Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 A RUOTA LIBERA SULLA DANZA
 ...SDM DIARY...part 2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 22

Lucrylu
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo

491 Messaggi

Inserito il - 17/10/2011 : 15:11:57  Mostra Profilo Invia a Lucrylu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Effettivamente è stata una sfortuna non aver visto Manuel!!!! Capisco benissimo il tuo stato d'animo!!!
Per quanto riguarda il resto è normale che ci voglia un po' per ritornare ai ritmi abituali, ma poi diventa sempre tutto più naturale!
E per biancaneve, ovviamente , tu, Badu e Mirabai dovrete raccontarci tutto della prima..io aspetto che arrivi nella mia città!!!
E grazie per condividere questa tua esperienza con noi!!
Baci e buon lavoro!!!

Lucrezia

"E allora io vi sfido stelle!"

Modificato da - Lucrylu in data 17/10/2011 15:15:53
Torna all'inizio della Pagina

Elennar
Utente Medio

Prov.: Mantova
Città: Cerlongo

316 Messaggi

Inserito il - 17/10/2011 : 18:00:17  Mostra Profilo Invia a Elennar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho appena letto tutto il tuo diario dell’anno scorso e devo dire… COMPLIMENTI!!!!! Grazie per aver condiviso con noi questo anno eccezionale, e complimenti per la forza d’animo e la passione che ci metti…!!! Ti auguro veramente con tutto il cuore di riuscire a realizzare i tuoi sogni e spero di venire ad applaudirti a teatro perché te lo meriti veramente…!!!!!!

"se sai quello che vuoi e lo desideri forte puoi cambiare la sorte...."

"E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perchè chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te......"

crymasca
Utente Master

Prov.: Varese
Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 17/10/2011 : 22:54:13  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..Eleeee..siamo con teeee!!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

Martinù
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

888 Messaggi

Inserito il - 18/10/2011 : 13:55:32  Mostra Profilo Invia a Martinù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nooooooo...capisco perfettamente il tuo rimorso!.....
Coraggio ci sarà sicuramente un'altra occasine!
Continua FORTE come sempre tutte le tue lezioni e attenta a non farti venire il raffreddore!
...BACI..BACI..BACI...
!!!FORZA ELE!!!

Martina Caracappa

"...i sogni sono vita e la vita è teatro..."

-Elena-
Utente Attivo

Prov.: Catania
Città: Santa Venerina

400 Messaggi

Inserito il - 20/10/2011 : 22:36:08  Mostra Profilo Invia a -Elena- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzeeee...ciaoooo!
Passo di volata e vado subito a nannaaaaa!
In realtà non avrei nulla di particolare da raccontare riguardo la scuola...fin ora le lezioni sono state come sempre...impegnative, stancanti e bellissime.
Però una cosa devo raccontarvela per forza....
Ieri ho visto uno spettacolo di una bellezza stratosfericaaaa....qualcosa che io davvero non avevo mai visto prima...incredibile, luminoso, colorato, raggiante, frizzante, incalzante, perfetto in ogni minimo dettaglio, con un cast da far invidia a chiunque...ragazze davvero qualcosa di meraviglioso....e questo spettacolo si intitola SISTER ACT!
Ragazze, dovete assolutamente vederlo...cioè non potete perdere qualcosa di così magnifico...dovete fare qualsiasi cosa per andare a milano a vederlo, vi prego, non può essere perduto. E' troppo una goduria per occhi, orecchie e spirito.
E domaniiiiii....parto per firenzeeeeeeeeeeeee! Siiiii....finalmente arriva pure il debutto delle coinquiline. E finalmente vedrò Flora e Badù....che belloooo!
Non vedo l'ora.....e quindi....a nannaaaaaaa.
Un bacione
Grazie di tutto come sempre.
A prestoooo =D

Per Mirabai e Badù...: Sarò in fila sette se non sbaglio...proprio sotto il palco. Avvicinatevi voi, perchè io non capirò davvero nulla sabato serà...l'emozone sarà troppissima.
Bacioneeeeee

OGNI COSA E' POSSIBILE...SOLO SE CREDI CHE LO SIA

Modificato da - -Elena- in data 20/10/2011 22:38:38

Giulyssima
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena

1606 Messaggi

Inserito il - 21/10/2011 : 15:31:32  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh grazie mille per il consiglio Elena!!!
BUON VIAGGIO E ANCORA IN BOCCA AL LUPO PER LE TUE RAGAZZE!!!

Lucrylu
Utente Attivo

Prov.: Bergamo

491 Messaggi

Inserito il - 21/10/2011 : 15:49:37  Mostra Profilo Invia a Lucrylu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per il consiglio Elena! Magari riuscirò ad andare a vederlo!
Buon viaggio e goditi lo spettacolo e le emozioni!

Lucrezia

"E allora io vi sfido stelle!"

France5ca
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

435 Messaggi

Inserito il - 21/10/2011 : 17:15:48  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow Elena!!! Finalmente dopo tutte le volte che incrociavo le dita per vedere se avevi scritto un resoconto.. ECCOLO QUI!!! E come ogni volta che leggo le tue giornate, mi sciolgo e mi immagino quante belle cose farai e spero ancor più ardentemente che questi 6 anni passino in fretta cosicchè possa andarci anke io!
Comunque è stato davvero un peccato per Manuel, che rosicata... Almeno potrai rifarti al prossimo spettacolo che vedrai con lui!!
Per finire, continua così Elena, non arrenderti mai, mai e poi mai! Dai sempre il meglio di te e vedrai che avrai tanti buoni risultati! Buona fortuna e in bocca al lupooooo!!!!

France$ca,

Vita,
Nella vita c'è un destino SEMPRE
E nessuno nasce mai per niente
Vivere il mestiere dei perchè
E' il più bello che c'è!

ila
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: fosdinovo

622 Messaggi

Inserito il - 21/10/2011 : 19:24:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ila Invia a ila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bocca al lupo per il tuo secondo anno e per il debutto delle coinquiline

Un abbraccio forte

Ilaria '-'

02/01/08...ti ho conosciuto per la prima volta!

"Non si uccide una cosa chiamata Amore!"

Cecy96
Utente Master

Città: Imola

1136 Messaggi

Inserito il - 22/10/2011 : 07:03:45  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh brava un'altra volta la nostra elena.. divertiti a vedere biancaneve a firenze!

Cecilia

"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..."
"...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..."

Martinù
Utente Senior

888 Messaggi

Inserito il - 23/10/2011 : 14:04:39  Mostra Profilo Invia a Martinù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi mette di buon umore la tua allegria Ele!
Auguri per tutto! ...E Divertiti anche per noi

Martina Caracappa

-Elena-
Utente Attivo

Prov.: Catania
Città: Santa Venerina

400 Messaggi

Inserito il - 27/10/2011 : 23:09:17  Mostra Profilo Invia a -Elena- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raga sono troppo a pezzi....
Presto vi scriverò!
Questo fine settimana viene l'amore mio, quindi a mala pena accenderò il pc....perdonatemi.
A prestissimoooo

OGNI COSA E' POSSIBILE...SOLO SE CREDI CHE LO SIA

crymasca
Utente Master

Prov.: Varese
Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 28/10/2011 : 08:39:00  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..tranquilla Ele!..noi aspettiamo con ansia ma senza metterti fretta..l'importante è che prima o poi ci racconti qualcosa....

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

Giulyssima
Utente Master

Prov.: Forlì-Cesena

1606 Messaggi

Inserito il - 28/10/2011 : 15:42:07  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vai tranquilla Ele...buon week-end!![
:X]

Martinù
Utente Senior

888 Messaggi

Inserito il - 30/10/2011 : 20:23:58  Mostra Profilo Invia a Martinù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TRANQUILLA Ele!
Goditi il weekend!...

Martina Caracappa

Pagina: di 22 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,91 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000