Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 DEDICHE
 Grazie perchè...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Bluejay
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Treviglio


408 Messaggi

Inserito il - 21/07/2007 : 08:27:20  Mostra Profilo Invia a Bluejay un Messaggio Privato
Ciao a tutti, finamente riesco a trovare cinque minuti per scrivere, non sapevo bene dove mettere questa discussione, quindi mi scuso se è nella sezione sbagliata (si, lo so, sono qui da tantissimo tempo ma mi vengono ancora dubbi ). Comunque leggendo la rivista Musical ho trovato un articolo molto carino intitolato "grazie perchè" dove vengono ringraziati alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, vi riporto un paio di ringraziamenti a qualcuno di nostra conoscenza:

"Grazie a:

- Mauro Simone e la Palazzo Irreale perchè con "3 metri sopra il cielo" ci hanno insegnato che è proprio bello osare ed avere il coraggio di farlo.

- Manuel Frattini e Claudio Castrogiovanni perchè con il loro "Peter Pan" ci hanno insegnato che anche in Italia si può arrivare alla grande all'Isola che non c'è."

non so voi ma queste poche righe hanno espresso il mio pensiero e vorrei aggiungere: grazie a Manuel e tutti gli altri che lavorano nel teatro perchè grazie al loro lavoro mi permettono di essere trasportata in un mondo da favola e grazie alle loro voci che ormai mi fanno compagnia di continuo durante le lunghe ore di studio e non importa quanto stanca sia, riescono a strapparmi un sorriso ogni volta che le sento.

Chiara
You can't stop my happiness
'Cause I like the way that I am
And you just can't stop my knife and fork
When I see a Christmas ham
So if you don't like the way I look
Well, I just don't give a damn!

TigerLily
Utente Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: S.Lazzaro di Savena


1802 Messaggi

Inserito il - 21/07/2007 : 17:21:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TigerLily  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TigerLily  Invia a TigerLily un messaggio Yahoo! Invia a TigerLily un Messaggio Privato
Grazie Bluejay!!!
Si!!! hai ragione...più o meno esprimono, anche per me, quello ch provo per Manuel!!!!



Stare con voi...E' COME MAGIA...grazie mille BSMTmminiiiiii!
Vi amoooooo!



Me and You!


Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 21/07/2007 : 17:59:41  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato
Si è vero blujey lo avevo letto anche io!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie per verlo postato!!!!
E' vero Manu riesce a coivolgerti e a farti emozionare sempre!!!!!!!!!!!! Grzie mille Manuel!!!!!!!!



Bacioni

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

Grilletta Parlante
Utente Medio


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: taranto


331 Messaggi

Inserito il - 22/07/2007 : 23:59:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Grilletta Parlante Invia a Grilletta Parlante un Messaggio Privato
sì!!evviva la palazzo irreale!!!
ehm... questo dovrebbe ricordare qualche melodia...

UN INSETTO RIPUGNANTE? NO! UN GRILLO MA...PARLANTE!
Immagine:

221,81 KBSE MI VOLETE BENE CLICCATE QUA--->http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=Grilletta
Torna all'inizio della Pagina

Faby 90
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1362 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 00:10:11  Mostra Profilo Invia a Faby 90 un Messaggio Privato
Eh sì.è proprio vero...questi due ringraziamenti sn giustissimi!!Io credo che nn finirò mai di ringraziare Manuel,Mauro,Angelo e tutti gli altri per tutto ciò che fanno,per tutto ciò che ci regalano,per cm sono..perchè sono loro...I NOSTRI MITIIIII!!I grazie sono infiniti e loro sono UNICI!Questi due ringraziamente esprimono davvero in pokissime righe..la verità!!Grazie per averli postati...Bacione!!

Fabiana Tortorella

Modificato da - Faby 90 in data 23/07/2007 12:36:18
Torna all'inizio della Pagina

Noeminatutù
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1066 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 10:08:46  Mostra Profilo Invia a Noeminatutù un Messaggio Privato
Grazie mille per aver postato questi splendidi ringraziamenti... sono tutti meritati!!!! Veramente ci vuole un GRAZIE SPECIALE a tutti loro ... in particolare al più grande: MANUEL!!!!!! Grazie veramente di tutto.... sei e sarai sempre il mio mito!!!!

Bacioni!

La danza è la mia vita!!!! ... Manuel sei grandeeeee!!!

"Se non giochi mai non puoi mai vincere! .."
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000