Autore |
Discussione |
|
alessandra
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
3031 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 13:50:00
|
Ciao a tutti... voglia di farvi coinvolgere dalla Sindrome? Dalla pagina fans di Sindrome da Musical su FB ci arriva una proposta allettante: vedere lo spettacolo del momento ad un ottimo prezzo ed in compagnia di amici.... ecco il comunicato:
<<ATTENZIONE , ATTENZIONE!
Sta per ripartire “sindrome da musical” e vi aspetta una favolosa iniziativa a Milano! Domenica 7 aprile 2013 alle ore 15,30 al Teatro della Luna,via G. di Vittorio 6,Assago (Mi) …. SINDROME DA MUSICAL FANS DAY!!! Il teatro ha riservato per noi dei posti in poltronissima(dalla 12esima alla 15esima fila) a 22 EURO!
Come partecipare? semplice.. mandate un mp a Claudia71 o se preferite inviate una mail a grohovaz71@gmail.com, indicando il numero di partecipanti.
Come pagare? Essendo un gruppo con agevolazioni sui prezzi, sarà una sola persona a versare le quote(Claudia Grohovaz).Vi verra dato privatamente un numero di poste pay sulla quale versare le quote e tutti i dati dell'intestataria.Una volta pagato il totale, ad ogni partecipante sarà inviata via mail, la ricevuta del totale. Il termine ultimo per versare è il 16 marzo 2013.
Il giorno dello spettacolo, Claudia ritirerà i biglietti e verranno distribuiti.(Vi verranno poi comunicati ulteriori dettagli alla chiusura delle partecipazioni). Facile no? Allora forza... vi aspettiamo numerosi!!! La sindrome colpisce sempre!!!>>
|
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
Modificato da - ilaria f. in Data 31/03/2014 17:59:03
|
|
Elennar
Utente Medio

Prov.: Mantova
Città: Cerlongo
316 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 18:06:16
|
Grazie per l'informazione alessandra!!!!!! peccato che ho già preso i biglietti...!! |
"se sai quello che vuoi e lo desideri forte puoi cambiare la sorte...."
"E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perchè chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te......" |
 |
|
Deborah
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: CINISELLO BALSAMO
487 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 19:20:41
|
Peccato che ho gia` i biglietti per il giorno dopo.. anche se sono cmq in seconda fila! |
... se non giochi mai non puoi mai vincere... |
 |
|
alessandra
Amministratore

Prov.: Varese
3031 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 21:04:17
|
questa iniziativa è già "per il giorno dopo", nel senso che è per la pomeridiana di domenica. Magari avete qualche amico che si vuole aggregare..? |
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
 |
|
ISABELLA
Utente Attivo

Prov.: Pavia
Città: candia lomellina
434 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 21:17:19
|
Quindi vale anche per i ns amici? Intendo dire che anch'io ho già i biglietti x quello stesso giorno, ma avrei qualcuno che potrebbe essere interessato. Eventualmente potrebbero contattare loro direttamente Claudia? (comunque splendida iniziativa. Grazie |
Isa |
 |
|
pincla91
Utente Master

Prov.: Milano
Città: Milano
1424 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 22:13:26
|
Sì Isabella! Oppure potresti fare da tramite tu chiedendo quanti biglietti gli servono e scrivendo a Claudia qui oppure via mail... Se hanno Facebook basta che cerchino "Sindrome da musical fans page" e scrivendo lì potranno avere tutti i dettagli oppure sì puoi dire loro di scrivere a Claudia alla mail indicata :)
Ti rispondo io perché sono l'altra amministratrice della Fans Page e sto aiutando Claudia con le richieste... :) Se volete maggiori dettagli potete contattare anche me via messaggio privato  |
Claudia
|
 |
|
ISABELLA
Utente Attivo

Prov.: Pavia
Città: candia lomellina
434 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 22:21:19
|
Grazie di cuore, più che esauriente 
|
Isa |
 |
|
Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 23:08:43
|
Io purtroppo ho già preso i biglietti, ma forse conosco qualcuno che potrebbe approfittare dell'occasione  |
 |
|
claudia71
Nuovo Utente
2 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 23:39:17
|
| Messaggio di alessandra
Ciao a tutti... voglia di farvi coinvolgere dalla Sindrome? Dalla pagina fans di Sindrome da Musical su FB ci arriva una proposta allettante: vedere lo spettacolo del momento ad un ottimo prezzo ed in compagnia di amici.... ecco il comunicato:
<<ATTENZIONE , ATTENZIONE!
Sta per ripartire “sindrome da musical” e vi aspetta una favolosa iniziativa a Milano! Domenica 7 aprile 2013 alle ore 15,30 al Teatro della Luna,via G. di Vittorio 6,Assago (Mi) …. SINDROME DA MUSICAL FANS DAY!!! Il teatro ha riservato per noi dei posti in poltronissima(dalla 12esima alla 15esima fila) a 22 EURO!
Come partecipare? semplice.. mandate un mp a Claudia71 o se preferite inviate una mail a grohovaz71@gmail.com, indicando il numero di partecipanti.
Come pagare? Essendo un gruppo con agevolazioni sui prezzi, sarà una sola persona a versare le quote(Claudia Grohovaz).Vi verra dato privatamente un numero di poste pay sulla quale versare le quote e tutti i dati dell'intestataria.Una volta pagato il totale, ad ogni partecipante sarà inviata via mail, la ricevuta del totale. Il termine ultimo per versare è il 16 marzo 2013.
Il giorno dello spettacolo, Claudia ritirerà i biglietti e verranno distribuiti.(Vi verranno poi comunicati ulteriori dettagli alla chiusura delle partecipazioni). Facile no? Allora forza... vi aspettiamo numerosi!!! La sindrome colpisce sempre!!!>>
|
|
 |
|
claudia71
Nuovo Utente
2 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 23:46:50
|
Ciao a tutti ! come specificato da alessandra per ricevere informazioni o chiarimenti sulla fans day per sindrome del 7 aprile,potete scrivere a me opure a claudia(pincla91) che insieme a me amministra la fans page facebook.non é necessario quindi essere iscritti al social network.tutti possono partecipare a questo pomeriggio dedicato a sindrome da musical e ai suoi fans! vi aspettiamo dunque.. ciao! claudia |
 |
|
|
Discussione |
|