Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 I NOSTRI COMPLEANNI.................
 BUON COMPLEANNO ILARIA F. !

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alessandra Inserito il - 28/09/2017 : 23:56:39
Ehhhhh no....
questa sorpresa
secondo noi non l'avevi considerata!!

Buon compleanno
Alessandra e Cristina

https://youtu.be/bZxaCSw4OfM

10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ilaria f. Inserito il - 01/10/2017 : 23:06:26
Grazie Saraaaaaaaa!!! Sei sempre dolcissima! Anche senza tutte voi non sarebbe lo stesso! TI abbraccio fortissimo!

Gabriella: mistero
Sara Hood Inserito il - 30/09/2017 : 10:04:59
Auguri Ilariaaaaaaa!!!! Senza di te il Forum non sarebbe più lo stesso
n/a Inserito il - 29/09/2017 : 23:51:48
quanti anni hai compiuto Ila#128512;
ilaria f. Inserito il - 29/09/2017 : 23:06:08
Stefy, Sììììììììì! Assolutamente! La mia Mamy speciale!!! Ti voglio bene! P.S. Che bello, un volo col palloncino!

Gabriella: grazie mille e auguroni anche a te, in ritardo!!!!
stefypan Inserito il - 29/09/2017 : 14:26:29

AUGURISSIMI ILAAAAAAAAAA!!!!!!

Una nuova avventura sta per iniziare, e dobbiamo assolutamente creare l'occasione per rivederci!!!

n/a Inserito il - 29/09/2017 : 13:55:45
auguri di c u ore ad Alessandra e a Ilaria. mitiche

ilaria f. Inserito il - 29/09/2017 : 09:32:01
Cryyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bellissima sorpresa! Sei un tesoro!!!! Ed ecco che mi ricommuovo! Sei speciale anche tu e ti voglio bene un mondo di bene anch'io!!!!
crymasca Inserito il - 29/09/2017 : 08:52:18

Stamattina ho bevuto il mio caffè in questa tazza in tuo oinore Ila!!!!

"Chiudi gli occhi, immagina per un attimo che tutti i tuoi sogni possano concretizzarsi, aprili e con un soffio spegni le candeline. Ricorda, sono i tuoi sogni a farti essere la persona speciale che sei! Buon compleanno!"

Ti voglio un mondo di bene!!! _cry
ilaria f. Inserito il - 29/09/2017 : 01:23:27
Ho aggiunto un pezzettino alla volta perché sto scrivendo dal cel avevo scritto un papiro (tanto per restare in tema) e mi si è cancellato tutto!
ilaria f. Inserito il - 29/09/2017 : 01:03:42
Ahahahahahahahahah! Avete ragione!!!!! Non l'avevo proprio considerata Formare un triangolo con Santa Garda e con la mitica Alessandra di Alessandra, Roberta & Kerrie (chi me lo avrebbe mai detto che un giorno le avrei incontrate???) è fantastico!!! Non so proprio come abbiate fatto a scegliere quella canzone, siete andate a fortuna, eh?mi avere fatto ridere e commuovere... E braveee siete uniche, il nostro triangolo vince tutto, sempre insieme anche se distanti, come il latte col caffè, come il brodo con il riso, come il cacio con le pere! Come il sole del famoso triangolo del sole di cui parlava Svetonio - la cui storia ora conoscete anche voi - e il sorriso sul viso. Vi voglio bene, siete SPECIALI Amo questo corso di laurea!!!!! Vi bacio dalla cima della mia super piramide da Faraona d'Egitto

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 4,94 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000