Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 LE NOSTRE FOTO
 FOTO Premio alla carriera a Manuel,TipTap show, Ro

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Anna SPQR Inserito il - 01/06/2013 : 20:20:48
Ecco a voi le foto di Manuel che sono riuscita a fare ieri sera al Teatro Italia, Roma durante e dopo lo spettacolo. Spero che vi fa piacere vedere come stava stra-benissimo e abbronzato!!
Queste sono le prime foto...poi metterò quelle fuori dal teatro separatamente.

Con Silvia di Stefano:

Sul palco:

Ecco tutto il cast sul palco:
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Teti Inserito il - 10/07/2013 : 10:03:59
Oddio ho visto adesso tutte le foto.....
Manuel, sei davvero bello così abbronzato!!!! Non è che però mi presteresti un po' di melanina? Se ti incontro d'estate noi due facciamo Ringo!!!
stefypan Inserito il - 11/06/2013 : 13:48:21
fantasticheeeeeeeee!!
davvero grazie a tutte er quete favolose fotografie, per aver immortalato, il momento della consegna del regalo, davvero una bella idea quella di regalarglielo sotto forma di DVD!!!
bene14_2_ Inserito il - 11/06/2013 : 13:43:15
Che belle foto anche quelle su facebook peccato che non ci siano video
saretta17 Inserito il - 10/06/2013 : 23:50:42
grazie mille kiara!!
Sara Hood Inserito il - 10/06/2013 : 13:17:13
Che peccato,pazienza....
kiarawin Inserito il - 10/06/2013 : 09:26:55
saretta17 ha scritto:

kiara bellissime foto!!!ti posso chiedere un favore?posso prendere quella in cui autografa la foto che gli ho portato?
sempre se non ci sono problemi...fammi sapere!grazie :)
bellissime anche quelle di anna e concordo con chi ha detto che abbronzato sta benissimo..era proprio un figo :-P

si certo che puoi! nessun problema!
ilaria f. Inserito il - 10/06/2013 : 08:07:12
Credo di sì
Sara Hood Inserito il - 09/06/2013 : 18:19:44
Ilaria ma le foto sono solo su facebook?Perchè io non sono iscritta e non posso vederle
saretta17 Inserito il - 09/06/2013 : 18:14:48
kiara bellissime foto!!!ti posso chiedere un favore?posso prendere quella in cui autografa la foto che gli ho portato?
sempre se non ci sono problemi...fammi sapere!grazie :)
bellissime anche quelle di anna e concordo con chi ha detto che abbronzato sta benissimo..era proprio un figo :-P
ilaria f. Inserito il - 09/06/2013 : 13:28:58
Ed ecco le foto "ufficiali" del Tip Tap Show: http://www.facebook.com/media/set/?set=a.4775469875967.1073741824.1572199787&type=1
bene14_2_ Inserito il - 05/06/2013 : 21:39:03
alessandra ha scritto:
Si intravvede in una delle foto. E' una semplice cartina con delle nuvolette colorate intorno, e per ogni regione una nuvoletta dice chi ci abita (senza la città). Ve lo invieremo... siccome non tutti dichiarano pubblicamente sul profilo da dove vengono, per privacy la condivideremo via messaggio privato

Grazie mille Ale
E' proprio vero Manuel ci vuole far morire tutte con quel suo bell'aspetto
Ely Inserito il - 04/06/2013 : 21:05:13
alessandra ha scritto:

Si intravvede in una delle foto. E' una semplice cartina con delle nuvolette colorate intorno, e per ogni regione una nuvoletta dice chi ci abita (senza la città). Ve lo invieremo... siccome non tutti dichiarano pubblicamente sul profilo da dove vengono, per privacy la condivideremo via messaggio privato

grazie :)
ISABELLA Inserito il - 04/06/2013 : 18:54:07
Come ha detto Anna, davvero fortunatissime ma grazie di cuore per aver condiviso la vostra fortuna connoi. Foto meravigliose! E Ila e Ale sempre più sorprendenti e insuperabili:grazie anche a voi in modo particolare per il vostro lavoro
Sara Hood Inserito il - 04/06/2013 : 18:43:40
Grazie Alessandra!
alessandra Inserito il - 04/06/2013 : 17:52:19
crymasca ha scritto:

ilaria f. ha scritto:
Dimenticavo: Alessandra ha preparato una cartina dell'Italia con tutti i nomi dei partecipanti al video divisi per regioni e l'ho inserita sul retro del dvd!

..essì che ormai lo so che insieme siamo capaci di fare miracoli, però mi stupite sempre!..chissà che bello il retro del dvd!!!

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000