Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 DEDICHE
 Buon compleanno TOC TOC....2 ANNI!!!!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

manuela
Utente Medio


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


364 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 18:37:47  Mostra Profilo Invia a manuela un Messaggio Privato
Ebbene si! Oggi TOC TOC compie 2 anni!!!!!!!...alle nuove basti sapere che era un musical stupendo e che ci manca....UN TOT!! (se no riscoppia la "casa piccola piccola" di 2 anni fa...e ci basta già quella che facciamo ora per peter!!) E noi...NON PIANGIAMO TROPPO!!!!
Un salutino "veloce veloce"(alla Cesira!) dal Trentino, dalle capre dai grilli e dai 100000 trentini che non si son mossi di qua!!!
Bacioni!
Grilletta tutto pepe e tutto sale
Manuela&Elisa!

TigerLily
Utente Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: S.Lazzaro di Savena


1802 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 18:51:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TigerLily  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TigerLily  Invia a TigerLily un messaggio Yahoo! Invia a TigerLily un Messaggio Privato
Io non l'ho visto ma da come ne avete parlato doveva essre stupendo!!!

Che dire:

BUON COMPLEANNO TOC TOC!!!!

Ma qualcuna di voi non ha il dvd????

Bacioni


Stare con voi...E' COME MAGIA...grazie mille BSMTmminiiiiii!
Vi amoooooo!



Me and You!


Torna all'inizio della Pagina

Little Marta
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


915 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 20:01:01  Mostra Profilo Invia a Little Marta un Messaggio Privato
Auguri Toc Toc!!!

Mi manca questo musical!!

Vivi basta poco poco per sentirsi VIVI
ogni piccola emozione e siamo vivi
Manuel, tu ci regali sempre emozioni, e ci rendi sempre più VIVI!
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 20:55:37  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato
Purtroppo nemmeno io sono riuscita a vederlo!!!!!!! Però a furia di sentirle o imparato alcune battute e ho visto dancing fool!!!!!!!!!

AUGRI TOC TOC!!!!!!!!!

Spero veramente che prima o poi lo rifaranno!!!!!!!!!!


Bacio

ps. lily purtroppo non hanno fatto ne cd musicale ne dvd!!!!!!!!!!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

Elena
Utente Master



Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Barberino val d'elsa


1377 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 21:00:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elena  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Elena Invia a Elena un Messaggio Privato


TOC TOC il musica più bello del mondo!!! I MISS YOU!!! PLEASE CAME BACK!!!!

"Stai tranquilla, non è niente, è solo vita che entra dentro, il fuoco che ti brucia il sangue, quella è l'anima!
Può anche non piacerti il mondo o forse a lui non piaci te, ma questa è tutta un altra storia, QUESTO è HEMINGWAY!!!"
NEGRITA
Torna all'inizio della Pagina

Noeminatutù
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1066 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 21:35:28  Mostra Profilo Invia a Noeminatutù un Messaggio Privato
TOC TOC.... Mamma che ricordi meravigliosi che ho grazie a questa meraviglia!!!! Mi piacerebbe tantissimo che lo rifacessero.... mi manca un sacco anche a me.... ma dai io continuo a sperare per questo musical speciale che veramente, ma dico VERAMENTE rimarrà nel mio cuore per tutta la vita.... mi ha troppo colpita!!!!!
TANTISSIMI AUGURONI AL MUSICAL PIU' BELLO CHE HO MAI VISTO!!!!!!.... Ovviamente tutto questo soprattutto grazie al nostro mitico Manuel che come sempre è riuscito a farci sognare!!!

La danza è la mia vita!!!! ... Manuel sei grandeeeee!!!

"Se non giochi mai non puoi mai vincere! .."
Torna all'inizio della Pagina

Ciliegina91
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolanuova


1605 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 23:25:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ciliegina91 Invia a Ciliegina91 un Messaggio Privato
AUGURI TOC TOCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...io qst musical nn l'ho mai visto...k peccatoooooooooooooooooooooooooooooooooooo....però AUGURISSIMI LO STESSOOOOOOOOO!!!!

Besoooooo

Sara

Le feste passano..gli amici no!...cmq vada sai che non ti scordero!!!

Basta andare sempre dove porta il cuore per cambiare i sogni nelle cose vere!

C'è sl una cosa che impedisce ad un sogno di realizzarsi..LA PAURA DI FALLIRE!
Torna all'inizio della Pagina

Faby 90
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1362 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 23:56:25  Mostra Profilo Invia a Faby 90 un Messaggio Privato
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!CHE MALINCONIA!!IL MUSICAL PIU BELLO CHE ESISTA...LO SPETACOLO PIU SOETTACOLARE DEL MONDOOOO!!MAMMA MIA QUANTO MI MANCA....TOC TOC...ERA ARMONIA,ALLEGRIA..VIVACITà,ERA UN SOGNO..ERA VITA..ERA TUTTOOOOOOOOOO!!!AUGURI A TOC TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOC!!!BACIONE

Fabiana Tortorella
Torna all'inizio della Pagina

je
Utente Master



Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....


2247 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 11:38:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di je Invia a je un Messaggio Privato
TOC TOC 4EVEEEEEEEEER!
questo musical ci ha regalato emozioni fortissime...ma vi ricordate??? ci ha legati tutti un sacco! ne abbiamo parlato per mesi e mesi!!! quanti pianti in quel teatro e quante risate (angelo e mauro mi facevano troppo ridere hahahaha)!!!!!
manuel grazie per lo splendido musical che ci ha fatto sognare...(dai ci sta anche un grazie al famosissimo regista maurino eheheheh)
ma non ci avete fatto caso??? quasi ogni nostra stupidata deriva in qualche modo da toc toc!

AUGURIIIIIIIIIIIIIIII!

Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!

Torna all'inizio della Pagina

Principessina
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


2230 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 17:03:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Principessina Invia a Principessina un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Elena



TOC TOC il musica più bello del mondo!!! I MISS YOU!!! PLEASE CAME BACK!!!!

ihihih... specialmente a te, Elena, NON AVREI MAI DETTO che questo spettacolo manca !


"TOC TOC": per tanti di noi sei stato molto più di uno spettacolo, e sei fissato indissolubilmente nei nostri cuori...
TANTI TANTI AUGURI, piccolo sogno!!!


Princy

"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)
Torna all'inizio della Pagina

Anna SPQR
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


589 Messaggi

Inserito il - 28/07/2007 : 23:25:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anna SPQR Invia a Anna SPQR un Messaggio Privato
TOC TOC...d'accordo con tutti voi..l'ho visto a Milano ed era bellissimooooo.

A Civitavecchia dopo il musical, ho chiesto a Manuel se aveva l'intenzione di rifare Toc Toc e lui mi ha detto che gli piacerebbe moltissimo ma deve avere sia il tempo che il teatro per farlo! Nel musical lui canta in inglese e ora parla inglese molto bene...sono inglese io allora questa volta abbiamo parlato abbastanza in inglese. wow..complimenti caro Manuel!

DANCIN'FOOL l'ha fatto in tv da Maurizio Costanza un po' di tempo fa ma non c'era abbastanza spazio per danzare...comunque Manuel è riuscito a farci sognare di nuovo!

Ciao a tutti
Anna SPQR

Le feste passano..gli amici no
Io credo nei miracoli...e anche nelle fate!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Angioletto
Utente Senior


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Cadignano


710 Messaggi

Inserito il - 29/07/2007 : 09:53:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Angioletto Invia a Angioletto un Messaggio Privato
AUGURISSIMI TOC TOC.......................
anke io nn l'ho mai visto ma da quanto mi hanno deto è veramente ECCEZIONALE...
ancora tanti AUGURI TOC TOC

BACIONI

Manuel sei la stella più bella!!!
Torna all'inizio della Pagina

Magicatrilly
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: lainate


185 Messaggi

Inserito il - 29/07/2007 : 16:40:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Magicatrilly Invia a Magicatrilly un Messaggio Privato
auguri toc toc !!!!!!!!!!!!!!!


anche se nn l'ho mai visto,da quanto mi hanno parlato , sembrerebbe molto bello!!!!!


Danza 4ever!!!

FINALMENTE IL CLUB DELLE GIOIE AL COMPLETO!!! Sisi, nono e vany sempre unite da un unico cuore!!!
Torna all'inizio della Pagina

Topo Gigia
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2592 Messaggi

Inserito il - 29/07/2007 : 18:01:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Topo Gigia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Topo Gigia Invia a Topo Gigia un Messaggio Privato
In ritardo, ma... quel musical mi ha cambiato la vita!!!! Tantissimi auguri TOC TOC!!!
Rimarrai sempre nei nostri cuoricini, con la speranza sempre viva che tu ritorni!!

Questa è la mia notte dei miracoli,
domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno
e imparerò la vita a modo mio.
Torna all'inizio della Pagina

Erikina
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1403 Messaggi

Inserito il - 13/08/2007 : 12:39:40  Mostra Profilo Invia a Erikina un Messaggio Privato
Un po' in ritardo ma...
Oddio gia' due anni, incredibile!
Manca anche a me Toc toc, da quel musical e' iniziato tutto questo, le nostre amicizie, tutto!!
Buon compleanno TOC TOC!!!

Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 13/08/2007 : 15:27:20  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato
Buon compleanno piccolo "Toc Toc", anche se io non ti conosco so che sei molto bello e coinvolgente! Spero di vederti anch'io prima o poi!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000