Autore |
Discussione |
Lucrylu
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
491 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2011 : 15:11:57
|
Effettivamente è stata una sfortuna non aver visto Manuel!!!! Capisco benissimo il tuo stato d'animo!!! Per quanto riguarda il resto è normale che ci voglia un po' per ritornare ai ritmi abituali, ma poi diventa sempre tutto più naturale! E per biancaneve, ovviamente , tu, Badu e Mirabai dovrete raccontarci tutto della prima..io aspetto che arrivi nella mia città!!! E grazie per condividere questa tua esperienza con noi!! Baci e buon lavoro!!! |
Lucrezia
"E allora io vi sfido stelle!" |
Modificato da - Lucrylu in data 17/10/2011 15:15:53 |
 |
|
Elennar
Utente Medio

Prov.: Mantova
Città: Cerlongo
316 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2011 : 18:00:17
|
Ho appena letto tutto il tuo diario dell’anno scorso e devo dire… COMPLIMENTI!!!!! Grazie per aver condiviso con noi questo anno eccezionale, e complimenti per la forza d’animo e la passione che ci metti…!!! Ti auguro veramente con tutto il cuore di riuscire a realizzare i tuoi sogni e spero di venire ad applaudirti a teatro perché te lo meriti veramente…!!!!!!   |
"se sai quello che vuoi e lo desideri forte puoi cambiare la sorte...."
"E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perchè chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te......" |
 |
|
crymasca
Utente Master

Prov.: Varese
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2011 : 22:54:13
|
..Eleeee..siamo con teeee!!! |
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
 |
|
Martinù
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
888 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2011 : 13:55:32
|
Nooooooo...capisco perfettamente il tuo rimorso!    .....   Coraggio ci sarà sicuramente un'altra occasine! Continua FORTE come sempre tutte le tue lezioni e attenta a non farti venire il raffreddore! ...BACI..BACI..BACI... !!!FORZA ELE!!! |
Martina Caracappa
"...i sogni sono vita e la vita è teatro..." |
 |
|
-Elena-
Utente Attivo

Prov.: Catania
Città: Santa Venerina
400 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2011 : 22:36:08
|
Ragazzeeee...ciaoooo! Passo di volata e vado subito a nannaaaaa! In realtà non avrei nulla di particolare da raccontare riguardo la scuola...fin ora le lezioni sono state come sempre...impegnative, stancanti e bellissime. Però una cosa devo raccontarvela per forza.... Ieri ho visto uno spettacolo di una bellezza stratosfericaaaa....qualcosa che io davvero non avevo mai visto prima...incredibile, luminoso, colorato, raggiante, frizzante, incalzante, perfetto in ogni minimo dettaglio, con un cast da far invidia a chiunque...ragazze davvero qualcosa di meraviglioso....e questo spettacolo si intitola SISTER ACT!    Ragazze, dovete assolutamente vederlo...cioè non potete perdere qualcosa di così magnifico...dovete fare qualsiasi cosa per andare a milano a vederlo, vi prego, non può essere perduto. E' troppo una goduria per occhi, orecchie e spirito. E domaniiiiii....parto per firenzeeeeeeeeeeeee! Siiiii....finalmente arriva pure il debutto delle coinquiline. E finalmente vedrò Flora e Badù....che belloooo! Non vedo l'ora.....e quindi....a nannaaaaaaa. Un bacione Grazie di tutto come sempre. A prestoooo =D
Per Mirabai e Badù...: Sarò in fila sette se non sbaglio...proprio sotto il palco. Avvicinatevi voi, perchè io non capirò davvero nulla sabato serà...l'emozone sarà troppissima. Bacioneeeeee |
OGNI COSA E' POSSIBILE...SOLO SE CREDI CHE LO SIA |
Modificato da - -Elena- in data 20/10/2011 22:38:38 |
 |
|
Giulyssima
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
1606 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2011 : 15:31:32
|
Beh grazie mille per il consiglio Elena!!! BUON VIAGGIO E ANCORA IN BOCCA AL LUPO PER LE TUE RAGAZZE!!! |
 |
|
Lucrylu
Utente Attivo

Prov.: Bergamo
491 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2011 : 15:49:37
|
Grazie per il consiglio Elena! Magari riuscirò ad andare a vederlo! Buon viaggio e goditi lo spettacolo e le emozioni! |
Lucrezia
"E allora io vi sfido stelle!" |
 |
|
France5ca
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
435 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2011 : 17:15:48
|
Wow Elena!!! Finalmente dopo tutte le volte che incrociavo le dita per vedere se avevi scritto un resoconto.. ECCOLO QUI!!! E come ogni volta che leggo le tue giornate, mi sciolgo e mi immagino quante belle cose farai e spero ancor più ardentemente che questi 6 anni passino in fretta cosicchè possa andarci anke io! Comunque è stato davvero un peccato per Manuel, che rosicata... Almeno potrai rifarti al prossimo spettacolo che vedrai con lui!! Per finire, continua così Elena, non arrenderti mai, mai e poi mai! Dai sempre il meglio di te e vedrai che avrai tanti buoni risultati! Buona fortuna e in bocca al lupooooo!!!!  |
France$ca,
Vita, Nella vita c'è un destino SEMPRE E nessuno nasce mai per niente Vivere il mestiere dei perchè E' il più bello che c'è!
|
 |
|
ila
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: fosdinovo
622 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2011 : 19:24:26
|
In bocca al lupo per il tuo secondo anno e per il debutto delle coinquiline   
Un abbraccio forte  |
Ilaria '-'
02/01/08...ti ho conosciuto per la prima volta!
"Non si uccide una cosa chiamata Amore!" |
 |
|
Cecy96
Utente Master

Città: Imola
1136 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2011 : 07:03:45
|
Eh brava un'altra volta la nostra elena.. divertiti a vedere biancaneve a firenze!  |
Cecilia
"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..." "...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..." |
 |
|
Martinù
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: Palermo
888 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2011 : 14:04:39
|
Mi mette di buon umore la tua allegria Ele! Auguri per tutto! ...E Divertiti anche per noi |
Martina Caracappa
"...i sogni sono vita e la vita è teatro..." |
 |
|
-Elena-
Utente Attivo

Prov.: Catania
Città: Santa Venerina
400 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2011 : 23:09:17
|
Raga sono troppo a pezzi.... Presto vi scriverò! Questo fine settimana viene l'amore mio, quindi a mala pena accenderò il pc....perdonatemi. A prestissimoooo  |
OGNI COSA E' POSSIBILE...SOLO SE CREDI CHE LO SIA |
 |
|
crymasca
Utente Master

Prov.: Varese
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2011 : 08:39:00
|
..tranquilla Ele!..noi aspettiamo con ansia ma senza metterti fretta..l'importante è che prima o poi ci racconti qualcosa.... |
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
 |
|
Giulyssima
Utente Master

Prov.: Forlì-Cesena
1606 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2011 : 15:42:07
|
Vai tranquilla Ele...buon week-end!![ :X]  |
 |
|