piena di festa e di torte!!!!
alessandra Inserito il - 30/04/2017 : 23:34:58
E FINALMENTE!!!!!!
alessandra Inserito il - 30/04/2017 : 23:29:21
INSIEME!
alessandra Inserito il - 30/04/2017 : 23:24:43
Grazie a tutte!!
Nonna, che bella sorpresa mi hai fatto. Quando ci vedremo ti strucchero'di baci ;)
Ilaria, oltre a farmi commuovere e a ricambiare, mi stai facendo scervellare...
Sono appena tornata e per ora ho
AMICA
?
?
INCONTRO
FAVOLOSO
NOSTALGIA
ma presto avrò il resto!!
Sara Hood Inserito il - 30/04/2017 : 16:34:23
Tanti auguri Ale!!
vicydp Inserito il - 30/04/2017 : 12:58:44
Tanti tanti tanti auguri!!!!!
n/a Inserito il - 30/04/2017 : 11:45:28
augurissimi per la vostra ormai decennle amicizia
garda Inserito il - 30/04/2017 : 10:55:38
perche ???? ha ricevuto un tot di messaggi a mezzanotte ???????????
da non credere !!!!!!
AUGURI
ilaria f. Inserito il - 30/04/2017 : 00:41:26
Susy, tu non ne sai niente di un certo numero di messaggi arrivati ad Alessandra? Grande!
raven Inserito il - 30/04/2017 : 00:20:05
ILARIA SEI UNA GRANDE E SOPRATTUTTO...
IMMENSI AUGURI ALLA NOSTRA AMICA/ CAPA / MAMMA/ ORGANIZZATRICE / QUALSIASI COSA CI POSSA VENIRE IN MENTE... ALEEEEESSSSSSSAAAAAAANNNNDDDRRRAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alessandra Inserito il - 30/04/2017 : 00:18:00

Grazieee
Adesso mi applico....
Un bacio !

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,28 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000