Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE
 PINOCCHIO SARA' MANUEL!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione θ semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML θ OFF
* Il Codice Forum θ ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alessandra Inserito il - 11/09/2014 : 09:32:43
Finalmente ieri sera Manuel ha potuto dirci quello che attendeva di poter confermare da un po' di tempo!

Dopo l'ufficializzazione di ieri sera in conferenza stampa possiamo stare tranquilli: sarΰ lui, solo e favolosamente lui, PINOCCHIO nella ripresa di settembre 2015 per l'EXPO!

In aggiunta e senza dettagli sono annunciate anche le riprese di Cercasi Cenerentola, come giΰ sapevamo, e di Sindrome da Musical

========
aggiornamento: ecco il comunicato http://www.musical.it/index.php?action=index&p=302&n=4634

A cui giΰ le pagine di settore danno risalto, come θ giusto che sia! http://www.centralpalc.com/blog/2014/09/nuova-stagione-teatro-luna/
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le piω recenti)
bene14_2_ Inserito il - 16/02/2015 : 21:10:11
Sempre piω ansiosa di vederlo non vedo l'ora
jane Inserito il - 23/12/2014 : 16:11:30

Ebbene si,anche io ho ricevuto i biglietti,trovati rigorosamente sotto l'albero il giorno prima del mio compleanno...voi non mi vedete ma mentre vi scrivo sto ballando sballo saltando come un grillo!!!! Yupiiiiiiiiii!!!!!!!!!
gabry79 Inserito il - 24/11/2014 : 09:57:02
Buongiorno a tutti...volevo sapere se qualcuno sa di qualche eventuale data a Roma per Pinocchio...GRAZIEEEE
kiarawin Inserito il - 15/10/2014 : 14:06:21
grazie mille! sono contenta ed emozionata giΰ ora!
Deborah Inserito il - 14/10/2014 : 14:08:07
Kiara il palco dalla prima fila si vede benissimo! Anche io li ho presi in prima fila due volte per cercasi cenerentola! Tranquilla!
kiarawin Inserito il - 08/10/2014 : 09:21:21
OK, respiro! Ieri sera ho preso i biglietti! Voi che siete giΰ state in quel teatro come si vede il palco dalla prima fila? Spero di vederlo bene! Sono giΰ emozionata! Bisogna solo aspettare meno di un anno!
vicydp Inserito il - 15/09/2014 : 18:00:14
In un momento di tristezza parlando con mia madre ho pensato a una cosa allegra da dire e le ho detto che Manuel sarebbe stato Pinocchio e ho fatto tipo "ci andiamo?ci andiamo? Ci andiamo?" E lei "tranquilla,il modo di andare lo troviamo!!"
Mamma santaaaaaaaaa, Milano aspettamiiiii!! *.*
alessandra Inserito il - 12/09/2014 : 15:15:38
========
aggiornamento: ecco il comunicato http://www.musical.it/index.php?action=index&p=302&n=4634

A cui giΰ le pagine di settore danno risalto, come θ giusto che sia! http://www.centralpalc.com/blog/2014/09/nuova-stagione-teatro-luna/
crymasca Inserito il - 12/09/2014 : 08:42:07
Io me l sentivo troppo,ma non lo dicevo x scaramanzia.....FELICISSSSSIMAAA!!!!
garda Inserito il - 11/09/2014 : 19:27:11
Come non esultare !!!!! EVVAI
Cri Inserito il - 11/09/2014 : 19:07:56
Che bello *-*
Per festeggiare i miei 10 anni di Manuelite
ISABELLA Inserito il - 11/09/2014 : 18:41:13
Accidenti....non riesco ancora a crederci. Possibile?!! Θ troppo bello per essere vero. Non osavo neanche sperarci
Sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Deborah Inserito il - 11/09/2014 : 17:49:51
No calma calma... quale mail?? A me non θ arrivata nessuna mail!!!
E sopratutto PERCHE' NON HO ANCORA I BIGLIETTI!!!!
Teti Inserito il - 11/09/2014 : 17:16:59
Lo soooooo lo so lo so quando ho letti la mail sono morta...dai non poteva essere nessun altro!!!!!!!
Spero di essere ancora viva per settembre 2015... non θ per fare la tragica, ma se Manuel non la smette di farmi prendere certi colpi!!!
elysa Inserito il - 11/09/2014 : 14:55:24
Sμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina θ stata generata in 0,8 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000