Autore |
Discussione |
Lucrylu
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
491 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2011 : 15:23:00
|
Ancora in bocca al lupo Elena!!!  |
Lucrezia
"E allora io vi sfido stelle!" |
Modificato da - Lucrylu in data 03/10/2011 15:24:03 |
 |
|
-Elena-
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Santa Venerina
400 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 18:02:50
|
Ciao ragazzeee! Eccomi qui! Finalmente tornata. Sono stata a casa venerdì e sabato per via di un matrimonio, quindi ho ritirato il pc, e adesso sono ufficialmente a milano! Allora la mia prima settimana....mamma miaaaaaa! E' stata davvero carica di emozioni, ma dura. Muscoli e tendini non ne volevano proprio sentire...ancora mi fanno maluccio! I primi giorni proprio non riuscivo neanche a piegarmi sulle gambe. Per quanto riguarda le lezioni...abbiamo subito cominciato a lavorare duro...la prima lezione di tap in particolare, non mi riusciva più a stare sulle caviglie. Abbiamo fatto una coreografia velocissima che non finiva mai...però bellooooooooooooooooooo! Mi sono divertita da morire. E la lezione con la Mistroni...vabbè lei è semplicemente una bomba. Non credevo fosse così in gamba. Fantastica. Il canto va alla grande....dopo vari esercizi sono riuscita a prendere un acuto con tanto di applauso da parte dei miei compagni...ehehhe! Che amori loro. E domani si riparte con la seconda settimana....già esercizi di solfeggio da fare, e pezzi di recitazione da imparare. E allora dopo aver pulito casa da cima a fondo....si studiaaaaaaa! Bacioni a tuttiiii E come sempre....GRAZIE PER TUTTO IL SOSTEGNO CHE MI DATE. SIETE UN TESORO! Alla prox
    |
OGNI COSA E' POSSIBILE...SOLO SE CREDI CHE LO SIA |
 |
|
France5ca
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
435 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 18:36:42
|
Che bello!!! Attendevo con ansia il tuo ritorno per raccontarci l'accaduto della settimana!!! Certo che... WOW!!!! Non sai quanto t'invidio!!! |
France$ca,
Vita, Nella vita c'è un destino SEMPRE E nessuno nasce mai per niente Vivere il mestiere dei perchè E' il più bello che c'è!
|
 |
|
crymasca
Utente Master

Prov.: Varese
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 19:13:35
|
..Eleeeee..ogni volta che ti leggo mi emoziono...e come se fossi davvero lì..a vedere le vostre imprese da uno spiffero della porta.....grazieee!! |
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
 |
|
Martinù
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: Palermo
888 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 19:40:17
|
Forza ELE! ...Che bello: Alice Mistroni, io l'ho vista per la prima volta, in "Grandi Domani" forse e poi naturalmente in Peter...ha una voce fantastica! Coraggio pulisci casa e poi torna subito a STUDIARE...e non farci arrabbiare, che ti aspettiamo sul palco!!!!!!   |
Martina Caracappa
"...i sogni sono vita e la vita è teatro..." |
 |
|
Lucrylu
Utente Attivo

Prov.: Bergamo
491 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 20:40:15
|
Alcuni grandi/piccoli sforzi per arrivare a brillare!!!!  Vedrai che riuscirai a superare tutte le piccole difficoltà che si frappongo fra te ed un futuro da star (come gli esercizi faticosi)!!!!  |
Lucrezia
"E allora io vi sfido stelle!" |
 |
|
Badu77
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno
650 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 22:56:05
|
UAO!!! Quante forti emozioni vivi ogni giorno, grazie per renderci partecipi di tutto questo...è faticoso, lo immagino, ci vogliono tanti sacrifici, ma alla fine di questo lungo cammino ti aspetteranno tante cose belle!!! FORZA ELE!!!! |
Manuela
Vivi Basta poco poco per sentirsi vivi Ogni piccola emizione siamo vivi Basta vivere la vita e siamo vivi. |
 |
|
Cecy96
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Città: Imola
1136 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 07:21:38
|
Fantastico elena! tieni duro!! =) |
Cecilia
"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..." "...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..." |
 |
|
kicca
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
172 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2011 : 12:41:22
|
Che bello Elena!!!!!!!!! in bocca al lupo per il nuovo anno!!!!!!!  |
una sola parola....GRAZIE!
"Se vieni al mondo sapendo di essere amato,e lo lasci sapendo la stessa cosa,allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" [Michael Jackson]
|
 |
|
Giulyssima
Utente Master

Prov.: Forlì-Cesena
1606 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2011 : 15:49:17
|
Che bello Elena, davvero!!! Mamma...vi hanno proprio messo sotto, accidenti!! Mi raccomando metticela tutta!!!
GRAZIE MILLE a te per tutti i tuoi resoconti =D |
 |
|
Mirabai
Utente Senior

Città: Firenze
807 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2011 : 23:13:34
|
Grazie per continuare a scrivere il tuo splendido diario Elena!! In bocca al lupo per tutto e non vedo l'ora di riabbracciarti presto... tu sai quando e dove...   |
07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>> |
 |
|
Chicca94_KA
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1066 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2011 : 18:50:25
|
Grazie Elena per tenerci sempre in continuo aggiornamento su tutto ciò che vivi!!! Un in bocca al lupo gigantesco!!! Un bacione... |
"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..." "One day I'll fly away..." |
 |
|
-Elena-
Utente Attivo

Prov.: Catania
Città: Santa Venerina
400 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2011 : 23:04:57
|
Ragazzeeeeeeeeeee Eccomiiiii.....come non detto. Alle undici di sera finisco di lavare, stirare, studiare e cenare...fiiiuuu! Distrutta... Alloraaaaa. Innanzi tutto, come sempre, GRAZIE INFINITEEEE! Mi commuovo da morire leggendo i vostri commenti...sento che credete molto in me, e spero con tutto il cuore di riuscire a non deludervi...! Mha, speriamo bene. Però davvero, grazie infinite. Il vostro supporto mi aiuta ad affrontare sempre meglio le giornate...perchè sento che non devo farlo solo per me, ma anche per tutti coloro che credono in me e in quello che sto facendo! E quindi grazie, grazie, e grazie!   Questa settimana è stata molto tosta, come sempre del resto. Stiamo cominciando ad entrare nei ritmi quotidiani della scuola, quindi ci vuole un pò di organizzazione, che però presto diventerà automatica! La mia prima lezione di canto singolo è stata un pò deludente...avevo un mal di gola fortissimo, e la voce un pò ritirata, ma adesso va già meglio. Per quanto riguarda la danza invece, quest'anno mi sento molto più sciolta dell'anno scorso...già dalla prima lezione di tap devo dire che è andata molto bene...anche se ancora a metà coreografia mi cedono le gambe...sono proprio fuori allenamento!  Per il resto tutte le altre lezioni vanno alla grande...entusiasmanti come sempre. Ho anche notizie delle mie coinquiline...le prove di biancaneve il musical continuano...sono esauste ma contente! Non vedo l'ora che arrivi sabato, giornata del debutto, durante la quale incontrerò anche Mirabai e Badù...evvivaaaaaaaaaaaaaaaa....sta per arrivareeeeeeeeee! Bhè di altro non so che raccontarvi... Ah una cosa c'è... Settimana scorsa io e i miei compagni siamo stati invitati ad andare a vedere The rain man, spettacolo della compagnia della rancia. Io però non sono andata perchè non potevo....oh, uno spettacolo mi perdo...uno.....e indovinate chi c'era all'entrata del teatro, invitato anche lui allo spettacolooooo?!?!?!?!?!??!?! Se non l'avete già capito ve lo dico io....c'era MANUELLLLL!!!!! Cavoloooo....e così tutti i miei compagni a mandarmi sms...."C'è Manuel c'è Manuel" e io a casa a mangiarmi le mani.....UFFFAAAA. Ma vabbè, sarà per un'altra volta. Adesso scappo a nanna. Anzi, veramente a mezzanotte su rai 3 ci sarà "sostiene bollani" un programma interessantissimo a cura di stefano bollani, pianista d'eccezione, che consiglio a tutti di vedere, se riuscite a rimanere svegli per un'altra ora....mariaaaaaaaaaaaaa! Bhè ci provo... intanto vi do la buonanotte e....per Mirabai e Badù dico....a sabatoooooooooo!!!! SIIIIII Un bacione a tutti. Notteee. E grazie ancora
 |
OGNI COSA E' POSSIBILE...SOLO SE CREDI CHE LO SIA |
 |
|
Badu77
Utente Attivo

Prov.: Livorno
Città: Livorno
650 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2011 : 23:51:26
|
Elena, è sempre bello leggere i tuoi resoconti, si coglie la fatica di questa grande esperienza che stai vivendo, ma anche la gioia, l'amore e la passione che metti in ogni cosa che fai, continua così!!!!!  Accidenti, che disdetta non aver visto Manuel, immagino come ti sarai mangiata le mani..ma vedrai, ci saranno altre occasioni  E a questo punto, ti dico anch'io CI VEDIAMO SABATOOOOOOOOO!!!! Non vedo l'ora di conoscerti...a prestissimo!!!  |
Manuela
Vivi Basta poco poco per sentirsi vivi Ogni piccola emizione siamo vivi Basta vivere la vita e siamo vivi. |
 |
|
Giulyssima
Utente Master

Prov.: Forlì-Cesena
1606 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2011 : 14:18:54
|
Che bello Ele, è bello che i nostri pensierini siano così importanti per te =) Davvero, graziE!
Beh, è normale che tu sia un po' fuori allenamento, la scuola è cominciata da poco se ci pensi =)Vedrai che ti metterai al passo in men che non si dica!
NO ELENA QUESTA è proprio SFORTUNAAAA!!!Io mi sarei mangiata oltre alle mani anche le braccia per il nervoso!!XD HAi ragione però, vorrà dire che sarà per un altra volta.
Fai l'in bocca al lupo alle tue coniquiline, di cuore sul serio, da parte mia!
UN BACIONE E BUON PROSEGUIMENTO |
Modificato da - Giulyssima in data 17/10/2011 14:19:25 |
 |
|
Discussione |
|